Telefono in coma (spero non irreversibile) ascend d1 quad xl U9510E
Ciao a tutti! Mi sono presentato qualche minuto nella sezione benvenuto ma voglio farlo anche qua.
Mi chiamo Livio e sono nuovo nel forum e più in generale sul forum.
Ho un huawei ascend d1 quad xl U9510E e ieri l'ho rootato e flashato visto che huawei non ne vuole sapere di aggiornare ICS.
Ora mi ritrovo con il telefono che si rimane fisso sulla schermata iniziale (la scritta "huawei ascend") e l'impossibilità di accenderlo sia normalmente che in recovery mode. Se tengo premuti tasto accensione e volume su si riavvia ma ritorna sempre a questa "schermata primordiale".
Se lo collego alla presa non succede niente. Se lo collego al computer a volte viene rilevato qualcosa ma non è riconosciuto. Ho provato a seguire varie procedure, installando SDK manager, a usando il famoso "recovery 6.1.0.9" di geno ma niente...
Ho provato tutto il giorno leggendo blog e tutto ma non ho trovato niente. Forse pongo le domande sbagliate e spero di aver postato nella sezione giusta.
Quindi in definitiva vorrei chiedervi se si può forzare in qualche modo il ripristino della recovery o addirittura di ripristinare il sistema operativo del telefono da usb con il telefono acceso ma non "bootato".
Grazie a tutti!!!
Rimuovere la rom MIUI da Huawei Honor 3C
Ciao, sono nuova nel forum e sono in un mare di guai, non so come uscirne fuori perchè non sono pratica di "smanettamenti" con Android quindi se potete aiutarmi vi pregherei di spiegarmi tutto passo a passo altrimenti non riesco proprio a cavarci piede da questa situazione. :'(
Allora... ho comprato un Huawei Honor 3C da Aliexpress e nella descrizione del cellulare il venditore ha scritto che era possibile installare la custom rom MIUI se si voleva, ed io, avendo letto bene di questa rom in giro e convinta di essere capace a risolvermi i problemi da sola nell'eventualità in cui se ne fossero presentati, ho chiesto al venditore di spedirmi il cellulare con MIUI già installato.
Così ha fatto, purtroppo ho notato da subito alcuni problemi durante l'accesso ad alcune applicazioni e modalità del cellulare (Whatsapp in primis). Praticamente quando tento di effettuare l'accesso ad esempio su Whatsapp ma anche in altre impostazioni del cellulare, questa si chiude dicendo che "si è bloccata in modo anomalo".
Questo accade in svariate occasioni, per esempio anche quando cerco di modificare la data del cellulare.
Sono giunta alla conclusione, avendo letto le poche ma ottime recensioni disponibili su questo cellulare, di aver fatto un bel pasticcio facendo installare la rom e ora non so come si fa a tornare indietro.
Non so nemmeno come si entra nella recovery.
Aiutatemi, vi prego, sono disperata.
Grazie mille!
Lingua italiana per Huawei G610s
Salve,
ad un mio amico hanno regalato un Huawei G610s fatto arrivare da Singapore.
Purtroppo come lingua è installato solo il Cinese e Inglese .
Sapete come posso fare per intallare la lingua italiana ?
GRAZIE
iNSTALLARE CWM SU hUAWEI U8230
Salve a tutti qualcuno sa dirmi come installare la cwm sull 8230?
Vi ringrazio!!
Android 858 Vodafone, scaricare dal cell al pc
Buonasera a tutti, ho un problema col mio cell un Android 858 Vodafone, sono andata per scaricare le foto dal cell al pc perchè la memoria è piena e mi sono ritrovata con delle foto vecchie che io ho cancellato e che nelle varie cartelle non trovo più, comprese quelle di watsapp, e in più con mi ha scaricato i video.
Mi potete dire dove posso trovare le vecchie foto e come scaricare anche i video?..Grazie a tutti:):*
huawey y330 illuminazione
Salve a tutti sono nuovo, da un paio di giorni ho comperato un y330 e alla prima accensione per sbaglio ho messo l'opzione illuminazione automatica, e da allora non riesco piu a modificarla nemmeno manualmente.... ho provato anche con un reset di fabbrica e con un hard reset (vol su +accensione ) ma non ho avuto nessun buon risultato... qualcuno sa come fare per dissativare questa benedetta illuminazione automatica?
estrarre firmware da huawei g630
salve a tutti,sono nuovissimo del forum,vi spiego il mio problema e speriamo che qualcuno puo' aiutarmi!!ho un huawei g630 comprato da un mesetto e l'altro giorno mi e' venuta la spendida idea di scaricare dal sito della hauwei l'ultimo firmware per questo telefono e installarlo!premetto che il telefono era una scheggia,installo questo firmware ed a installazione completata all'accensione la grafica era completamente cambiata,tutte le icone diverse e in più e' scomparso il menu' a tendina dei tasti di accesso rapido e andando nelle impostazioni non si puo attivare perché oscurato,non mi fa cambiare lo sfondo e ciliegina sulla torta la velocita d' 'apertura delle finestre e dimezzata!ho provato in tutti i modi di tornare alla grafica di fabrica ma installando qualsiasi firmware disponibile per sto telefono (b112,b127) ritorna sempre questa grafica,ora vorrei sapere che firmawere c'era appena l'ho comprato? mio fratello ne ha uno identico e confrontando le info il suo numero di serie finisce con b112 mentre quelli dell'huawei dicono che il firmware più recente e'il b127,la mia domanda principale ora e' questa:si puo estrarre solo firmware pulito dal telefono di mio fratello e poi successivamente installarlo nel mio?
scritta android huawei ascend G630
BUONASERA,
da questo pomeriggio non riesco più ad accendere il mio huawei ascend G630 e compare la scrittta android
che vuol dire?
che devo fare?
grazie
G620s suoneria in carica ?
Come imposto suono che mi avvisa che e collegato in carica. ?
suoneria g620s suoneria email
come faccio a cambiare la suoneria nel g620 per l'arrivo di una email ?
HUAWEI Ascend Y330-U01: quale touchscreen comprare ?
Devo sostituire il touchscreen dello samrtphone HUAWEI Ascend Y330-U01, ma non so quale scegliere perchè ho letto su alcune inserzioni su Ebay che ci sono 2 versioni di touchscreen per questo modello di cellullare e in queste inserzioni non viene specificato nel dettaglio come distinguerle, cosa bisogna vedere.
Sapete qualcosa a riguardo?
[Huawei G750 U10 - 3X] Temi Stock e Mod EMUI 2.0 e 3.0
Temi stock Ufficiali quì. Scegliete il tema che più vi piace e lo aprite in una pagina specifica, lo scaricate con il tasto di dx e, una volta fatto, riponete il file .hwt in system/themes, per chi non avesse il root, riporlo in cartella HWThemes che si trova in memoria. Successivamente andate su temi e selezionate quello scaricato e lo applicate.
Tema Natalizio quì, sempre in collaborazione con Il@ry86
Allegato 129920Allegato 129921
huawei ascend y600 help me!
salve!ho appena preso huawei ascend y600 e volevo chidervi una cosa....ci sono i 3 tasti in basso che nn si illuminano.cioè nelle notifiche di whatapp s puo impostare il colore del led ma qnd arriva una notifica non si illumina nulla, si sente solo suono.so che ce un impostazione||grazie
NO LED NOTIFICA & NO ICONA MESSAGGIO WHATSAPP (honor 3c)
salve ragazzi , ho provato a spulciare i thread di androidiani , ma a nessuno è capitato il mio problema.
Ho un honor 3c da 2 settimane , è andato sempre tutto bene ... ma da 2 giorni a questa parte , ho un problema con whatsapp. Quando mi arrivano messaggi e il telefono è in stand by , mi arriva il suono del messaggio , ma non lampeggia ne il led di notifica , nè , quando apro , cè l'icona di whatsapp nella barra di stato , in alto. :( , che cavolo gli prende ? Ho provato a reinstallare WA e niente , ho provato a fare un downgrade e niente. Ho disinstallato flow LED e niente , ho eliminato tutte le applicazioni che ho installato in questi 2 giorni e niente... WA sta abilitato per funzionare anche in background in tutto e per tutto , e niente .... bah che cosa sarà ... , ripeto , la cosa strana è che ricevo il feed sonoro , ma niente led lampeggiante e niente icona :| ... grazie a prescindere
y330, dopo hard reset non funziona più la wifi
per un serie di problemi ho dovuto effettuare un hard reset, il cell evidentemente ha effettuato subito dopo un aggiornamento di default visto che le icone sono cambiate, ora pero non ho più la wifi, non mi compare l icona wifi, mi effettua la ricerca, la trova, inserisco la password ma di fatti poi non funziona. cosa può essere successo?
menu nascosto per autorizzazioni app su ascend g7-l01 kitkat 4.4.4 e firmware b248
Ciao a tutti.
Ho provato vari tools, anche su googleplay, per attivare il fantomatico menu nascosto che permette
di stabilire quali permesssi dare alle applicazioni, ma nessuno ha funzionato.
Qualcuno di voi sa come attivarlo su ascend g7-l01 con firmware b248, kikkat 4.4.4 ?
Oppure anche come roottare questo firmware?
ho provato a fare il root con rootgenius e towelroot ma senza successo.
Grazie.
Huawey G610/G630: spostare rubrica da telefono a SIM
Ciao a tutti, sarò impedito io forse, ma non riesco a trovare un modo per spostare i numeri telefonici della rubrica dalla memoria telefonica alla SIM, questo sia col mio G610 che col G630 di un mio amico.
Col mio precedente Y300 questo problema non l'avevo avuto...
Grazie anticipate per l'aiuto :D