Thread uniti
Visualizzazione stampabile
Thread uniti
ciao, ho un y330-u01 in cui vorrei flashare il firmware no brand. Però quando lancio il download dal sito huawei parte a 2mbps e dopo 200 mega scaricati si blocca e mi molla così. La connessione funziona perfettamente...succede ad altri? Avete un mirro per il download? il file è
Y330-U01 V100R001C00B123CUSTC432D001 di 1.3gb
Salve ho un huawei y330 come faccio a roottarlo?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App
Come avrete notato da altri post, anch'io posseggo questo modello della Huawei (anche se lo sta utilizzando mio padre) e mi faccio la stessa domanda: è uscito un qualche aggiornamento del software di sistema nel frattempo? O se mai uscirà?
@matang87, come hai fatto per rootarlo? Link2SD è in grado di spostare (forzare) qualsiasi applicazione su SD?
ciao @naqern85 sto aspettando anche io l'uscita (se mai accadrà) di nuovi aggiornamenti, per il momento non sembrano esserci nuove indiscrezioni che facciano pensare ad un'uscita di tali aggiornamenti, dobbiamo solo aspettare e sperare che la cara Huawei ci sorprenda. Per quanto riguarda il root del telefono è stato abbastanza semplice, ho usato una guida che parlava di "towelroot", una volta rootato con l'aiuto di Link2SD puoi spostare, congelare, disinstallare qualsiasi App, da quelle di sistema a quelle che vai scaricando. Prova a verificare su google, se non dovessi trovare nulla ti invierò in privato il link.
Non vi preoccupate piu
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Il mio huawei è partito
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
buongiorno, scusate sono nuovo del forum, ho acquistato da poco un modello Huawei g535-L11, che però ha grossi problemi di instabilità con la rete (vodafone) , ho letto che anche altri utenti di questo modello hanno riscontrato lo stesso difetto, attualmente è installata la versione 4.3 Ui 2.0, vorrei sapere se qualcuno ha effettuato upgrade del firmware magari utilizzando l'aggiornamento CherryPlus-L11 V100R001C185B056 sul sito italiano di huawei non trovo aggiornamenti per questo modello grazie
Buongiorno.
Come faccio ad abilitare il debug usb su huawi ascend y330.
Devo ottenere i permessi di root tramite Root genius.
Grazie:)
Opzioni->info telefono->premi almeno 8 volte su "numero build" o altre voci simi (non ricordo quale si tappa 8 volte) e si sblocca il menu sviluppatore. Fatto ciò in impostazioni trovi quest'ultimo meno dove puoi attivare il debug
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ma hai i permessi di root? Per eliminare le app di sistema serve avere tali permessi...se sei sicuro di averli puoi andare in "system->app" ed eliminarti le app che reputi inutili tramite l'app root explorer
si ce l'ho.
il telefono è brandizzato TIM e tali applicazioni non riesco ad eliminarle.
Come posso fare?
Te l'ho detto poco fa come fare....
Devi installarti l'app root explorer, andare in system-> e da li puoi togliere la qualsiasi. Se non lo capisci è un conto ma non dire che non è vero. Lascia perdere unistaller e se hai i permessi di root fai come ho detto io
Mi spieghi perchè vuoi utilizzare per forza "root unistaller" e "system app remover?. I file system hanno bisogno di permessi di scrittura e lettura sia che hai il root sia che non lo hai, se tu facessi come ti direi io a quest'ora avresti tolto tutto sia che è brandizzato sia che non lo è...con root explore, che è un file manager, ti rechi nella cartella system dove al suo interno trovi la cartella app. In questo posto troverai TUTTE le app di sistema, puoi eliminarle, spostarle, copiarle, anche guardarle! Ma anche qui appena provi a spostare o ad eliminare un app di sistema root explorer ti avverte: non ho i permessi di scrittura/lettura in questa cartella, vuoi darmeli?. Gli dici si e puoi fare quello che vuoi. Poi se tu vuoi usare per forza root unistaller e system app remover (due app per fare una cosa semplicissima da fare manualmente) non so come aiutarti. Dal file manager potresti anche eliminare il boot logo tim, modificare il build.prop, eliminare le app sponsor...poi fai tu, non esiste un'app per fare ogni singola cosa o meglio esistono ma le reputo deludenti inutili e in piu dovresti avere 56 app per fare ogni singola cosa quando con il file manager root explorer fai tutto a mano.
Root Explorer va bene. Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi per fare il root su honor 3c come faccio? Grazie
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6501416 questa è la sezione dedicata al tuo device
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io ho un problema con Tasker; vado in Impostazioni - Accessibilità e premo su "Attiva", cosi anche per Autovoice. Il problema è che quando spengo il display questa impostazione si toglie, passando a "NON ATTIVA", quindi Tasker e Autovoice non mi funzionano più.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? A cosa potrebbe essere dovuto?
Salve ragazzi,ho un problema con il Huawei Y625. Non so come e neanche perchè, oggi dopo essersi scaricato, si è spento e oltre a non caricare nonostante compaia l'icona della batteria sottocarica quando il telefono è spento, quando cerco di avviarlo mi compare la scritta System UIDs Inconsistent
UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable
con scritta sul tasto azzurro '' i'm feeling lucky''
Facendo qualche ricerca approfondita, ho fatto il wipe data/reset e il wipe cache. Il messaggio all'avvio non compare più ma il telefono comunque dopo qualche secondo si spegne e va sottocarica. Ho lasciato a caricare per qualche ora, ma non ho risolto nulla.
ciao a tutti, ho un ascend G620S dove posso trovare informazioni su come attivare il numero di notifiche nell'icona di whatsup? grazie
Salve ragazzi, vi espongo in poche righe il mio problema.
Ho un Huawei Ascend Y560-L01 e ho un problema comune a questo dispositivo. In pratica ho il blocco frp, provato a rimuovere in quasi tutti i modi possibili ma senza successo. Una delle ultime possibilità rimaste è quella di flashare il firmware precedente, facendo così il downgrade della versione di android alla versione precedente alla 5.0.1. Ecco, il problema è che non riesco a trovare il file, qualcuno sa essermi d'aiuto ? Grazie :)
Non so cosa sia il blocco frp ma lasciando stare questo particolare credo non si possa fare il downgrade, almeno nei vecchi telefonini era così. Se esiste un firmware lollipop lo trovi nel sito ufficiale huawei.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
In cosa consiste il blocco? Ma il telefono è uscito con marshmellow? Se è così non la troverai mai...o ancora se il primo aggiornamento è a marshmellow è probabile che non è stato pubblicato il firmware di base ma solo dal primo aggiornamento in poi
il blocco ti impedisce di inserire un account diverso da quello originario (quindi se hai dimenticato i dati sei nella merda). Il telefono credo sia uscito con marshmallow e poi è stato aggiornato. ti linko un video per farti capire l'entità del problema: https://goo.gl/trEJkE
A priori, se è uscito con marshmellow non puoi tornare a lollipop, non esiste a priori il firmware.
Scusami è uscito con Lollipop e successivamente è stato aggiornato alla versione 5.0.1, in cui è stato introdotto il blocco account Google. In ogni caso sto continuando a cercare e a non trovare nulla :(
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Non so proprio come aiutarti, attendi altre risposte...ma se non è mai uscito un aggiornamento in Lollipop difficilmente troverai il firmware.
Ho risolto il problema del blocco FRP con il programma DC-Unlocker. Il programma è a pagamento e bisogna acquistare dei crediti per completare le operazioni. Ogni operazione ha un suo costo. Sul sito sono descritte passo per passo tutte le guide.