Si si già avevo tutto ciò, quindi probabilmente ho l'ultimo.
Visualizzazione stampabile
Si si già avevo tutto ciò, quindi probabilmente ho l'ultimo.
ho visto che sul sito huawei ce una versione 41c datata al 3 giugno quindi versione nuova penso dopo provo a scaricarlo e a metterlo anche perche la brandizzazione tim e abbastanza presente e mi da fastidio xD
A pagina 6 e a pagina 10 trovi 2 utenti che hanno flashato il firmware scaricato da Huawei Italia e si sono trovati con telefono sminkiato. Per risolvere c'e' una procedura che ho trovato e riportato sempre in quelle pagine.
Non era fallito il download (senno' non apriresti neanche l'archivio), è proprio il firmware sbagliato.
Cmq Se vuoi tentare la sorte, fa pure.. poi facci sapere come va ;-)
Penso abbia già provato ed ha funzionato.
Tornando alla questione notifiche di cui si parlava qualche pagina fa, ho fatto delle prove e questo è il risultato. Partiamo da Smartphone in stand by e quindi a scherno spento.
Se killate l'applicazione da gestione telefono non vi arriveranno ed al momento in cui riaprirete l'applicazione vi arriveranno tutti i messaggi. Se arriva la notifica e la visionate continueranno ad arrivare con suono e led. Se invece vi arriva una notifica ed invece di visionarla la eliminate dalla barra di notifica vi continueranno ad arrivare ma in modo silenzioso e quindi ve ne accorgerete dal led lampeggiante, per ripristinare basterà aprire una delle notifiche o l'applicazione. Spero di essere stato chiaro, cmq lo trovo un sistema intelligente per evitare di essere disturbati in continuazione.
Ho letto dei problemi che hanno avuto, tuttavia se ti ricordi io già ho flashato con quel firmware qualche giorno fa quando andai a restituire il terminale da expert, per questo mi sembra strano, o sarà stato fortunato io o non so!
ho appena visto una recensione dai Tecnologici e hanno detto che la tastiera del p8lite è la migliore,,ma non c'erano problemi con le lettere? :D boo
Ordinato anche io da Gli Stockisti..nero
ciao
Ecco svelato il problema fermat notifiche che molti lamentano negli huawei / honor.
Killando ad es whatsapp non mi dovrebbero arrivare notifiche fon quando non entro volutamente nell'app ...direi decisamente comodo x evitare di essere disturbati dalle notifiche ;)
Esiste un modo poter programmare l'attivazione della modalità aereo automatica ad esempio a tale ora a tale giorno?
perchè gli altri telefoni fanno arrivare le notifiche anche se ad esempio Wapp e fb sono chiusi?
come ha spiegato marce è un sistema intelligentissimo, molto utile soprattutto a me che odio quei gruppi di Wapp che parlano da soli senza nominarti e arrivano ogni 3x2 le notifiche di quello che dicono gli altri o_O .....così è proprio comodo e mi convince ancora di più a prendere questo terminale
Ecco svelato il problema fermat notifiche che molti lamentano negli huawei / honor.
Killando ad es whatsapp non mi dovrebbero arrivare notifiche fon quando non entro volutamente nell'app ...direi decisamente comodo x evitare di essere disturbati dalle notifiche ;)
Esiste un modo poter programmare l'attivazione della modalità aereo automatica ad esempio a tale ora a tale giorno?[/QUOTE]
Io utilizzo Trigger, si può programmare più o meno tutto ma per alcune funzioni serve il root. Per esempio io ho programmato che di notte il bluetooth e Wi-Fi si disattivano e che le Notifiche si silenziano, ma si possono fare molte programmazione anche i tag NFC.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Se devo trovare un difetto è lo schermo che trattiene le impronte in modo esagerato ma ho risolto con una pelliccia in vetro temperato con trattamento oleofobico.
Certo d'estate potrebbe essere un problema..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Già già, passavo il tempo a pulire lo schermo
La pellicola di vetro temperato a me ha fatto ridurre la sensibilità dello schermo: ho difficoltà con il doppio tap a riaccendere il telefono (molte volte sono costretto a premere il pulsante laterale) e le notifiche di whatsup qualche volta non riesco a trascinarle via. Capita anche a voi?
