Visualizzazione stampabile
-
Allora: innanzitutto fate scorrere il dorso del telefono lungo il dorso dell'altro xke ho visto che ogni tanto non lo prende se non sono posizionati correttamente. Il mio, avvicinato ad un OnePlus si comportava come se avessi messo la cover flip windows
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cusciolino
Allora: innanzitutto fate scorrere il dorso del telefono lungo il dorso dell'altro xke ho visto che ogni tanto non lo prende se non sono posizionati correttamente. Il mio, avvicinato ad un OnePlus si comportava come se avessi messo la cover flip windows
Quoto!
ho provato per 20 min. con L9, poi ..per caso scorrendo il dorso verso metà, è andata. Testato più volte funziona benissimo.
.. vediamo il bicchiere mezzo pieno (mò la sparo ;) ) ormai pagando anche con quella funzione, l'avranno resa più selettiva... a scanso di pagare il conto di qualcun'altro vicino :-)
-
qualcuno ha provato l'applicazione "phono" (free sul play store) ?
a me non rileva il segnale 3G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedek9001
qualcuno ha provato l'applicazione "phono" (free sul play store) ?
a me non rileva il segnale 3G.
a che serve?
-
Cmq è assurdo che facendo foto di notte all'aperto vengono fuori dei puntini diffusi sullo sfondo, a chi dobbiamo rivolgerci per chiedere che sistemino questa cosa, è davvero un peccato perché a parte questo vengono foto dio ottima qualità
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
-
Allora è un difetto del mio...tieni presente che non lo fa sempre ma solo all'aperto di notte con tante luci bho...
-
A voi arrivano doppie notifiche, scusate se è la terza volta che li chiedo ma nessuno mi risponde su questa cosa
-
Quello si è un problema noto
-
in attesa delle soluzioni di cui sopra,
oggi ho visto il nero da euronics... mannaggia mi mordo le dita, IMHO mostra di più l'eleganza ed evidenzia di più l'alluminio etc.
Peccato, ma c'era uno sconto appetitoso quando l'ho preso :(
Circa i puntini, Lupiin riesci a postare una foto ?