si si questo l'avevo visto anch'io.... infatti chiedevo i valori SAR del P8 LITE!!! non del P8 "normale"...
Visualizzazione stampabile
Bentrovato Lupiin!
la prima sensazione che ho avuto è quella che descrivi, poi devo ammettere che mi sono ricreduto.
Circa il "rumore" delle foto, non so se hai letto il mio post dove ho fatto un confronto con Galaxy Tab S 10.5 e il P8 ;)
ah...PS, così come il P7 e credo non solo, se si frequentano luoghi dove non c'è l'LTE è meglio disabilitarlo, ne avvantaggia la batteria e la ricezione 3G e 2G, purtroppo o menomale, la baseband da la priorità al 4G.
Ciao, volevo chiedere a chi è possessore di p8 se è più bello nella versione bianca o nera? Sono molto indeciso sul colore e accetto consigli prima di procedere all'acquisto, io lo preferisco bianco e champagne ma ho paura che sia un po troppo femminile...
No iron non lo ho letto lo cercherò, anche a voi arrivano doppie notifiche? Per quanto riguarda il Colore vengo da un p7 bianco ma questo lo ho preferito nero, lo trovo più bello ed elegante
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
azz..che C***
il primo giorno che l'hanno messo in vendita, dalle mie parti ne ho trovato solo uno Champagne/Bianco, quindi ho preso quello.
non amo i telefoni bianchi, il posteriore e i lati sono bellissimi con quel dorato, ahimè il bianco davanti non gli rende giustizia :P
Pure a voi arrivano doppie notifiche? È noiosa sta cosa
Della pellicola protettiva tastiplus sapete qls? Qualcuno che ha Facebook potrebbe chiedere a huawei Italia dove reperirla? Grazie
Aggiornamento: cambiato il terminale xke aveva anche un problema all'nfc.
Aloni rosa meno marcati ma confermo quello detto da iron: nelle foto in penombra tende a fare un po di alone. Tuttavia il telefono è spettacolare in tutti! Veloce stabile, foto superbe, batteria che mi porta tranquillamente a notte! E vogliamo parlare dell'audio? Secondo solo agli HTC.. E sopratutto prende, almeno il mio con Tim, in tutti i posti dove gli altri perdono il segnale
Non funziona nemmeno a me