Thread uniti
Thread uniti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao, ho un y330-u01 in cui vorrei flashare il firmware no brand. Però quando lancio il download dal sito huawei parte a 2mbps e dopo 200 mega scaricati si blocca e mi molla così. La connessione funziona perfettamente...succede ad altri? Avete un mirro per il download? il file è
Y330-U01 V100R001C00B123CUSTC432D001 di 1.3gb
Salve ho un huawei y330 come faccio a roottarlo?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App
Come avrete notato da altri post, anch'io posseggo questo modello della Huawei (anche se lo sta utilizzando mio padre) e mi faccio la stessa domanda: è uscito un qualche aggiornamento del software di sistema nel frattempo? O se mai uscirà?
@matang87, come hai fatto per rootarlo? Link2SD è in grado di spostare (forzare) qualsiasi applicazione su SD?
Ultima modifica di naqern85; 17-07-15 alle 15:32
ciao @naqern85 sto aspettando anche io l'uscita (se mai accadrà) di nuovi aggiornamenti, per il momento non sembrano esserci nuove indiscrezioni che facciano pensare ad un'uscita di tali aggiornamenti, dobbiamo solo aspettare e sperare che la cara Huawei ci sorprenda. Per quanto riguarda il root del telefono è stato abbastanza semplice, ho usato una guida che parlava di "towelroot", una volta rootato con l'aiuto di Link2SD puoi spostare, congelare, disinstallare qualsiasi App, da quelle di sistema a quelle che vai scaricando. Prova a verificare su google, se non dovessi trovare nulla ti invierò in privato il link.
naqern85 (17-07-15)
buongiorno, scusate sono nuovo del forum, ho acquistato da poco un modello Huawei g535-L11, che però ha grossi problemi di instabilità con la rete (vodafone) , ho letto che anche altri utenti di questo modello hanno riscontrato lo stesso difetto, attualmente è installata la versione 4.3 Ui 2.0, vorrei sapere se qualcuno ha effettuato upgrade del firmware magari utilizzando l'aggiornamento CherryPlus-L11 V100R001C185B056 sul sito italiano di huawei non trovo aggiornamenti per questo modello grazie
Buongiorno.
Come faccio ad abilitare il debug usb su huawi ascend y330.
Devo ottenere i permessi di root tramite Root genius.
Grazie![]()