CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 625
Discussione:

P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    scusa che vuol dire questa cosa? le suonerie del telefono non si ripetono?o solo gli mp3? non capisco chi mi spiega?
    grazie
    vuol dire, almeno in alcuni modelli da quanto ho potuto capire, che la suoneria non ricomincia daccapo quando termina, nonostante si sta ancora ricevendo la chiamata...dunque non va in loop.
    Dalle prove è emerso che solo con le suonerie preimpostate nel telefono accade questo, se si carica un mp3 impostandolo come suoneria è tutto ok.
    Col tuo modello hai già fatto la prova? SkLeRaTO che ha notato questo "bug" lo ha notato sulla suoneria "Dream" e su un'altra che non ricordo adesso.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,988
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    vuol dire, almeno in alcuni modelli da quanto ho potuto capire, che la suoneria non ricomincia daccapo quando termina, nonostante si sta ancora ricevendo la chiamata...dunque non va in loop.
    Dalle prove è emerso che solo con le suonerie preimpostate nel telefono accade questo, se si carica un mp3 impostandolo come suoneria è tutto ok.
    Col tuo modello hai già fatto la prova? SkLeRaTO che ha notato questo "bug" lo ha notato sulla suoneria "Dream" e su un'altra che non ricordo adesso.
    grazie Enzo non lo sapevo è la prima volta che io legga questo termine.
    Parecchio scomodo il fatto che la suoneria non ricominci da capo sentire solo due o tre suoni e poi silenzioso nonostante la chiamata continui?Spero sia solo su certi modelli e non con tutti.
    (di solido non preimposto mp3 perchè prediligo suonerie classiche e spaccatimpani piuttosto che canzoni)

    Potrei chiederti dalla tua esperienza la batteria quanto dura?(è gradito anche l'uso che ne fai ) e quante ore di schermo arrivi.
    se il device ha led di stato colorato durante la carica ?
    grazie a te e a chiunque voglia rispondere alle mie curiosità

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi il badge per whatsapp funziona? (il numerino rosso per notificare i messaggi ricevuti direttamente vicino l'icona) a me all'inizio funzionava, adesso di colpo è scomparso!

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,988
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    grazie Enzo non lo sapevo è la prima volta che io legga questo termine.
    Parecchio scomodo il fatto che la suoneria non ricominci da capo sentire solo due o tre suoni e poi silenzioso nonostante la chiamata continui?Spero sia solo su certi modelli e non con tutti.
    (di solido non preimposto mp3 perchè prediligo suonerie classiche e spaccatimpani piuttosto che canzoni)

    Potrei chiederti dalla tua esperienza la batteria quanto dura?(è gradito anche l'uso che ne fai ) e quante ore di schermo arrivi.
    se il device ha led di stato colorato durante la carica ?
    grazie a te e a chiunque voglia rispondere alle mie curiosità
    ripropongo la domanda per qualsiasi utente voglia rispondermi..

    chiedo: ma su amazon come è possibile che ancora non c'è?

  6. #105
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi il badge per whatsapp funziona? (il numerino rosso per notificare i messaggi ricevuti direttamente vicino l'icona) a me all'inizio funzionava, adesso di colpo è scomparso!


    Ti saprò dire domani che ricomincia il lavoro, cmq ti consiglio di non killarla o addio notifiche quindi lasciala anche tra le applicazioni protette.



    Per huaweia

    Il led c'è, funziona per le notifiche ed anche quando in carica dove parte con il rosso e finisce in verde.

    Per amazon non saprei ma prima c'era.

    La batteria ancora non mi si è assestata ed è in aumento, quattro ore il primo giorno e quattro ore e mezzo il secondo. Oggi l'ho lasciato un poco in pace ma calcolando che l'ho lasciato a due ore e mezzo di display al 60% penso che la sua portata sarà tra le quattro e le cinque ore. Niente di esaltante ma sufficiente a chiudere una giornata di lavoro con uso non blando e con le connessioni abilitate l'intero giorno.
    Lo screen è della giornata di ieri.
    Ultima modifica di marce; 14-06-15 alle 23:21
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,988
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Per huaweia

    Il led c'è, funziona per le notifiche ed anche quando in carica dove parte con il rosso e finisce in verde.

    Per amazon non saprei ma prima c'era.

    La batteria ancora non mi si è assestata ed è in aumento, quattro ore il primo giorno e quattro ore e mezzo il secondo. Oggi l'ho lasciato un poco in pace ma calcolando che l'ho lasciato a due ore e mezzo di display al 60% penso che la sua portata sarà tra le quattro e le cinque ore. Niente di esaltante ma sufficiente a chiudere una giornata di lavoro con uso non blando e con le connessioni abilitate l'intero giorno.
    grazie impeccabile come sempre
    speriamo che non ti si assesti la batteria e che continui ad aumentare allora forse lo userai poco il terminale?
    Allora aggiornaci per la testimonianza sulla batteria
    Ultima modifica di Huaweia; 14-06-15 alle 23:23

  8. #107
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Affatto, l'uso abbastanza certo non sono il tipo che vive con lo smartphone in mano ma un tre ore di display al giorno le faccio e non è poco calcolando che non ci gioco e sono tutte mail telefonate whatsapp e navigazione. Ho inserito lo screen proprio per far notare le ore di display.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,988
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Affatto, l'uso abbastanza certo non sono il tipo che vive con lo smartphone in mano ma un tre ore di display al giorno le faccio e non è poco calcolando che non ci gioco e sono tutte mail telefonate whatsapp e navigazione. Ho inserito lo screen proprio per far notare le ore di display.
    ah si? lo cerco lo screen..

