CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 63 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 625
Discussione:

P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Non uso mai la modalità offline, ho i clienti che mi chiamano a tutte le ore anche la domenica e non mi conviene non essere reperibile. Semplicemente la notte chiudo Wi-Fi e connessione dati.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    no figurati nessun caso di stato è che dalle critiche che si sentono in giro,tra batteria ed esagerazioni della tastiera qualche domanda è giusto farsela
    cover dove l'hai comprata? su amazon? forse con la cover rovinerai un pò l'estetica del terminale?
    Io ho preso una cover tpu gel modello s-line nera. Bella e resistente. Ebay. 5€ comprese spese spedizione dalla Spagna

4. Il seguente Utente ha ringraziato ciruzzone per il post:

Huaweia (18-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

piccolo feedback dopo 1 settimana di uso intenso:

- display ottimo, colori non artificiosi, buona luminosità
    - bluetooth: si collega bene ad auricolare e bluetooth auto, però il volume è molto basso rispetto all'iphone
    - wifi: nulla da dire, si collega bene
    - tastiera purtroppo penosa...non uso l'autocorrettore, ed essendo abituato all'iphone che non sbaglia MAI, con questa sono smarrito. è troppo sensibile al tocco, prende le lettere intorno alla reale lettera che voglio premere, a scrivere ci metto il triplo di prima, purtroppo bocciata in toto...x fortuna il dettatore vocale funzia abbastanze bene
    - batteria: dopo l'iniziale entusiasmo, ora mi sembra che sia un colabrodo, lasciando il cel in standby durante la notte, me lo ritrovo dopo 7-8 h, inutilizzato, con il 40-50% di carica in meno, nessuna app in background, sbaglio qualcosa? usando internet in 4g cala del 10% ogni 20 min di utilizzo, giochi non ne ho, uso solo le chiamate, whatsapp e facebook
    - materiali/assemblaggio: buono, qui nulla da dire, mi deve arrivare una cover da amazon per proteggere il retro, davanti ho messo una pellicola universale della cellular line, buona

in definitiva, rimane un telefono di fascia medio-bassa/bassa, vale quel che costa diciamo, continuo a preferire l'iphone ed ios8, che utilizzo come cel aziendale, mentre il p8L come privato in 4G (scheggia parecchio tra l'altro, vodafone, con picchi di 30 mb di DL)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

La notte mettilo in modalità risparmio energetico ultra ed abilita il correttore. In alternativa usa swiftkey come tastiera.

Cmq la batteria ha incominciato a dare il meglio di sé dopo 15gg di utilizzo.

Ps: la modalità di risparmio energetico di iphone è sicuramente migliore.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

certo che se in standby consuma il 50% di batteria...è peggio dell's4 mini e il suo noto battery drain.

Prova a vedere se hai qualche servizio di google in background...non è che forse la zona non era ben coperta da segnale e quindi il terminale nella fatica di agganciarlo ha consumato così tanto?
    ripeto che, non ne capirò tanto, ma il 50% in 8 ore di standby sono una cosa allucinante....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    La notte mettilo in modalità risparmio energetico ultra ed abilita il correttore. In alternativa usa swiftkey come tastiera.

Cmq la batteria ha incominciato a dare il meglio di sé dopo 15gg di utilizzo.

Ps: la modalità di risparmio energetico di iphone è sicuramente migliore.
    diciamo che ero abituato a non toccare NULLA, e la durata era sempre quella, anche con 20 app in background...diciamo che era un altro mondo oggettivamente...i prezzi sono xo diversi...
    alla notte farò così, anche se mi sembra assurdo che consumi il 50% in 7-8 ore non facendo sostanzialmente nulla!
    nulla di aperto, niente dati che arrivano (whatsapp o altro), quindi è lì fermo a non fare nulla!
    se fosse così, in standby avrebbe una durata si e no di 1 giorno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    certo che se in standby consuma il 50% di batteria...è peggio dell's4 mini e il suo noto battery drain.

Prova a vedere se hai qualche servizio di google in background...non è che forse la zona non era ben coperta da segnale e quindi il terminale nella fatica di agganciarlo ha consumato così tanto?
    ripeto che, non ne capirò tanto, ma il 50% in 8 ore di standby sono una cosa allucinante....
    come faccio a vedere? io mi limito a elminare tutte le app in background e basta!
    mi viene spesso anche fuori la notifica di avere la tale app che consuma energia i segreto ,e prontamente la chido
    garantisco cmq che la durata è quella lì in standby purtroppo

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Beh il 40% in meno la notte hai qualche problema serio su qualche applicazione. A me la notte perde un 4/7% non di più.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Beh il 40% in meno la notte hai qualche problema serio su qualche applicazione. A me la notte perde un 4/7% non di più.
    appunto che devo capire csa sbaglio, chiudo tutte le app sempre!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barmanfacile Visualizza il messaggio
    come faccio a vedere? io mi limito a elminare tutte le app in background e basta!
    mi viene spesso anche fuori la notifica di avere la tale app che consuma energia i segreto ,e prontamente la chido
    garantisco cmq che la durata è quella lì in standby purtroppo
    non è che non ti credo, anzi, hai fatto benissimo a condividerlo...io la trovo allucinante come cosa....ho letto di persone alle quali i servizi di google succhiavano anche il 20% di batteria senza utilizzare nessun servizio tra l'altro.
    Dovresti provare a verificare il consumo di batteria...se non erro il P8L dovrebbe avere già un'app di sistema che informa delle % di consumo di batteria per ogni app o servizio. Non so dove si trovi però tale strumento
    Edit: dico una stupidaggine:forse lo strumento di cui parlo si trova tappando sul simbolo della batteria in alto?
    in Lollipop stock è così, non so se è così anche sul launcher Huawei.

Pagina 25 di 63 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio