Volevo informare tutti gli amici che a breve avremo la sezione dedicata al terminale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Volevo informare tutti gli amici che a breve avremo la sezione dedicata al terminale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Che mi dite in generale di questo terminale? Ho scartato l'idea di comprare un Sony Xperia Z3 perché non mi convinceva molto il lato fotografico, almeno sul punta e scatta, e adesso sono indeciso se fare uno sforzo economico prendendo LG G4 oppure risparmiare e andare su questo Huawei che mi sembra faccia buone foto. Quali sono i pro e i contro?
Io possiedo un P7, il software è molto simile. Il P8 è la naturale evoluzione del P7 e nell'uso quotidiano è favoloso, da tutti i punti di vista. Vacci ad occhi chiusi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ho preso la pellicola tastiplus da b2cbuying vediamo se arriva...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Sensori di luminosità e prossimità come vanno? Il GPS, essendo un processore nuovo, ha problemi? La funzioni di Google come "Ok Google" vanno?
Il sensore di luminosita è molto preciso e reattivo ai cambi di luce, anche sotto il sole forte per esempio immediatamente aumenta la luminosita e alza anche la gamma cosi da poterlo vedere anche sotto il sole piu forte possibile... prossimità anche nessun problema, e presente anche la funzione legata a tale sensore che nn permette al device di sbloccarsi se il sensore di prossimita e coperto (ad esempio quando e in tasca)
Gps l ho provato martedi scorso per arrivare in un posto che nn conoscevo, si e agganciato subito nonostante mi trovassi a viaggiare tra piccoli paesini e terre sperdute, e sono riuscito ad arrivare a destinazione senza problemi... anche la batteria non e stata stressata molto dal navigatore di google mapps, ho percorso circa una trentina di km e nn ha ciucciato nemmeno il 10 percento avendo luminosita alta automatica dato che era giorno e volume del navigatore attivo...
!Aperta la sezione Huawei Ascend P8
Questo e altri thread sul P8 sono in chiusura.
Questo tread ce lo sposti di la ? Ci sono alcuni argomenti ancora aperti :-)