Visualizzazione stampabile
-
purtroppo ( o per fortuna) no!
caricando la foto sul forum perde molto di risoluzione, quindo anche se la ingrandisco non vedo nulla, se non una bella notturna.
Prova a fare come ho fatto io (immagino nella mia i puntini li hai visti) zoomma al massimo poi ritaglia e carica.
-
Non c'è bisogno di zoomarla al massimo i puntini stanno sulla persona che è quasi in primo piano, sulla schiena precisamente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
se ti riferisci ai 2 pallini blu sulla schiena e altrettanti sul braccio sinistro (che io avevo scambiato per inserti di stoffa diversa), del soggetto che stà in mezzo ai 3... beh non sparei che dire..
può essere una rifrazione della colonnina illumnata sulla DX, così come possono essere tante cose o interferenze. Poi da cosa noto, il tempo di esposizione è piuttosto breve visto che appena appena il soggetto in bicicletta è leggermete mosso, quindi no stai usando appieno la modalità notte, la foto che ho postato ha 16 sec di tempo di esposizione.
concludendo, non la trovo una cosa fastidiosa, se non psicologicamente, ma per razionalizzare la cosa, considera che hai pur sempre un cellulare in mano che costa meno di una buona fotocamera.
vedi punto 8 https://www.nikonschool.it/corso-tec...ndamentali.php
-
Grazie iron, il fatto è che con.p7 questo nn avveniva
-
il P7 non era progettato per le notturne, sebbene fosse già piuttosto sensibile. Quindi avendo un sensore e un hardware della Camera diverso può essere (IMHO) che non catturava certi disturbi.
Purtroppo certe features andrebbero comparate con cura così da poter decretare le diversità in modo oggettivo. Ahimè ci va tempo a disposizione e, sopratutto, devices a disposizione.
-
Si è vero ,grazie dell'attenzione :)
-
Ragazzi,
ben trovati.
Sarei interessato ad acquistare il P8, ma uso, per necessità, sempre telefoni dual-sim.
Non riesco a capire una cosa: ma il P8 normale è dual-sim (inserendo una scheda nell'alloggiamento per la SD) ed il Lite no, oppure esiste proprio un apposito modello P8 dual-sim?
Infatti, su internet tutti i siti (ed anche la recensione qui su androidiani) mi parlano di dual-sim, ma il libretto di istruzioni - meglio, la quick guide - del P8 ed il sito della Huawei parlano di alloggiamento per la SD, senza fare alcun cenno alla possibilità di usarlo come Dual...
=(
Qualcuno sa illuminarmi?
Grazie =)
-
i Rumors accennavano al Dual Sim, così come quando fu commercializzato il P7.
Purtroppo in Italia la Lobby dei gestori telefonici oppone resistenza, era comprensibile ma non corretto quando c'erano tariffe diverse per il giorno o la notte etc., ora non si "danneggerebbe" nessuno, solo una comodità per chi (come me ad es.) ha sim personali e sim aziendali.
.. insomma.. preferiscono che compri/usuri 2 telefoni.
Ciò premesso, non credo che il P8 sarà commercializzato da noi in quella versione.
-
ragazzi anche io ho preso il p8, ora è giusto una settimana, che dire sono rimasto davvero contento, io provengo da un p6 e la differenza è veramente abissale, la fotocamera mi funziona una bellezza, addirittura la uso anche per produrre vlog sul mio canle yt quando non voglio prendere la reflex e vi assicuro che la qualità e davvero ottima, una cosa che mi ha sorpreso davvero tanto è anche la cattura dell'audio nei video, risulta preciso, chiaro e forte... una vera soddisfazione.
altra cosa che mi ha sorpreso è il processore grafico, avevo letto un po in giro che non era un granchè, ma non posso assolutamente lamentarmi gioco a fifa e gta senza alcun problema e non ho mai riscontrato il minimo segno di lag o impuntamento;
ho testato le funzoni wifi+ e signal+ facendo una chiamata su whatsapp a un amico mentre mi spostavo da un appartamento a un altro all'interno del condominio dove abito e quando passava da un wifi all'altro la chiamata non cadeva, anche signal+ sembra funzionare a dovere, difatti riesco a beccare il segnale del mio router anche dal bar sotto casa dove altri smartphone non ci riescono (abito al 3° piano e il bar si trova a una decina di metri da casa, ottimo direi)...
altro punto a favore il fatto che non è presente il limitatore dell'audio in cuffia come su p6, difatti l'audio in uscita in cuffia e potente, bass profondi, ma non distorce mai, penso sia merito anche delle cuffie che sembrano davvero di ottima fattura, comunque io l'ho testato anche con cuffie professionali jvc che uso nel mio studio di registrazione e il suono è davvero favoloso...
proseguendo con i pregi non so se avete notato che quando usate il device sotto il sole forte, esso innalza i livelli dei colori cosi da rendere la vista del display perfetta, ottima cosa per me che spesso sto in giro.
i materiali come detto e ridetto sono fantastici, solidi ed eleganti.
unica cosa che non mi soddisfa è la batteria, facendo un uso moderato arrivo a sera, ma con luminosita auto settata medio bassa, non sono mai riuscito a superare le 2h di schermo acceso (dati o wifi sempre accesi e in background fb, messenger fb, gmail, whatsapp e yt ), sembra un po diverso rispetto a quello che prometteva huawei nei video e nelle conferenze di lancio.
a voi la batteria come va ? usate qualche app o settaggi particolari (oltre risparmio intelligente di sistema) per risparmiare batteria?
PS. IL MIO P8 E' BRAND TIM QUALCUNO SA COME SBRANDIZZARLO PER POTER RICEVERE GLI UPDATE DIRETTAMENTE DA HUAWEI?
-
per sbrandizzarlo mi sembra prematuro, le info in giro sono davvero poche, in più non si è ancora guadagnato una sezione tutta sua nel forum...
ottima mini-recensione, circa la batteria a me dura un sacco, la prima settimana ch elo "spippeggiavo" per bene arrivavo fino a sera tranquillamente (minimo un 40% di residuo).
nell'uso abituale a volte ci faccio 2 giorni, non uso notifiche push.. ad es. un paio d'ore di schermo, quindi quest'ultima non è attendibile.
se attivo il 4G tutto cambia, ricezione compresa, sono prevalentemente in zone dove non c'è il 4G. Prova a disabilitarlo se sei nelle mie stesse condizioni e fammi sapere.