Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupiiin
Si razionalmente è come dici tu iron, ma sarebbe stato altrettanto razionale commercializzare questa benedetta pellicola sin da subito visto che huawei ha pensato a questa funzione, per dire honor6 è sul commercio da parecchio ma di quella pellicola nemmeno l'ombra...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
azz. non lo sapevo dell'Honor.
comunque convengo con te, parlando di prodotti di una certa fascia di prezzo, quando vengono commercializzati si dovrebbe avere la possibilità di acquistare tutti gli accessori originali. In questo caso come per i modelli da 64 Gb dove non c'è chiarezza. Ora non si sa se la colpa è della distribuzione o della produzione. Huawei si sta imponendo bene nel mercato, devono fare ancora qualche progresso.
-
-
Huawei p8
Facci sapere quando ti arriva! E un oggetto a dir poco interessante
-
Forse sono off topic. Prima sul galaxy s 2 tapatalk trovava i forum ora sul p8 ha trovato solo Androidiani. Come mai?
-
Perché devi aggiornare l'app
-
ragazzi qualcuno ha gia comprato una cover? non dico ufficiale ma anche di concorrenza. se si che cover avete preso? come vi trovate?
-
Quote:
Cusciolino
ragazzi qualcuno ha gia comprato una cover? non dico ufficiale ma anche di concorrenza. se si che cover avete preso? come vi trovate?
Gentilmente attenzione ai post doppi.
Quote:
Cusciolino
Perché devi aggiornare l'app
-
Quote:
ironbell
per sbrandizzarlo mi sembra prematuro, le info in giro sono davvero poche, in più non si è ancora guadagnato una sezione tutta sua nel forum...
ottima mini-recensione, circa la batteria a me dura un sacco, la prima settimana ch elo "spippeggiavo" per bene arrivavo fino a sera tranquillamente (minimo un 40% di residuo).
nell'uso abituale a volte ci faccio 2 giorni, non uso notifiche push.. ad es. un paio d'ore di schermo, quindi quest'ultima non è attendibile.
se attivo il 4G tutto cambia, ricezione compresa, sono prevalentemente in zone dove non c'è il 4G. Prova a disabilitarlo se sei nelle mie stesse condizioni e fammi sapere.
no a me il 4g prende, ho la vodafone e da me hanno istallato un ripetitore in zona, devo dire che e veramente favoloso, ho fatto uno speed test e avevo circa 21 mega al secondo di download e 6 mega di upload, una favola... dici che è la 4g che mi ciuccia la batteria? eppure sta la maggior parte in wifi...
-
Quote:
xs4byz
no a me il 4g prende, ho la vodafone e da me hanno istallato un ripetitore in zona, devo dire che e veramente favoloso, ho fatto uno speed test e avevo circa 21 mega al secondo di download e 6 mega di upload, una favola... dici che è la 4g che mi ciuccia la batteria? eppure sta la maggior parte in wifi...
non vorrei dire ma la VodaFFon si autoentusiasma (mi fermo quì per evitere l'OT)
la velocità che dici la raggiungo tranquillamente con Wind in 3G, mente in città con il P7 (ammetto era sera tardi) avevo superato i 60 Mb.
Tuttavia, se stà per la maggior parte in Wifi, non dovrebbe cercare la cella, ma questo aspetto non l'ho ancora capito/approfondito,
quindi provare non costa nulla, per una giornata tieni 2G e 3G auto e vedi se cambia qualcosa ;)
dovesse cambiare, rimarrebbe il mistero .. data la copertura :P
-
Quote:
ironbell
non vorrei dire ma la VodaFFon si autoentusiasma (mi fermo quì per evitere l'OT)
la velocità che dici la raggiungo tranquillamente con Wind in 3G, mente in città con il P7 (ammetto era sera tardi) avevo superato i 60 Mb.
Tuttavia, se stà per la maggior parte in Wifi, non dovrebbe cercare la cella, ma questo aspetto non l'ho ancora capito/approfondito,
quindi provare non costa nulla, per una giornata tieni 2G e 3G auto e vedi se cambia qualcosa ;)
dovesse cambiare, rimarrebbe il mistero .. data la copertura :P
e beato te, da me con il 36 wind o 3 che ho avuto prima di vodafone (che ho fatto da un mese) non sono mai riuscito a superare i 10 mb di download nemmeno alle 3 di notte , in media stavo sui 4/5 mb e di upload max 1.5/2 mb... dopo ti faccio uno screen dello speed test dal cell di mio fratello con la wind e ti faccio vedere haha... comunque tornando al'argomento di cui discutevamo, domani terro il cell in 3g e faccio una prova e vedo come si comporta. poi faccio sapere