Si si già avevo tutto ciò, quindi probabilmente ho l'ultimo.
Si si già avevo tutto ciò, quindi probabilmente ho l'ultimo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ho visto che sul sito huawei ce una versione 41c datata al 3 giugno quindi versione nuova penso dopo provo a scaricarlo e a metterlo anche perche la brandizzazione tim e abbastanza presente e mi da fastidio xD
A pagina 6 e a pagina 10 trovi 2 utenti che hanno flashato il firmware scaricato da Huawei Italia e si sono trovati con telefono sminkiato. Per risolvere c'e' una procedura che ho trovato e riportato sempre in quelle pagine.
Non era fallito il download (senno' non apriresti neanche l'archivio), è proprio il firmware sbagliato.
Cmq Se vuoi tentare la sorte, fa pure.. poi facci sapere come va ;-)
TheGeekerz - http://www.thegeekerz.it
GmS online - http://www.gmsonline.it
Smartphone: Galaxy S7 Edge + LG G Flex 2, Gear S + Gear S2
Fotocamere: Canon EOS 5D MkIII, EOS M1+M3, 40mm f2.8, 50mm f1.4, 16-35 f2.8, 24-105 f4 IS, 70-200 f2.8 IS mkII, tutti i serie M
Penso abbia già provato ed ha funzionato.
Tornando alla questione notifiche di cui si parlava qualche pagina fa, ho fatto delle prove e questo è il risultato. Partiamo da Smartphone in stand by e quindi a scherno spento.
Se killate l'applicazione da gestione telefono non vi arriveranno ed al momento in cui riaprirete l'applicazione vi arriveranno tutti i messaggi. Se arriva la notifica e la visionate continueranno ad arrivare con suono e led. Se invece vi arriva una notifica ed invece di visionarla la eliminate dalla barra di notifica vi continueranno ad arrivare ma in modo silenzioso e quindi ve ne accorgerete dal led lampeggiante, per ripristinare basterà aprire una delle notifiche o l'applicazione. Spero di essere stato chiaro, cmq lo trovo un sistema intelligente per evitare di essere disturbati in continuazione.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ho letto dei problemi che hanno avuto, tuttavia se ti ricordi io già ho flashato con quel firmware qualche giorno fa quando andai a restituire il terminale da expert, per questo mi sembra strano, o sarà stato fortunato io o non so!
ho appena visto una recensione dai Tecnologici e hanno detto che la tastiera del p8lite è la migliore,,ma non c'erano problemi con le lettere?boo
Ordinato anche io da Gli Stockisti..nero
ciao
Ecco svelato il problema fermat notifiche che molti lamentano negli huawei / honor.
Killando ad es whatsapp non mi dovrebbero arrivare notifiche fon quando non entro volutamente nell'app ...direi decisamente comodo x evitare di essere disturbati dalle notifiche
Esiste un modo poter programmare l'attivazione della modalità aereo automatica ad esempio a tale ora a tale giorno?
perchè gli altri telefoni fanno arrivare le notifiche anche se ad esempio Wapp e fb sono chiusi?
come ha spiegato marce è un sistema intelligentissimo, molto utile soprattutto a me che odio quei gruppi di Wapp che parlano da soli senza nominarti e arrivano ogni 3x2 le notifiche di quello che dicono gli altri.....così è proprio comodo e mi convince ancora di più a prendere questo terminale
Ecco svelato il problema fermat notifiche che molti lamentano negli huawei / honor.
Killando ad es whatsapp non mi dovrebbero arrivare notifiche fon quando non entro volutamente nell'app ...direi decisamente comodo x evitare di essere disturbati dalle notifiche
Esiste un modo poter programmare l'attivazione della modalità aereo automatica ad esempio a tale ora a tale giorno?[/QUOTE]
Io utilizzo Trigger, si può programmare più o meno tutto ma per alcune funzioni serve il root. Per esempio io ho programmato che di notte il bluetooth e Wi-Fi si disattivano e che le Notifiche si silenziano, ma si possono fare molte programmazione anche i tag NFC.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App