CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 625
Discussione:

P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glover Visualizza il messaggio
    Salve, conoscete mica un app che blocchi tutti i programmi che partono in background? Prima sul Samsung Galaxy s2, rootato, avevo Autostarts, che mi bloccava tutte le app che volevo e mi faceva sveltire il telefono, con la RAM sempre libera e quindi anche la durata della batteria più lunga.... ma senza root con il P8 lite, non funziona.
    per sapere...a che serve loccare l'avvio di un'ap in background? se non ti servono non le puoi disattivare semplicemente?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

A chi gli funzionano le suonerie può postare la versione del firmware ? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno è riuscito ad acquistare la versione dual sim "originale" ? quella con garanzia europea per intenderci.
    Io ci sto provando da un po, ma sembra che non sia disponibile da nessuno ,anche se alcuni siti on line dicono disponibile, poi quando chiami dicono "si è in arrivo...."

Grazie.
    P.S. avevo ordinato agli stockisti, ma ho cancellato ordine, non hanno il dual sim, solo single sim....

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato un launcher alternativo? A me con launcher google si impuntava parecchio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma giusto per capire, qual'è l'ultimo firmware no brand italia? io l'ho preso pochi giorni fa alla mw e finisce con 041 ma non mi trova nessun aggiornamento...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

A me è B042 comprato il 18 giugno , ne ho trovato uno B044 datato 12-6-2015 , non l'ho provato, ma è Malesia singapore etc, il file è :

D__All Product_Smartphone_P Series_#P8 mini - ALE-L21_ALE-L21_V100R001C636B044_Firmware_Singapore_Philippine s_Malaysia_Channel-Others_Android 5.0_.zip

Da questo sito: ?Huawei Software Downloads? - Huawei Support - Huawei Consumer

Anche a me le suonerie non loopano, se il suono dura 5 secondi suona per 5 secondi e basta rimanendo con la chiamata in arrivo sul display .
    Per al tastiera non so , non sono una scheggia a scrivere....

.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sul sito Huawei USA portano una CPU 8core 4 x 1,5GHz e 4 x 1.0GHz con DualSim , non HiSilicon ma Snapdragon :

Huawei P8 lite - No Contract Smartphone

.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mi faccio carico di toccarvi nel profondo con questa notizia... Pare che il P8 Lite non abbia il Gorilla Glass contrariamente a quanto riportato su alcuni siti.

Ho provato a chiedere tramite email direttamente sul sito della Gorilla Glass ma ancora non hanno risposto, se ci sono novità/smentite aggiornerò il post.

A chi usa le pellicole importa relativamente, io ne uso una normale non di vetro temperato, anche se sicuramente la comprerò per evitare le ditate.

10. Il seguente Utente ha ringraziato SkLeRaTO per il post:

face95 (22-06-15)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    Però in background c è sempre....ho provato adesso
    Immediatamente hai ragione. Dopo un po' sparisce. Ho l'impressione che la stessa procedura di ottimizzazione permetta di non far partire le applicazioni in background.

Questo lo dico perché Facebook non mi riporta nessuna notifica se non l'avvio, a differenza del Samsung che mi spara una serie di notifiche all'avvio del cellullare

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Mi faccio carico di toccarvi nel profondo con questa notizia... Pare che il P8 Lite non abbia il Gorilla Glass contrariamente a quanto riportato su alcuni siti.

Ho provato a chiedere tramite email direttamente sul sito della Gorilla Glass ma ancora non hanno risposto, se ci sono novità/smentite aggiornerò il post.

A chi usa le pellicole importa relativamente, io ne uso una normale non di vetro temperato, anche se sicuramente la comprerò per evitare le ditate.
    grazie per l ' info,sinceramente per me è irrilevante spero che lo schermo non trattenga le impronte

Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio