honor 6 plus - problemi, rubrica, sincronizzazione,icone...Aiuto
Innanzi tutto un saluto a voi tutti Amministratori e partecipanti,dopo diverso tempo di assenza sono ritornato tra gli amici.
Mi serve un aiuto. Non avendo trovato discussioni su honor 6 plus mi appoggio a questo dell'honor 6, tanto credo che l'unica differenza e' il display piu' grande e la batteria. Allora passando all'Hauwei honor ho incontrato delle difficolta' organizzative rispetto ad altri smartphone android,
1) Manca l' appdraver (scaricato dal play store)
2) Mi sembra che non ci sia possibilita' di togliere dalle Home le icone delle applicazioni scaricate( diventa un quarantotto, anche inserendole dentro le cartelle), se provo a toglierle le disinstalla, c'e' soluzione?
3)Rubrica telefonica, con altri telefoni avevo la sincronizzazione di google contatti, con questo non c'e' perche'? mi da possibilita' o manualmente o scaricarli da un altro telefono via bloutoot, questo comporta che se inserisco un nuovo numero telefonico poi non lo ritrovo magari su altro telefono. Soluzione? Con internet crome c'e' sincronizzazzione , ma il brouser stok prevale su crome, altro problema.
Qualche altro problemino l'ho risolto leggendo il forum.
Vi ringrazio anticipatamente
Numero modello PE-UL00
versione android 4.4.2
versione emui 3.0