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...mi hanno dato in uso un P8 lite brandizzato Vodafone...
    premessa: provengo da iphone con cui mi sono sempre trovato bene.
    utilizzando questo p8, ho potuto constatare la bontà di lollipop, ho però voluto strafare, sbrandizzandolo con il firmware trovato sul sito huawei ITA
    sapevo che non era quello + aggiornato, ma il mio obiettivo era sbrandizzare il telefono
    sono incappato in questi problemi:

    1. ho fatto un backup direttamente dal cel, ma pare non avere salvato nulla, nonostante il ripristino, non mi sono trovato nessun account nè applicazioni già installate
    2. ho fatto un hard reset, ma puntualmente si interrompe dopo poco
    3. mi ritrovo il cell senza nessuna app nè contatti/account, solo la rubrica
    4. il cell è effettivamente sbrandizzato, il problema è che, nei dati, mi esce come modello "hi6210sft" e come numero di serie "balong....+ tanti numeri"
    ho letto qui che facendo un HR in teoria torna a posto, il problema è che NON riesco a fare un hard reset, poichè si blocca!
    5. mi ritrovo con pochissime impostazioni rispetto a prima (manca il doppio tap per sblocco x esempio, + altre cose)

    al momento l'ingresso in android è traumatico purtroppo...

    suggerimenti???

  11. #110
    Androidiano L'avatar di gianluk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barmanfacile Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...mi hanno dato in uso un P8 lite brandizzato Vodafone...
    premessa: provengo da iphone con cui mi sono sempre trovato bene.
    utilizzando questo p8, ho potuto constatare la bontà di lollipop, ho però voluto strafare, sbrandizzandolo con il firmware trovato sul sito huawei ITA
    sapevo che non era quello + aggiornato, ma il mio obiettivo era sbrandizzare il telefono
    sono incappato in questi problemi:

    1. ho fatto un backup direttamente dal cel, ma pare non avere salvato nulla, nonostante il ripristino, non mi sono trovato nessun account nè applicazioni già installate
    2. ho fatto un hard reset, ma puntualmente si interrompe dopo poco
    3. mi ritrovo il cell senza nessuna app nè contatti/account, solo la rubrica
    4. il cell è effettivamente sbrandizzato, il problema è che, nei dati, mi esce come modello "hi6210sft" e come numero di serie "balong....+ tanti numeri"
    ho letto qui che facendo un HR in teoria torna a posto, il problema è che NON riesco a fare un hard reset, poichè si blocca!
    5. mi ritrovo con pochissime impostazioni rispetto a prima (manca il doppio tap per sblocco x esempio, + altre cose)

    al momento l'ingresso in android è traumatico purtroppo...

    suggerimenti???
    Avevo gia' risposto in merito a questo problema 2 pagine fa:

    Ho trovato un utente che ha avuto ESATTAMENTE il tuo stesso problema (firmware che porta a un modello diverso, hard reset che non va, ecc.):
    http://forum.xda-developers.com/show...06&postcount=8
    La procedura che ha seguito e che ha funzionato e' stata questa, con il firmware 046 scaricato da MEGA:
    1) flash dello step2
    2) flash dello step1
    3) flash dello step2
    4) hard reset

    Tra l'altro ora ha anche il DualSim perfettamente funzionante.

    Il firmware 046b da scaricare da Mega lo trovi qua: ROM OFICIAL P8 LITE (ALE-L21V100R001C432B046b)

    ATTENZIONE: SECONDO ME, DA QUEL CHE LEGGO IN QUESTE PAGINE, IL FIRMWARE ITALIANO HUAWEI PER P8 LITE E' FALLATO, PERCHE' SEMBRA DI UN MODELLO SBAGLIATO. SAREBBE DA SEGNALARE SUBITO LA COSA A HUAWEI!! (MI RIVOLGO A QUALCHE MOD)
    Ultima modifica di gianluk; 15-06-15 alle 11:58
    TheGeekerz - http://www.thegeekerz.it
    GmS online - http://www.gmsonline.it
    Smartphone: Galaxy S7 Edge + LG G Flex 2, Gear S + Gear S2
    Fotocamere: Canon EOS 5D MkIII, EOS M1+M3, 40mm f2.8, 50mm f1.4, 16-35 f2.8, 24-105 f4 IS, 70-200 f2.8 IS mkII, tutti i serie M

Pagina 11 di 63 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy