A voi risulta che nell'app mail con account exchange non è possibile attivare i messaggi fuori sede? Io non ci riesco, su gmail invece si.
Inoltre non è possibile svegliare il telefono dallo standby se non con il tasto laterale?
Visualizzazione stampabile
A voi risulta che nell'app mail con account exchange non è possibile attivare i messaggi fuori sede? Io non ci riesco, su gmail invece si.
Inoltre non è possibile svegliare il telefono dallo standby se non con il tasto laterale?
ciao a tutti ho anch'io questo fantastico terminale da tre gg. per il root non si sa' niente?
Inoltre non riesco a trovare ne custodia ne pellicola, voi cosa usate?
Per custodia ho la 0,3 mm.puro molto buona, per la batteria sono soddisfatto considerando che è un full hd 5,2 faccio 5h quando sono solo in wifi, 3,15 solo in 3g 4h facile con uso misto, adesso ho abbassato le animazioni a 0,5 (ironbell capirà...) voglio vedere come si comporta ed i presupposti mi sembrano buoni...ah ho messo anche che possono lavorare max 2 app in background, vediamo come va domani vi faccio sapere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
per il root niente?
Oggi ho comprato il lite 250 €
qualcuno ha dell info riguardo la funzione touchplus? sarà disponibile una pellicola come quella di honor 6 anche per il p8? dalle recensioni mi è sembrato di capire ci sia questa funzione da attivare
Per la funziine tastiplus sto vedendo anche io ma nn trovo nulla, ho provato a cercare anche per l'honor 6 ma anche lì nn ho trovato nulla, chi ha Facebook potrebbe chiedere direttamente a loro? Magari danno qualche informazione più corretta
cmq se la funzione Tastiplus è presente nel menù del P8 (l'ho vista nel mio), vuol dire che sarà disponibile la pellicola (prima o poi).
Si razionalmente è come dici tu iron, ma sarebbe stato altrettanto razionale commercializzare questa benedetta pellicola sin da subito visto che huawei ha pensato a questa funzione, per dire honor6 è sul commercio da parecchio ma di quella pellicola nemmeno l'ombra...