Ottimo, sono contento che hai risolto!
Se riuscirai a testare la doppia sim con una nano, sarebbe il massimo! ;-)
Visualizzazione stampabile
ragazzi una curiosità scusate,che colore lo avete?
come mai su amazon il bianco costa meno? :D
x la doppia sim non credo riuscirò, non ne ho proprio! i menù cmq ci sono tutti per la doppia sim.
come colore nero, molto elegante
sono riuscito, dopo mille peripezie, ad installare hisuite sul pc e fare il backup, anche se, le app, non me le fa backuppare.
se dovessi formattare il cel, le devo reinstallare tutte manualmente? alternative?
con itunes me le teneva sul mac e me le rimetteva dentro ocn il backup, molto comodo...con questo come si fa?
cmq il telefono sembra ottimo, molto veloce e reattivo, ed anche il SO si fa usare bene...
Sincronizza con google. Se lo resetti ti riscarica tutto da google.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche quel passaggio mi manca...
ho abilitato il backup con il mioaccount google, ma non riesco a capire dove e se lo fa/mette...
Grazie Gianluk per il chiarimento,un'ultima domanda; a questo punto è meglio comprare la versione dual sim con garanzia europea, che si trova in vari siti, oppure la versione italiana e fare le modifiche indicate ?? (sicuramente non sarò in grado di fare la procedura che mi hai indicato, quindi dovrò trovare qualche esperto in zona che mi aiuti).
Grazie per il consiglio.
Ciao
Allora, in generale se serve il dualsim direi di prenderlo direttamente dualsim..
Online pero' vedo che si fa fatica a trovarlo. Di quali store stai parlando? Perche' sugli Stockisti e' esaurito e su Amazon non c'è proprio. Conosci qualche store affidabile che ha disponibile il DualSim?
Ci sono alcuni store on line italiani che lo vendono, e sembra sia disponibile, poi che siano affidabili....non lo so proprio, ci sto guardando adesso.. non ho mai acquistato smartphone on line...
non mi è ancora chiaro che tipo di sim debbono essere utilizzate, alcuni dicono 2 micro sim, altri una micro + 1 nano...4G con Tim funziona ?
Grazie e ciao
Potresti provare a mettere la sim principale sul secondo slot? Giusto per verificare se la vede.... ma dalla foto mi sembra una nano sim
Allegato 145300
Grazie mille Gianluk, adesso vedo dove prenderlo on line.
Ciao
Ho trovato questo, qualcuno lo conosce ?? Feedback ?
MD WORLD STORE Telefonia TV HI FI
Preexo trovato anche qui...
Ragazzi ho riscontrato anche io il problema delle doppie lettere inserite automaticamente quando si scrive veloci...ho risolto parzialmente mettendo al massimo la velocità del cursore nel menu Impostazioni--->lingua e inserimento--->ultima voce...facendo cosi sembra che il problema si verifichi meno volte ma attendo conferma da qualche altro utente che magari fa la mia stessa prova
Fino al 21 Euronics, gruppo Tufano lo ha su volantino a 199€ (mono sim)
si è vero, ma non è un superprezzo...m'aspettavo di più da questa catena...nei negozi indipendenti del mio paese è ormai 1 mese che costa 200€ sia brand che non. Aspettavo proprio un'offerta di catene commerciali e invece....
anche la mediaworld lo ha a 250€...vabbè che quelli sono super-costosi su qualsiasi cosa, poi si lamentano che chiudono................:rolleyes:
Ottima la funzione di scatto foto a display spento, in meno di due secondi sblocca lo schermo apre fotocamera e scatta la foto. Non mi ero poi accorto della barra scorciatoie a scorrimento, pensavo che le opzioni fossero solo quelle visualizzate ed invece ci sono tutte.
interessante :D
la barra scorciatoie si trova cliccando sul display? e scegli le scorciatoie da mettere nel display?ad esempio vorrei un tasto con opzioni di rete per connettermi ad internet come scorciatoia si puo' fare?
oppure mettere l'offline tramite scorciatoia?
Abbassi la tendina ed hai notiche e scorciatoie, in scorciatoie hai tutto rete,wifi,gps,nfc,torcia e tanto altro.
Io che non lo possiedo la sapevo questa cosa delle scorciatoie :) a saperlo prima te lo avrei riferito :)
ciò che ti ho scritto invece si può fare?nel display del telefono e non nella tendina mi riferivo :) è un modo per attivare.la modalità offline con un tocco (senza menù a tendina) e la stessa cosa per connettersi ad internet? Grazie sono curiosa lo so
Beh, non avevo notato che scorreva. Per le scorciatoie puoi creare quelle per i contatti ma non ho notato altro sul launcher huawei.
Mica tutti i launcher sono uguali, questo come opzioni che appaiono tenendo premuto sulla home è molto simile a quello lg.
Ho dei problemi con la gestione dell' accesso alle notifiche. A me serve perché uso la miband. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ordinato ora da GliStockisti a 219. E' appena ritornato disponibile.
E ovviamente parlo della versione DualSim!!! ;-)
salve ragazzi oggi mi hanno regalato questo fantastico dispositivo brand tim volevo sapere esiste qualche procedura per sbrandizzarlo e renderlo no brand? se si potete postarmi la guida e un eventuale firmwere da mettere su? grazie in anticipo a tutti
Ma sei sicuro di questa cosa? Io l'ho scaricato dal sito Italiano e ha funzionato perfettamente, se qualcuno ha avuto problemi potrebbe anche essere che il download gli si è stoppato a metà (può succedere)
Siete sicuri anche che il firmware 046b sia più nuovo? Secondo me a numero maggiore non corrisponde versione più nuova, potrebbe anche essere che il 041 finale stia per "mono sim" e 046 per "dual sim".
Si dovrebbe chiedere sul forum huawei ma non rispondono mai!
Comunque anche oggi spengo il cellulare con un bel pò di carica, in questo momento ho l'11% di ricarica, acceso per 13h e 47m schermo acceso per 5h e 11minuti e ben 1h di "zen pinball" a dettagli massimi (mi ha proprio preso oggi) mai prima d'ora ho avuto cellulari meno energivori.
Firmware 041c
Ma nelle informazioni del telefono ti dice 041c o solo 041. Il mio è della tre anche se non ho traccia del brand sullo Smartphone e vorrei capire se ho una versione firmware vecchia, mi segnala 041.
Poi huawei come si comporta con i terminali, aggiorna oppure come altre case butta terminali sul mercato che poi abbandona a se stessi.
no, nelle info continua a dire numero di serie 041 senza la c finale, però mi sono accorto che ci sono delle opzioni in più tipo: impostazioni > iu con una mano > prima c'era solo "layaut con una mano" dopo l'aggiornamento spunta anche "Tastiera mobile" che prima non avevo, a te c'è?