CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Si aprono applicazioni già chiuse in precedenza! Huawei Y625

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ti ringrazio allora e normale bene si massimo si scalda a 46 o un app che me lo controlla si scalda si anche se non lo uso e sempre un pochino caldo che sia buono non lo metto in dubbio grazie ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E come la vedi la temperatura ? Comunque 46 gradi ti sembra tanto ?

    Nel cpu/processore amd del pc fisso/desktop che uso ora non deve arrivare a più di 60 gradi (a pieno carico) , a 70 C° gradi si romperebbe, se si accumula polvere tra le lamelle del dissipatore allora va rimossa con bomboletta d'aria compressa. E in estate a questo pc devo togliere il pannello sinistro laterale del case, visto che ha un dissipatore stock, ma va bene così da 7 anni ormai.
    Mentre la scheda video può raggiungere temperature ancora più alte.

    Questo per farti capire che per questi dispositivi informatici 46 °C non è troppo alta la temperatura. Ora il mio pc è a 48°C e è in idle quasi (basso carico) , c'è poca roba aperta e in ram.

    Ora non so che temperatura non deve superare il nostro huawei y625.
    Ultima modifica di meow81; 14-06-16 alle 16:38

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lally8116 Visualizza il messaggio
    ciao ti ringrazio e ho corretto il messaggio così si capisce meglio, volevo un consiglio Nicola grazie mille però ciao Laura
    Brava!
    Vedi, tantissimi vengono sul forum (e ne girano anche parecchi) cercando aiuto ma non facendo né il minimo sforzo per farsi capire né per agevolare quelli a cui chiedono aiuto. E, di solito, non ottengono niente!
    Non conosco personalmente lo Y625 ma leggendo la scheda tecnica Huawei Y625 - Full phone specifications
    vedo che è un dual-sim: hai entrambe le sim inserite? Cambia la situazione se sono entrambe o solo una?

    I problemi potrebbero poi essere causati da una o più applicazioni (la porcheria che Huawei e/o i vari Tim, Vodafone, etc ci installano) che resta in funzione.
    Il suggerimento è di andare nelle impostazioni, gestione applicazioni, tutte le applicazioni e "congelare" quello che non serve.
    Attenzione: non esagerare e se hai il minimo dubbio fai una ricerca su internet cercando il nome dell'applicazione e "congelare" oppure "freeze": troverai certamente subito la risposta!

    Tieni comunque conto che la temperatura che tu vedi non significa poi molto, è quella del "die" del processore ovvero la sua temperatura interna e non solo dipende da molti fattori ma se inferiore a 50° non è un problema. Diverso sarebbe se tu sentissi il telefono caldo con le dita, in questo caso se fosse a 46° sentiresti scottare e non riusciresti a tenere il dito!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao infatti oggi ero di fretta poi ho corretto e scritto meglio io ho solo una sim è u21 il mio y625 ha solo una sim 3g e uno slot sd card si scalda non raggiunge i 50 ma 48 a volte li fa ho l app du booster save e battery che mi controlla consumo app e batteria e cpu e le app in background le blocca ma si aprono sempre con android.

    nelle impostazioni devo vedere di congelare quelle che non mi servono ma cmq quando me le chiude non mi dice che è fb a farla aumentare ma proprio c'è il robottino di android come icona e qualche sua app interna. cmq grazie ciao laura

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente non lo so mi è arrivata una telefonata prima si è scaldato tanto che non lo potevo tenere sull orecchio ti pare cmq massimo fa i 48 per fortuna non supera i 50 gradi senno mi preoccuperei ma e molto caldo anche il touch davanti e che ho sempre avuto telefoni vodafone da poco smart interni da 80 /100 euro non avevano grandi prestazioni e poca memoria ho voluto andare su huawei per le prestazioni ne parlano tutti bene, ma questa cosa mai successa ne con samsung ne con alcatel, cmq bene io lo tengo cosi se peggiora contatterò huawei grazie ciao laura

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao un'altra cosa vi dura la batteria del huawei y 625 a me no dopo che lo caricato si scarica anche in standby le blocco le app ma non conta magari si deve stabilizzare ce l ho da un giorno ciao grazie laura buona serata
    Ultima modifica di lally8116; 14-06-16 alle 21:06

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh, a me dura normalmente, si scarica con l'uso dopo un po'.... E poco in stand by.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy