CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Huawei Y6 scl-l21 con Adroid 7.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

    Huawei Y6 scl-l21 con Adroid 7.1.2

    Se vi interessa la rom slim7 funziona benissimo sul scl-l21 meglio della LineageOs che aveva il problema dell'eco sulle chiamate.
    Come noto la fotocamera non fa i video ma con Footej si risolve il problema.
    Per il resto tutto ok.
    Nickshw

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nickshw per il post:

    mariomac66 (29-07-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickshw Visualizza il messaggio
    Se vi interessa la rom slim7 funziona benissimo sul scl-l21 meglio della LineageOs che aveva il problema dell'eco sulle chiamate.
    Come noto la fotocamera non fa i video ma con Footej si risolve il problema.
    Per il resto tutto ok.
    Nickshw
    ma su scl l01 sbaglio o non va?
    l avevo provata setttimana scorsa prima della lineage os, e la twrp mi ha regalato un bel errore.
    la lineage invece OK.
    anche se ci sono problemi di lag sul lato video da ottimizzare rispetto alla stock,ma vabbè è veramente minimo e su app specifiche che forse mangiano troppa ram.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se ti da l'errore che la rom è per il terminale scale e non per il tuo basta cancellare una riga in un file dentro la rom e ricreare lo zip.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma le differenze con la lineage sono sostanziali?
    la consigli?
    tutto sommato la lineage andava egregiamente.. anzi forse è decisamente piu prestante rispetto alla stock. l ho tolta solo perchè la camera non ha la funzione panorama ma tutto il resto andava veramente bene.

    Quote Originariamente inviato da nickshw Visualizza il messaggio
    se ti da l'errore che la rom è per il terminale scale e non per il tuo basta cancellare una riga in un file dentro la rom e ricreare lo zip.
    intanto mi suggerisci la procedura cosi provo,anche se in passato avevo provato qualcosa del genere e il problema sussisteva.
    Ultima modifica di agesandros; 31-07-17 alle 18:46

