CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problemone Huawei Y625 L21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

Non trovi alcuna scritta rossa ne reboot system now e altro? Prova a entrare con il solo tasto vol+ (in alternativa il solo vol-) e power. Quindi due tasti solo insieme.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Non trovi alcuna scritta rossa ne reboot system now e altro? Prova a entrare con il solo tasto vol+ (in alternativa il solo vol-) e power. Quindi due tasti solo insieme.
    Allora PWR + VOl SU' mi entra del recovery di EMUI, PWR + VOL GIU' non fa' nulla, VOL SU + VOL GIU mi entra in recovery con scritto Huawei software installing c'e' un'icona simile a usb e mi dice software installing.... ma e' 10 minuti che e' fermo allo 0%

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

credo che sia normale che non proceda in quanto non riesce a trovare il software di aggiornamento, cioè la rom. se riesci a reperirla (io ho provato in molti siti stranieri ma senza esito positivi), hai risolto. La devi flashare da sdc card dopo averla li inserita con i tasti che ti fanno entrare in recovery.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

l'ho cercata anche io... senza risultati! lunedi provero' a portarlo in assistenza, sarebbe in garanzia ma non credo la copra, se me lo riparano entro i 50 euro altrimenti me ne devo prende uno nuovo.. cmq tisserand ti ringrazio tanto per l'interessamento e l'aiuto rimango con vigile sia sul post che sul internet per cercare la rom!

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Se lo porti in assistenza stai attento a cosa dici per giustificare il problema. Non bruciarti la garanzia biennale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Cosa potrei dirgli? ci sto' pensando ma sinceramente non mi viene nulla... tranne delle "fantomatiche" app in cinese che mi hanno imballato il telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Portato in assistenza, non hanno nemmeno chiesto cosa avesse il cell.... A Roma ci sono solo centri raccolta, il cellulare va' spedito a milano e ci vogliono circa 20gg per sapere qualcosa.... Aspettiamo....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio