l'honor 4x non ha lollipop, non ha problemi di suonerie,di tastiere e una così poco performante batteria,altrimenti lo avrei criticato uguale..
si ma guarda che kit kat non fa così schifo anzi,magari ci sarebbe stato un risparmio di batteria chi lo sa
semplicemente noto certi punti oscuri in questo terminale anche leggendo in reteper me Lollipop (per quello che ho potuto usare ) attualmente per telefoni di questo genere ed inferiori non è molto adatto (spero per voi non sia così )
![]()
si ma guarda che kit kat non fa così schifo anzi,magari ci sarebbe stato un risparmio di batteria chi lo sa
semplicemente noto certi punti oscuri in questo terminale anche leggendo in reteper me Lollipop (per quello che ho potuto usare ) attualmente per telefoni di questo genere ed inferiori non è molto adatto (spero per voi non sia così )
![]()
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
io non so, la sera lo spengo, sono abituato male coi vecchi cell...proverò a tenerlo acceso e verificare se lo fa anche sul mio
volevo sfatare un altro problema capitato a qualcuno sfortunato: l'audio in capsula è ottimo...non dico eccellente, ma nemmeno di bassa qualità..è normale, senti bene l'interlocutore ed esso sente bene te..cos'altro chiedere da una telefonata?![]()
Più che spegnerlo ti conviene metterlo offline, lo spegnimento e il boot successivo scaricano di più la batteria che le 7-8 ore di offline.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
enzomaxxtro (21-06-15)
Mi dici un che condizioni capita che provo a simulare? Io ancora non ho mai spento ed in genere li faccio una due volte al mese. Per il momento nessun freeze per me.[/QUOTE]
Adesso chiuso candy crash stavo aprendo androidiani e si é bloccato, non é niente di grave però ogni tanto da fastidio
Candy crash ormai non lo uso più, cerca di far caso se su entrambi i dispositivi capita in situazioni simili. Potrebbe essere una applicazione a causare problemi.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
face95 (22-06-15)
Mi sono ricordato che ho fatto gli screen proma di caricare il cell...ne ho fatti solo due però
Screenshot_2015-06-21-15-47-34.jpg
Screenshot_2015-06-21-15-47-49.jpg
Questa era la situazione dalle 7 di mattina sempre col telefono in mano a configurare, installare ecc, si evince qualcosa?