CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 155
Discussione:

[Huawei][Altri terminali]Domande e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Honor 3c problema rumore microfono

Ciao ragazzi, qualcuno di voi possessore di Honor 3c h30 u10 ha riscontrato un fastidioso rumore nei messaggi vocali o dell'audio dei video? Come una specie di zanzara quando il volume aumenta di poco. Anche dopo riavvio non si risolve. Cosa consigliate? Grazie
    Alex Megas

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, ho acquistato questo terminale da qualche settimana e ne sono molto soddisfatto. L'unico piccolo inconveniente che ho notato è che molto spesso non compaiono le notifiche push nella barra di notifica, e non parlo solo di Facebook ma anche del client mail stock. Premesso che ho spuntato "Consenti" su tutte le App nella gestione notifiche e ho protetto tutte le App dopo lo spegnimento dello schermo.La cosa si verifica specialmente se ho impostato il "Silenzioso". Come posso fare?
    EDIT: Usando Google Now come Launcher la data del calendario nel menu drawer è sballata di una settimana in avanti. Capita solo a me?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi , dato che il io tablet è datato , c'è la possibilità di installare una nuova rom che non sia della huawei ? grazie attendo una vostra risposta.grazie buona serata

Baby Droid

Smartphone
    Huawei AscG525, Huawei AscG750

Ringraziamenti
    0
    Voglio flashare nel telefono una Rom ufficiale di Huawei, precisamente una EMUI 2.3 per G750-T20 4.4.2 KitKat(il mio monta una Emui 2.0 per G750-U10 versione B119) per poi effettuare degli aggiornamenti in seguito. Il problema e' che non so come effettuare lo sblocco del bootloader, ho letto di tanti programmi ma non ho capito molto...ora vorrei chiedervi se potreste spiegarmi in maniera dettagliata come si effettua lo sblocco e la verifica bootloader per questo dispositivo e nel caso dei consigli e i link per i download di software, ROM alternative, precauzioni e rischi. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di GioviStars; 23-03-15 alle 23:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni questo cellulare. E' una bomba ma ha un problema, LA MUSICA NON SI SENTE QUASI PER NIENTE. Ho cercato in diversi forum una soluzione ma non erano presenti discussioni relative al mio telefono quindi scrivo qui. Le persone parlano di permessi di root, di gestori di file, di editare il file audio_conf ma non ho avuto risultati. Non ho avuto risultati nemmeno con mtk engeener, per favore se qualcuno ha qualche idea la scriva, è odioso e insopportabile non sentire la propria musica dal telefono.

Ps: ho provato numerose app ma peggiorano solamente il problema. Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni questo cellulare. E' una bomba ma ha un problema, LA MUSICA NON SI SENTE QUASI PER NIENTE. Ho cercato in diversi forum una soluzione ma non erano presenti discussioni relative al mio telefono quindi scrivo qui. Le persone parlano di permessi di root, di gestori di file, di editare il file audio_conf ma non ho avuto risultati. Non ho avuto risultati nemmeno con mtk engeener, per favore se qualcuno ha qualche idea la scriva, è odioso e insopportabile non sentire la propria musica dal telefono.

Ps: ho provato numerose app ma peggiorano solamente il problema. Grazie in anticipo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,vorrei che qualcuno mi dicesse se possibile,come togliere questa fastidiosa notifica su
    questo telefono.
    Il telefono in questione non arriverà mai ad utilizzare due sim perchè non servono,quindi posso in qualche modo far si che non venga piu visualizzata?
    Il telefono è senza root per ora,ma se serve non ci sono problemi (credo serva comunque).
    Spero che ci sia un metodo non troppo invasivo,tipo installare troppe app per nascondere la notifica.
    Ultima modifica di ajaxx; 29-03-15 alle 00:20
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi da ieri il mio G7 ha problemi nelle chiamate telefoniche praticamente si attiva da solo il vivavoce. Le ho provate tutte pure il reset a dati di fabbrica. Sono sempre in viva voce potete aiutarmi per informazione ho il root effettuato. Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno della recovery cinese per il Huawei Honor 3. Ho cercato dappertutto ma niente ed è l'unica recovery funzionante per questo device. ho provato a scaricarla da qui [ROM][MIUI V5][Unofficial] Huawei Honor3 /Gl… | Android Development and Hacking | XDA Forums ma niente. Spero possiate aiutarmi.
    Buona pasqua

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve ragazzi ho un problema e spero voi mi possiate aiutare. Ho comprato da poco Honor 3c quindi ancora in garazia, dopo averci smanettato un po sono riuscito a rootarlo e ad installare la recovery TWRP. Ora ho un problema per sbaglio ho cancellato L'OS dallo smartphone con un wipe errato.
    Ho provato ad installare da zip in sd card come mi dicono tutte le guide siccome ho la TWRP recovery, alcune Rom non si istallano, lì'unica che si installa che è una custom Rom pero non parte, il telefono rimane acceso fisso sulla scritta HONOR iniziale. Ovviamente ho i permessi di root ma non riesco a sbloccare la situazione, di conseguenza ho perso garanzia, come posso rifarlo funzionare?

Spero possiate aiutarmi

Emilio

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio