CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 625
Discussione:

P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bubus70

Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraste22 Visualizza il messaggio
    [quote name="enzomaxxtro" post=6926931]vero ho provato...nessuna app in protezione...whatsapp in background, display spento....dopo un po' di tempo lo si riaccende, l'app è sempre in background ma non riceve messaggi se non la si apre...quindi è inutile che stia in background se non è nella lista di app protette
    ciao ragazzi, ho un grosso problema, ho ricevuto oggi il p8 lite comprato sugli stockisti, è la versione con una sim sola ma dopo averla inserita non mi riconosce l'operatore...ogni tanto appare vodafone ma sta pochissimo e poi perde il segnale e da nessun servizio...sono andato nelle impostazioni e trovo gestione doppia scheda ma su entrambe mi dice inattiva e non me le fa attivare....cosa devo fare? non mi hanno mica mandato un cell difettoso????[/QUOTE]

Quella che inserisci é la microsim o la nano SIM?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho preso questo terminale ieri, per sostituire il G6 che dava problemi riguardo la memoria interna. Per quel poco che l'ho usato in queste 24 ore posso dire che è un ottimo telefono con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Pagato 225€ da Euronics.
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

microsim, ho provato anche a metterne un'altra ma succede la stessa cosa....tra l'altro avendomelo venduto come mono sim è normale che nelle impostazioni ci sia "gestione doppia scheda"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Ho preso questo terminale ieri, per sostituire il G6 che dava problemi riguardo la memoria interna. Per quel poco che l'ho usato in queste 24 ore posso dire che è un ottimo telefono con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Pagato 225€ da Euronics.
    ciao, a te ha chiesto di attivare la sim? o appena l'hai inserita ha funzionato?

Androidiano L'avatar di Bubus70

Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saraste22 Visualizza il messaggio
    microsim, ho provato anche a metterne un'altra ma succede la stessa cosa....tra l'altro avendomelo venduto come mono sim è normale che nelle impostazioni ci sia "gestione doppia scheda"?
    No, non é normale ma come abbiamo scritto diverse volte é solo il firmware che cambia tra i due.
    Comunque fatti cambiare il telefono, a scanso di problemi .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    No, non é normale ma come abbiamo scritto diverse volte é solo il firmware che cambia tra i due.
    Comunque fatti cambiare il telefono, a scanso di problemi .

la cosa strana è che con la sim inserita ogni tanto prende il segnale vodafone ma poi va subito via......probabilmente è proprio difettoso...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    per funzionare bene bisogna tenere risparmio intelligente o normale?
    Cosa vuoi dire "per funzionare bene"?
    Se vuoi per esempio che whatsapp continui a ricevere messaggi a display spento, devi impostare l'applicazione nel menù "app protette"....che serve proprio a "proteggere" le app dalla sospensione che avviene quando il display è spento

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi dire "per funzionare bene"?
    Se vuoi per esempio che whatsapp continui a ricevere messaggi a display spento, devi impostare l'applicazione nel menù "app protette"....che serve proprio a "proteggere" le app dalla sospensione che avviene quando il display è spento
    questa sarebbe l 'impostazione normale no?di whatsapp intendo..
    questo menù app protette forse mi creerà qualche grattacapo
    in teoria il terminale (come tutti gli huawei) nascono con queste app sospese edevi scegliere quali mettervi.

come va la batteria? ci sono novità?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un grosso problema, ho ricevuto oggi il p8 lite comprato sugli stockisti, è la versione con una sim sola ma dopo averla inserita non mi riconosce l'operatore...ogni tanto appare vodafone ma sta pochissimo e poi perde il segnale e da nessun servizio...sono andato nelle impostazioni e trovo gestione doppia scheda ma su entrambe mi dice inattiva e non me le fa attivare....cosa devo fare? non mi hanno mica mandato un cell difettoso????
    Quella che inserisci é la microsim o la nano SIM?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]

ciao anche un mio amico oggi ha ricevuto il huawei p8 lite e non gli legge la sim. tu come stai risolvendo ?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    questa sarebbe l 'impostazione normale no?di whatsapp intendo..
    questo menù app protette forse mi creerà qualche grattacapo
    in teoria il terminale (come tutti gli huawei) nascono con queste app sospese edevi scegliere quali mettervi.

come va la batteria? ci sono novità?
    Sulla batteria ci sono miglioramenti....appena arrivo al 20% mi salvo la schermata dei consumi e la posterò.....

Per tutti: le icone di whatsapp e messenger di Facebook mostrano il numero di notifiche sulla home? Cioè i numeretti sull'icona.
    Ho capito che l'impostazione che gestisce questa funzione si chiama frizione e che non è attivata....Non si sa se per bug o per mancanza....
    A voi whatsapp li mostra i numeri sulla home?

Pagina 45 di 63 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio