CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Si aprono applicazioni già chiuse in precedenza! Huawei Y625

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Si aprono applicazioni già chiuse in precedenza! Huawei Y625

    Ciao a tutti! Da poco ho acquistato uno smartphone Huawei modello Y625 e sto riscontrando un problema piuttosto insolito che col mio vecchio smartphone Samsung non ho mai avuto.
    Chiudo SEMPRE le applicazioni con il tasto INDIETRO, mai con il tasto home. Tuttavia, spesso e volentieri quando vado indietro per chiudere una applicazione mi si riaprono applicazioni che avevo già chiuso (es: un gioco, la rubrica, l'orologio...). Com'è possibile?
    Mia madre ha lo stesso identico problema con un Huawei Y540.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    semplice, se vai indietro non tutte le applicazioni si chiudono così, prova a cliccare sul quadrato in basso dello smartphone, lì ci sono altre opzioni, certe app hanno la opzione di chiusura da lì, altre sono fatte in modo da restare sempre in background fino alla chiusura di android. Altre ancora hanno l'icona "X" da qualche parte sullo schermo ,o un altro tipo di icona per chiuderle, da cercare sullo schermo.
    Ultima modifica di meow81; 19-08-15 alle 14:20

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meow81 Visualizza il messaggio
    semplice, se vai indietro non tutte le applicazioni si chiudono così, prova a cliccare sul quadrato in basso dello smartphone, lì ci sono altre opzioni, certe app hanno la opzione di chiusura da lì, altre sono fatte in modo da restare sempre in background fino alla chiusura di android. Altre ancora hanno l'icona "X" da qualche parte sullo schermo ,o un altro tipo di icona per chiuderle, da cercare sullo schermo.
    Ma è strano perché mi succede soprattutto con il gioco Alpha Betty Saga che io lo chiudo sempre premendo indietro e poi cliccando su Esci... E il gioco cosi dovrebbe chiudersi, no?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sì dovrebbe chiudersi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunto dovrebbe chiudersi ma poi all'improvviso mi si riapre mentre uso il telefono se premo il tasto indietro per chiudere qualche altra app...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io lo acquistato ieri huawei 625 al modico prezzo di 99 euro devo dire che fa veramente pena me l hanno cambiato con un huawei perche nn andava bene si surriscaldava troppo e alla fine o preso questo e un buono di rimborso la differenza perche il 625 costava meno ma a voi si scalda la cpu se lo usate io lo uso poco ma si scalda molto con fb whatsapp e vedo scaricando applicazione che anche se chiudo le app che surriscaldano e cmq sempre caldo arriva fino a 47 gradi dietro la fotocamera non e normlae in una settimana e il terzo huawei con lo stesso problema che mi cambiano sono stanca e stufa non voglio gia fare assistenza mi potete aiutare in caso esiste aggiornamento android magari migliora la cosa o e la batteria non credo posso tornare in negozio e lamentarmi mi sbattono fuori dopo tre volte ciao grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao purtroppo anche io ho lo stesso problema e si surriscalda tanto lo preso ieri, sono delusa per un cambio con il y 635 che si scaldava tanto però era bello aveva il 4g che nn andava con vodafone,questo è brandizzato tim mi hanno dato y 625 e reso un buono per la differenza lo configuro e mi dà lo stesso problema si scalda tantissimo e le app le chiudo strano non ho parole come devo fare? potete consigliarmi? grazie, esistono aggiornamenti android per questo modello sono stufa! non ne posso comperare un altro ora
    Ultima modifica di lally8116; 14-06-16 alle 14:29

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da lally8116 Visualizza il messaggio
    anche a me preso ieri sono delusa per un cambio con il 635 che si scaldava tanto pero era bello 4g che nn andava con vodafone brandizzato tim mi hanno dato y625 e reso un buono per la differenza lo configuro e mi da lo stesso problema si scalda tantissimo non ho parole e le app le chiudo come devo fare grazie esistono aggiornamenti android per questo modello sono disperata! nn ne posso comperare un altro ora
    Butta via il telefono. Qualsiasi telefono.
    Comprati un bel libro: grammatica italiana!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ti ringrazio e ho corretto il messaggio così si capisce meglio, volevo un consiglio Nicola grazie mille però ciao Laura

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi sembra che il mio si scaldi eccessivamente. Ho pure la cover, e non uso fb , mentre whatsapp la uso ogni tanto. Non ho giochi pesanti.
    L'y625 è buono, non ha 4g, ha 3g, ma tanto il 4g non lo usa nessuno.
    Ultima modifica di meow81; 14-06-16 alle 15:28

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy