CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 63 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 625
Discussione:

P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da passaretti1 Visualizza il messaggio
    Quella che inserisci é la microsim o la nano SIM?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ciao anche un mio amico oggi ha ricevuto il huawei p8 lite e non gli legge la sim. tu come stai risolvendo ?[/QUOTE]

la microsim.....io ho già scritto dicendo che lo rimando indietro e voglio il rimborso, domani li chiamo pure al telefono...

2.  
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraste22 Visualizza il messaggio
    ciao, a te ha chiesto di attivare la sim? o appena l'hai inserita ha funzionato?
    La seconda, inserita prima di accenderlo ed era già pronta
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il problema che non leggeva la sim io l'ho risolto. ho spento il tel, messo la sim dentro, poi l'ho acceso e fatto il ripristino di fabbrica cancellando tutto e dopo è andato bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da passaretti1 Visualizza il messaggio
    il problema che non leggeva la sim io l'ho risolto. ho spento il tel, messo la sim dentro, poi l'ho acceso e fatto il ripristino di fabbrica cancellando tutto e dopo è andato bene
    risolto anche io nello stesso modo dopo aver chiamato il servizio clienti degli stockisti.....

una domanda, per quanto riguarda le cover mi sapete indicare un sito con del materiale valido?

Androidiano L'avatar di Bubus70

Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ho preso questa:
    MYLB Custodia guscio di protezione di alta qualità per Huawei Ascend P8 Lite +1 confezione di protezione dello schermo (Nero): Amazon.it: Elettronica
    la cover è perfetta e poco ingombrante, lascia libera la parte superiore ed inferiore dello smartphone avvolgendola solo ai lati.
    La parte posteriore leggermente gommata è zigrinata e non scivola. Aderenza perfetta,una pellicola inclusa.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bubus70 per il post:

enzomaxxtro (25-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non so più dove sbattere la testa con questo telefono, su due che ne abbiamo nemmeno uno funziona come deve. Il mio si blocca, pensavo fosse dato da candy crash ma si blocca anche con facebook, chrome e quasi tutte quante le applicazioni, ieri invece la mia ragazza voleva fare un video, partiva ma si bloccava subito, quindi necessario un riavvio. Capirei se avessero un paio di anni o fossero pieni, ma ho una microsd da 16 gb e quasi tutto installato li, con 5 gb liberi nel sistema e l'altro da quando lo ha preso nom ha cambiato nemmeno le impostazioni. Se continuano cosi li darò via entrambi. Persino ora mentre sto semplicemente scrivendo va a scatti, proverò ad aggiornare il firmware ma su 3 volte che ci ho provato sono stati 3 fallimenti

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Un freeze stamani è capiatato anche a me, mentre cercavo di caricare foto su onedrive. Spero che non peggiori, stiamo a vedere.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Avete chiaramente dispositivi dal lato...A me non da il minimo problema...Con chiome all'inizio lagga nel caricamento quando voglio commentare , ma poi va benissimo

Per questo preferisco comperare nei negozi fisici perché se è qualcosa ho un contatto diretto col venditore.

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    Avete chiaramente dispositivi dal lato...A me non da il minimo problema...Con chiome all'inizio lagga nel caricamento quando voglio commentare , ma poi va benissimo

Per questo preferisco comperare nei negozi fisici perché se è qualcosa ho un contatto diretto col venditore.
    Ma anche io ho comprato da un rivenditore fisico, mediaworld, però più di un mese fa quindi dovrebbero mandarlo indietro. Il punto è che prima capitavano una volta ogni 2 o 3 giorni, ora anche due volte al giorno. spero di risolvere, sto aggiornando alla 052

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ma se fosse l'aver installato tutto su sd? Non è un ipotesi remota. Nel mio caso non mi preoccupo più di tanto visto che tutti gli android che ho posseduto di tanto in tanto andavano in freeze o si riavviavano.
    Edit
    Dovresti provare ad utilizzarlo senza sd per cominciare in modo da escludere che possa essere quello.
    Ultima modifica di marce; 25-06-15 alle 13:30
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 46 di 63 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio