CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 625
Discussione:

P8 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi dite che uscirà un fix per correggere questo bug delle doppie lettere quando si scrive molto velocemente ?

2.  
    Androidiano L'avatar di gianluk

Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Il codice IMEI identifica il terminale, non le SIM.

Mi Correggo: dual SIM contemporaneamente in funzione hanno due IMEI.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Si' in effetti il secondo IMEI non capisco quale sarà.. Random? AhAhAh :-D :-D
    TheGeekerz - http://www.thegeekerz.it
    GmS online - http://www.gmsonline.it
    Smartphone: Galaxy S7 Edge + LG G Flex 2, Gear S + Gear S2
    Fotocamere: Canon EOS 5D MkIII, EOS M1+M3, 40mm f2.8, 50mm f1.4, 16-35 f2.8, 24-105 f4 IS, 70-200 f2.8 IS mkII, tutti i serie M

Androidiano L'avatar di Bubus70

Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluk Visualizza il messaggio
    [quote name="Bubus70" post=6904195]Il codice IMEI identifica il terminale, non le SIM.

Mi Correggo: dual SIM contemporaneamente in funzione hanno due IMEI.

Si' in effetti il secondo IMEI non capisco quale sarà.. Random? AhAhAh :-D :-D[/QUOTE]

Se si può fare questa modifica sicuramente lo troveremo nelle info telefono, internamente questa informazione già presente.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, di ritorno da expert me lo hanno cambiato e niente, stesso difetto, che a questo punto penso sia proprio il cellulare che di tanto in tanto prende le doppie lettere (o magari io biascico troppo nello scrivere?) suoneria idem non si ripete ma se carico un mp3 si ripete. A questo punto me lo tengo così e amen!

Comunque riguardo al firmware che sblocca la doppia sim vi devo avvisare che una volta fatto l'aggiornamento non è possibile ritornare al firmware precedente, ci ho provato prima di andare da expert ma la doppia sim è rimasta quindi pensateci bene prima di procedere

6. Il seguente Utente ha ringraziato SkLeRaTO per il post:

enzomaxxtro (13-06-15)

Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, di ritorno da expert me lo hanno cambiato e niente, stesso difetto, che a questo punto penso sia proprio il cellulare che di tanto in tanto prende le doppie lettere (o magari io biascico troppo nello scrivere?) suoneria idem non si ripete ma se carico un mp3 si ripete. A questo punto me lo tengo così e amen!

Comunque riguardo al firmware che sblocca la doppia sim vi devo avvisare che una volta fatto l'aggiornamento non è possibile ritornare al firmware precedente, ci ho provato prima di andare da expert ma la doppia sim è rimasta quindi pensateci bene prima di procedere
    Magari con qualche aggiornamento futuro risolverai, nel frattempo hai avuto modo di fare il root? Ho trovato in rete una guida per effettuarlo senza richiedere la password a huawei, come avevo letto in un altra discussione, ma visto che non sono molto pratico volevo chiedere se hai avuto modo di provarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubus70 Visualizza il messaggio
    Magari con qualche aggiornamento futuro risolverai, nel frattempo hai avuto modo di fare il root? Ho trovato in rete una guida per effettuarlo senza richiedere la password a huawei, come avevo letto in un altra discussione, ma visto che non sono molto pratico volevo chiedere se hai avuto modo di provarlo.

Sinceramente non mi sono ancora interessato al root, ho il cellulare solo da 7 giorni penso mi verrà la necessità di avere il root solo se deciderò in futuro di installare qualche rom alternativa (se mai uscirà)

Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    [quote name="Bubus70" post=6904548]Magari con qualche aggiornamento futuro risolverai, nel frattempo hai avuto modo di fare il root? Ho trovato in rete una guida per effettuarlo senza richiedere la password a huawei, come avevo letto in un altra discussione, ma visto che non sono molto pratico volevo chiedere se hai avuto modo di provarlo.

Sinceramente non mi sono ancora interessato al root, ho il cellulare solo da 7 giorni penso mi verrà la necessità di avere il root solo se deciderò in futuro di installare qualche rom alternativa (se mai uscirà)[/QUOTE]

Io mi sto divertendo con i tag NFC e per alcune attività è necessario il root, purtroppo.

Androidiano

Smartphone
    huawei p8 lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma che problema c'è a chiedere il codice di sblocco? a me l'hanno mandato in 3 gg e poi ho sbloccato il bootloader e fatto il root in 5 minuti.

Smartphone
    P8 LITE HUAWEI

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capannelle16 Visualizza il messaggio
    ma che problema c'è a chiedere il codice di sblocco? a me l'hanno mandato in 3 gg e poi ho sbloccato il bootloader e fatto il root in 5 minuti.
    Nessuno, ma senza richiedere lo sblocco mi sembra più semplice, per la procedura che hai seguito tu ho visto che c è una guida in spagnolo ma sinceramente non ci ho capito molto. Se fossi così gentile di comunicarci la procedura te ne saremmo grati.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Potresti tradurre ed inserire la guida qua in sezione. Se si crea materiale e utenza possiamo anche richiedere una sezione dedicata al dispositivo.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio