Volevo informare tutti gli amici che a breve avremo la sezione dedicata al terminale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Volevo informare tutti gli amici che a breve avremo la sezione dedicata al terminale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cusciolino (04-06-15),ironbell (05-06-15)
Che mi dite in generale di questo terminale? Ho scartato l'idea di comprare un Sony Xperia Z3 perché non mi convinceva molto il lato fotografico, almeno sul punta e scatta, e adesso sono indeciso se fare uno sforzo economico prendendo LG G4 oppure risparmiare e andare su questo Huawei che mi sembra faccia buone foto. Quali sono i pro e i contro?
Io possiedo un P7, il software è molto simile. Il P8 è la naturale evoluzione del P7 e nell'uso quotidiano è favoloso, da tutti i punti di vista. Vacci ad occhi chiusi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ho preso la pellicola tastiplus da b2cbuying vediamo se arriva...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
andrewmaior (05-06-15)
Sensori di luminosità e prossimità come vanno? Il GPS, essendo un processore nuovo, ha problemi? La funzioni di Google come "Ok Google" vanno?
Il sensore di luminosita è molto preciso e reattivo ai cambi di luce, anche sotto il sole forte per esempio immediatamente aumenta la luminosita e alza anche la gamma cosi da poterlo vedere anche sotto il sole piu forte possibile... prossimità anche nessun problema, e presente anche la funzione legata a tale sensore che nn permette al device di sbloccarsi se il sensore di prossimita e coperto (ad esempio quando e in tasca)
Gps l ho provato martedi scorso per arrivare in un posto che nn conoscevo, si e agganciato subito nonostante mi trovassi a viaggiare tra piccoli paesini e terre sperdute, e sono riuscito ad arrivare a destinazione senza problemi... anche la batteria non e stata stressata molto dal navigatore di google mapps, ho percorso circa una trentina di km e nn ha ciucciato nemmeno il 10 percento avendo luminosita alta automatica dato che era giorno e volume del navigatore attivo...
Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro
!Aperta la sezione Huawei Ascend P8
Questo e altri thread sul P8 sono in chiusura.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ironbell (05-06-15)
Questo tread ce lo sposti di la ? Ci sono alcuni argomenti ancora aperti :-)
Nokia 6630 - Nokia e63 - Lg Cookie - Nokia n70 - Nokia n73 - Nokia n95 - x10 mini - Xperia U - GS2 - GS3 - Iphone 4s - Htc One X - Nexus 4 - Lenovo K900 - Huawei P6 - Huawei p8 - iphone 6s - samsung a7 2019- iphone xs - redmi note 8 pro