Visualizzazione stampabile
-
ERRATA CORRIGE: mi sa che il "nero" che ho visto oggi era il Lite (bello cmq) :P
tralaltro non capisco perche sul lite hanno messo la scritta huawei sotto il display (come i precedenti) e nel nostro lo spazio è vuoto..anonimo.. boh
Link al sito Global, con una Rom (B118) per il download, è c'è anche una versione nuova di Hisuite :?HUAWEI P8 Downloads ? - Huawei Mobile Phones - Huawei Official Site
x Hisuite: ricordatevi di disinstallare la vecchia versione sia dal Pc che dal Cell.
EDIT 02/06/15: dal sito hanno tolto il download della B118 .. boh..
-
@IRon, per quanto riguarda la scritta suppongo che qui nn l'abbiano messa perché se mai dovesse uscire questa benedetta pellicola tastiplus i tasti della barra di navigazione andrebbero a sovrapporsi alla scritta...la foto arrivahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_keOtS.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Oggi lo ho visto a 250 euro a mediaworld possibile? Ho letto di chi lo ha comprato a 700€!
-
Io non vedo puntini.. Non sarà il display?
-
[quote name="lupiiin" post=6879028]@IRon, per quanto riguarda la scritta suppongo che qui nn l'abbiano messa perché se mai dovesse uscire questa benedetta pellicola tastiplus i tasti della barra di navigazione andrebbero a sovrapporsi alla scritta...la foto arrivahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_keOtS.jpg
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="Cusciolino" post=6879390]Io non vedo puntini.. Non sarà il display?[/QUOTE]
...davvero? Se zoommi nel cielo lato dx non vedi puntini? Nell'utilizzo quotidiano al di là delle foto sul display non ho mai puntini
-
Per tatigno è si il p8 ma il lite e cmq qua nessuno lo ha comprato a 700€ al max vista 600 ed è il 64 qui l'ha maggior parte lo abbiamo preso a 390
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupiiin
per quanto riguarda la scritta suppongo che qui nn l'abbiano messa perché se mai dovesse uscire questa benedetta pellicola tastiplus i tasti della barra di navigazione andrebbero a sovrapporsi alla scritta...la foto arriva
l'avevo pensato anch'io, ma non riesco a immaginare che fastidio potrebbe dare, anche perchè come tu dici non ci sono ancora info ne tantomeno immagini o videorecensioni.
circa l'immagine rispondo sotto >
Quote:
Tatigno
Oggi lo ho visto a 250 euro a mediaworld possibile? Ho letto di chi lo ha comprato a 700€!
se è la versione Lite è possibilissimo ;)
Quote:
Cusciolino
Io non vedo puntini.. Non sarà il display?
confermo se non all'orizzonte dove potrebbero essere delle luci.
ieri notte ho fatto delle prove, in effetti in condizioni estreme e solo ingrandendo la foto parecchio, si vedono dei puntini "anomali" nelle parti più buie, da considerarsi che quelle parti a occhio nudo non erano visibili.
ergo.. considerando che è un cellulare e non una reflex, credo faccia miracoli. Guardando la foto su un 23" non si vede nulla se non ingrandendola (appunto), e neanche con la mia Lumix TZ30 riesco a tirar su le inquadrature nelle parti buie come con il P8.
Se fosse un difetto .. sarebbe trascurabile, il vero problema è stare fermi durante lo scatto ;)
-
@IRon sono andato a riguardare e i puntini violacei ci sono eccome, sono nel cielo appena accanto al duomo sulla dx, ne sono tre poi c'è anche un altro poco distante, garantisco non sia il display...puoi fare una prova? Mettiti in una stanza al buio e punta una luce verso l'obiettivo del p8 mentre sei intento a fare la foto, a me succede che si vede un puntino riflesso che cammina nel display a seconda di come muovo il telefono...
-
1 allegato(i)
Allegato 144280
Quote:
lupiiin
@
IRon sono andato a riguardare e i puntini violacei ci sono eccome, sono nel cielo appena accanto al duomo sulla dx, ne sono tre poi c'è anche un altro poco distante, garantisco non sia il display...puoi fare una prova? Mettiti in una stanza al buio e punta una luce verso l'obiettivo del p8 mentre sei intento a fare la foto, a me succede che si vede un puntino riflesso che cammina nel display a seconda di come muovo il telefono...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
secondo me sono luci all'orizzonte che a occhio nudo non vedevi, io per puntini intendo quelli nell'immagine che allego zoommata parecchio e ritagliata, dove era praticamente buio.
circa la rifrazione nell'obbiettivo dpvrebbe essere un fenomeno del tutto naturale. Ma quì stiamo uscendo dal seminato, nel senso che bisognerebbe postare su un forum di fotografia dove dovrebbero sapere benissimo come funzionano i sensori lenti & co.
-
Vorrei fosse come dici tu, ma è come dico io i puntini li crea l'obiettivo del mio telefono, in questa foto che allego li vedi dove sono i puntini?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FFaQn.jpg