CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Huawei G730-U10 non si avvia e non installa rom da usb o da micro sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @JuJu75 niente da fare, questo è l'errore che ricevo, dopo il caricamento sia del primo scatter che del secondo. Per il secondo devo deselezionare l'opzione Preloader altrimenti non parte proprio Continua ad essere invisibile il file update.app messo nella cartella dload della microsd Unica differenza che ora è in boot loop dopo il logo Huawei


  2.  
  3. #12
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfox1 Visualizza il messaggio
    @JuJu75 niente da fare, questo è l'errore che ricevo, dopo il caricamento sia del primo scatter che del secondo. Per il secondo devo deselezionare l'opzione Preloader altrimenti non parte proprio Continua ad essere invisibile il file update.app messo nella cartella dload della microsd Unica differenza che ora è in boot loop dopo il logo Huawei

    Spoiler:
    Seleziona la casellina DA DL All With Check Sun e riprova.
    Una cortesia, metti le immagini sotto lo spoiler; ti basta seguire la guida LINK

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Seleziona la casellina DA DL All With Check Sun e riprova.
    Una cortesia, metti le immagini sotto lo spoiler; ti basta seguire la guida LINK
    Grazie ancora per la pazienza, ho provato di nuovo selezionando la casella indicata e il risultato è questo, quando carico con il file scatter della cartella "Rework-Secro":

    Spoiler:


    successivamente provo a caricare con il file scatter della cartella USB_UPGRADE con l'opzione PRELOADER selezionata e compare questo:

    Spoiler:


    con l'opzione PRELOADER non selezionata invece il messaggio è questo:

    Spoiler:



  5. #14
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Proviamo a cambiare versione di SP FlashTool (anche se questa è quella indicata nella guida inserita nel pacchetto firmware).
    Prova QUESTA
    Esegui il tool come Amministratore e ricorda di togliere la batteria al dispositivo.
    Inoltre in Option > Option > Download > seleziona la casellina DA DL All With Check Sun

    AGGIORNAMENTO: Sono riuscito a trovare il firmware G730-U10 V100R001C00B114CUSTC432D001 - LINK.
    Prova ad utilizzare questo firmware se ancora non va.
    Ultima modifica di JuJu75; 10-02-19 alle 15:38

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Proviamo a cambiare versione di SP FlashTool (anche se questa è quella indicata nella guida inserita nel pacchetto firmware).
    Prova QUESTA
    Esegui il tool come Amministratore e ricorda di togliere la batteria al dispositivo.
    Inoltre in Option > Option > Download > seleziona la casellina DA DL All With Check Sun

    AGGIORNAMENTO: Sono riuscito a trovare il firmware G730-U10 V100R001C00B114CUSTC432D001 - LINK.
    Prova ad utilizzare questo firmware se ancora non va.
    Provato con il firmware che mi hai indicato ma SP Flash Tool da gli stessi errori. Nella versione ultima che mi hai dato il link non riesce a partire in quanto mi indica un errore nell'apertura della porta COM penso dovuta al fatto che il cellulare attacca e stacca in continuazione come se una mano maledetta attaccasse e staccasse il cavo USB ogni secondo... Ho cambiato cavo (5 per la precisione) e computer (tre) ma il risultato non cambia... penso dovrò arrendermi...

  7. #16
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfox1 Visualizza il messaggio
    Provato con il firmware che mi hai indicato ma SP Flash Tool da gli stessi errori. Nella versione ultima che mi hai dato il link non riesce a partire in quanto mi indica un errore nell'apertura della porta COM penso dovuta al fatto che il cellulare attacca e stacca in continuazione come se una mano maledetta attaccasse e staccasse il cavo USB ogni secondo... Ho cambiato cavo (5 per la precisione) e computer (tre) ma il risultato non cambia... penso dovrò arrendermi...
    Ho riletto la guida Huawei, te la passo perchè ho visto che ci sono delle cose un pò diverse da quella postata su 4PDA e che abbiamo provato.
    Ti passo anche un driver che è presente nella guida e che non si trova facilmente.

    Handset WinDriver1.3.exe

    GUIDA

    Spero ti possa aiutare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    blackfox1 (10-02-19)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ho riletto la guida Huawei, te la passo perchè ho visto che ci sono delle cose un pò diverse da quella postata su 4PDA e che abbiamo provato.
    Ti passo anche un driver che è presente nella guida e che non si trova facilmente.

    Handset WinDriver1.3.exe

    GUIDA

    Spero ti possa aiutare.
    Domani riprendo il lavoro e ti faccio sapere come è andata, grazie mille intanto.

  10. #18
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfox1 Visualizza il messaggio
    Domani riprendo il lavoro e ti faccio sapere come è andata, grazie mille intanto.
    Ok, utilizza SP FlashTool v3.1324.0.177_Secboot e segui le istruzioni nella guida.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ok, utilizza SP FlashTool v3.1324.0.177_Secboot e segui le istruzioni nella guida.
    Credo che ormai devo dichiarare defunta la EMMC, altrimenti non si spiega. Con SP Flash Tool e le tue ultime indicazioni sono giunto solo a questa situazione:

    Spoiler:


    ed una volta fatto il reset e quindi un wipe tutto si ferma qui per ore senza smuoversi:

    Spoiler:

  12. #20
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfox1 Visualizza il messaggio
    Credo che ormai devo dichiarare defunta la EMMC, altrimenti non si spiega. Con SP Flash Tool e le tue ultime indicazioni sono giunto solo a questa situazione:

    Spoiler:


    ed una volta fatto il reset e quindi un wipe tutto si ferma qui per ore senza smuoversi:

    Spoiler:
    Prova ad entrare in Recovery Mode ed effettuare i Wipe

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy