Le telefonate incidono poco qua, l'altro giorno con quasi due ore ho cmq chiuso a cinque ore di display.
Le telefonate incidono poco qua, l'altro giorno con quasi due ore ho cmq chiuso a cinque ore di display.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Una volta fatto il cambio del firmware con lo 046 che abilita il dual SIM posso tornare indietro e reinstallare il firmware originale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Una volta fatto il cambio del firmware con lo 046 che abilita il dual SIM posso tornare indietro e reinstallare il firmware originale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non saprei, mi sembra sia stato detto in precedenza qui sul topic che una volta installato il B046 sia impossibile fare il downgrade...bisognerebbe trovare il firmware italiano con l'installazione in due step
Il modello che ti danno alla TRE (prendendolo col passa a TRE da altro operatore) č dualsim?
Mi č parso di notare proprio quello che ho scritto. Facebook non č tra le app che non deve chiudere, quindi allo spegnimento la chiude. Quando riaccendo il display, resta chiusa e le sue notifiche non arrivano fin quando non la riavvio a mano.
Quello che dice Huaweia l'avevo capito.
Huaweia (22-06-15)