tmp_10592-Screenshot_2015-06-18-17-13-59-1348208531.jpg
tmp_10592-Screenshot_2015-06-18-17-14-06-1414065545.jpg
non si possono fare più grandi? vedo tutto pixellato e non si riescono a distinguere i numeri
se lo screen originale è di grande risoluzione, mettilo su un sito hosting immagini tipo imgur.com
lo chiedevo io...proprio perchè alcuni siti lo riportano e altri no che avevo il dubbio..sul sito ufficiale gorilla glass il marchio Huawei nemmeno c'è...come fare a confutare al 100% il dubbio che sia presente o meno?
Scusami...
Sistema opetativo android 34% 47m
Sistema android 18% 1h 40m
Ora dopo riavvio siamo a 19% e 22%
La discesa della batteria è dell'1% ogni 5 min circa...
Sinceramente a me la batteria mi sta stupendo sempre di piu, sono a 2 ore e 40 minuti e ho ancora il 50% in wifi da stamattina, mai notato se scalda o meno, e oggi mi é arrivata la cover mi aspettavo rovinasse la linea invece rimane comunque molto elegante, la tastiera invece penso sia anche una questione di abitudine perche ormai dopo un mese di utilizzo niente doppie lettere, e scrivo piuttosto veloce e con due manu
enzomaxxtro (18-06-15)
ho appena preso il p8 lite alla mw.... ma il modello ALE-L21 è dual sim?
Ho scritto a due indirzzi mail di Huawei, sia West Europe sia generico della Huawei...chissà se mi risponderanno...a parte la prova fatidica delle chiavi che se ti va male hai fottuto il display.....al tatto non si riconosce se si sente duro o plasticoso?
Ciao a tutti, qualcuno che mi aiuti a sbrandizzare il mio caro p8 lite TIM, passo per passo con qualche dritta da qualcuno che ha già effettuato il tutto.
Grazie mille anticipate ed il thanks ovviamente dopo.
Allora, io oggi ero a "sistema operativo android" 8% 40minuti qualche anomalia ce l'hai, posso consigliarti di guardare bene in risparmio quali app hai selezionato per essere killate allo spegnimento dello schermo, poi hai già guardato nello store se hai tutte le applicazioni aggiornate?
Visto che questa domanda di ripete sempre perché chi ha già eseguito il debrand non apre una nuova discussione in cui spiega il tutto in modo dettagliato?
Titolo [GUIDA P8 LITE] Installazione firmware Huawei
O cmq un qualcosa del genere, se volete la sezione questa è la strada da seguire.
Ultima modifica di marce; 20-06-15 alle 13:19
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---