Tutto questo senza schermo non avveniva
No, nessun problema. Anzi non è neanche troppo spessa in confronto a quella che presi per il Lumia 735
Prova ad aumentare la sensibilità spostando su uso con i guanti, magari risolvi.
Provo. Ho visto che c'è anche la modalità disattiva tocco (attiva). Magari è quella che mi crea qualche problema...?
Provando a disattivarla funziona tranquillamente anche il doppio tocco... sempre
Scusate l'ot ma a chi bisogna chiedere per una sezione dedicata per il nostro p8 lite? Vedo molti post, magari racchiudendoli in una sezione sarebbe meglio
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
sulla community ufficiale di Huawei ho trovato un topic dove si diceva che quella community non veniva letta dagli sviluppatori e che ci si doveva rivolgere al servizio di assistenza in questa pagina:
?Contact Huawei? - Huawei Support - Huawei Official Site
qui si può scegliere la nazione italia e appare un numero verde da chiamare per l'assistenza....magari può essere utile per informare in dettaglio i difetti del terminale al servizio ufficiale di assistenza
Purtroppo per chi ha il terminale con questo difetto non c'è impostazione che tenga, io le ho provate tutte ma il problema c'è sempre, ne ho anche riportato uno indietro da expert, ho cambiato firmware, però è una cosa che con il tempo scompare nel senso che man mano la tastiera apprende le parole giuste e automaticamente quando scrivi "ciaoo" poi ti esce "ciao".
-Avete notato che se tenete premuto il tasto "task" in basso a destra, automaticamente il cellulare vi passa da un'app all'altra? comodo!
Android in generale/ problemi con il forum/ richiesta nuove sezioni.
Li Si chiedono nuove sezioni, ma bisogna creare contenuti e un discreto numero di utenza perché venga presa in considerazione. Per questo invitavo chi aveva eseguito la guida del root e installazione firmware di creare discussioni dedicate per le procedure.
Io ho già tanto da fare con la zona Sony di mia competenza e non posso creare materiale anche qui o perdo la testa a controllare tutto.
Ciao a tutti, ho preso il p8l per mia figlia con la tre, mi piacerebbe rootarlo ma non vedo un sezione modding.
Voto per marce che si occupa della sezione.. 😄😄
Ciao caro, ogni tanto ci si rincrocia 👍👍
Hola myrianto, ti ringrazio ma sono in territorio di altri mod qui sono ospite :).
Controlla nell'altra discussione, un utente l'ha inserita tra gli ultimi post.
l'offline non si potrebbe programmare quindi..
grazie per il suggerimento proverò questa app se ne dovessi aver bisogno.quindi mi è parso di capire che non si possano programmare di default certe cose: tipo suoneria bassa la sera ecc.
root preferirei evitare non mi pare il caso :D
Hai la modalità non disturbare programmabile ma ancora non ho controllato le effettive funzioni, non so quindi se si limita a bloccare le chiamate non in lista in determinati orari o ha altro impostabile.
una curiosità: serve mettere una pellicola se lo schermo monta come protezione il Gorilla Glass 3?
Non serve ma è sempre una protezione in più che non guasta. Non sono però certo che monti un gorilla perché in nessuna specifica è precisato questo aspetto.
Cmq alla fine non so quale firmwere montare XD sinceramente vorrei sbrandizzarlo perché tim appesantisce il telefono qualcuno sul sito Huawei ha provato il software ?
Aggiornamento: ho installato quello sul sito italiano ed e andato tutto bene e sono riuscito a sbrandizzarlo quindi penso che il software vada bene sul sito originale
Io avrei provato quello dual sim
Alla fine il dual sim non mi serviva ho rischiato sicuramente ma almeno ora ho il telefono sbrandizzato xD
Non penso però sia cosa buona attivare il dual sim con la nostra batteria, anche se devo ammettere che il sistema è molto ben bilanciato e gestisce bene la potenza a disposizione.