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rispetto alla Lineage mi sembra leggermente più veloce, sul mio la lineage aveva il problema dell'eco sulle chiamate.
    Per installarla se ti dal l'errore che il terminale non e scale devi:
    - scompattare la rom
    - il file da modificare è in META-INF/com/google/android ed è updater-script
    - io ho cancellato la prima riga quella relativa al controllo se il terminale è scale
    - ricomprimi tutto e la installi normalmente.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickshw Visualizza il messaggio
    Rispetto alla Lineage mi sembra leggermente più veloce, sul mio la lineage aveva il problema dell'eco sulle chiamate.
    Per installarla se ti dal l'errore che il terminale non e scale devi:
    - scompattare la rom
    - il file da modificare è in META-INF/com/google/android ed è updater-script
    - io ho cancellato la prima riga quella relativa al controllo se il terminale è scale
    - ricomprimi tutto e la installi normalmente.
    (!less_than_int(1500625058, getprop("ro.build.date.utc"))) || abort("E3003: Can't install this package (Fri Jul 21 10:17:38 CEST 2017) over newer build (" + getprop("ro.build.date") + ").");
    assert(getprop("ro.product.device") == "Honor4a" || getprop("ro.build.product") == "Honor4a" || getprop("ro.product.device") == "honor4a" || getprop("ro.build.product") == "honor4a" || getprop("ro.product.device") == "Honor4A" || getprop("ro.build.product") == "Honor4A" || getprop("ro.product.device") == "honor4A" || getprop("ro.build.product") == "honor4A" || getprop("ro.product.device") == "y6" || getprop("ro.build.product") == "y6" || getprop("ro.product.device") == "Y6" || getprop("ro.build.product") == "Y6" || getprop("ro.product.device") == "scale" || getprop("ro.build.product") == "scale" || getprop("ro.product.device") == "Scale" || getprop("ro.build.product") == "Scale" || getprop("ro.product.device") == "SCL-AL00" || getprop("ro.build.product") == "SCL-AL00" || getprop("ro.product.device") == "SCL-CL00" || getprop("ro.build.product") == "SCL-CL00" || getprop("ro.product.device") == "SCL-L01" || getprop("ro.build.product") == "SCL-L01" || getprop("ro.product.device") == "SCL-L02" || getprop("ro.build.product") == "SCL-L02" || getprop("ro.product.device") == "SCL-L03" || getprop("ro.build.product") == "SCL-L03" || getprop("ro.product.device") == "SCL-L04" || getprop("ro.build.product") == "SCL-L04" || getprop("ro.product.device") == "SCL-L21" || getprop("ro.build.product") == "SCL-L21" || getprop("ro.product.device") == "SCL-TL00" || getprop("ro.build.product") == "SCL-TL00" || getprop("ro.product.device") == "SCL-TL10" || getprop("ro.build.product") == "SCL-TL10" || getprop("ro.product.device") == "SCL-U03" || getprop("ro.build.product") == "SCL-U03" || getprop("ro.product.device") == "SCL-U21" || getprop("ro.build.product") == "SCL-U21" || getprop("ro.product.device") == "SCL-U23" || getprop("ro.build.product") == "SCL-U23" || getprop("ro.product.device") == "SCL-U31" || getprop("ro.build.product") == "SCL-U31" || abort("E3004: This package is for device: Honor4a,honor4a,Honor4A,honor4A,y6,Y6,scale,Scale, SCL-AL00,SCL-CL00,SCL-L01,SCL-L02,SCL-L03,SCL-L04,SCL-L21,SCL-TL00,SCL-TL10,SCL-U03,SCL-U21,SCL-U23,SCL-U31; this device is " + getprop("ro.product.device") + ".");
    ui_print("Target: Huawei/slim_scale/scale:7.1.2/NHG47O/761ef03adb:userdebug/test-keys");
    ifelse(is_mounted("/system"), unmount("/system"));
    package_extract_dir("install", "/tmp/install");
    set_metadata_recursive("/tmp/install", "uid", 0, "gid", 0, "dmode", 0755, "fmode", 0644);
    set_metadata_recursive("/tmp/install/bin", "uid", 0, "gid", 0, "dmode", 0755, "fmode", 0755);
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/bootdevice/by-name/system", "/system", "");
    run_program("/tmp/install/bin/backuptool.sh", "backup");
    unmount("/system");
    ui_print(" _____________________ ");
    ui_print(" / www.slimroms.org |");
    ui_print(" / |");
    ui_print(" / ___________________|");
    ui_print(" / / ___ ");
    ui_print(" / / ___/ \ ");
    ui_print(" / / / \___/____ ____ ");
    ui_print(" / / | |___/ \_/ |");
    ui_print(" ___________/ / | | | |");
    ui_print("| / | | | | | |");
    ui_print("| / | | | | | |");
    ui_print("|_____________/ \___^___^___^___^___/");
    ui_print(" ");
    if is_mounted("/data") then
    package_extract_file("META-INF/org/slimroms/releasekey", "/tmp/releasekey");
    run_program("/tmp/install/bin/otasigcheck.sh") != "31744" || abort("Can't install this package on top of incompatible data. Please try another package or run a factory reset");
    else
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/bootdevice/by-name/userdata", "/data", "");
    package_extract_file("META-INF/org/slimroms/releasekey", "/tmp/releasekey");
    run_program("/tmp/install/bin/otasigcheck.sh") != "31744" || abort("Can't install this package on top of incompatible data. Please try another package or run a factory reset");
    unmount("/data");
    endif;
    show_progress(0.750000, 0);
    ui_print("Patching system image unconditionally...");
    block_image_update("/dev/block/bootdevice/by-name/system", package_extract_file("system.transfer.list"), "system.new.dat", "system.patch.dat") ||
    abort("E1001: Failed to update system image.");
    show_progress(0.020000, 10);
    mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/bootdevice/by-name/system", "/system", "");
    run_program("/tmp/install/bin/backuptool.sh", "restore");
    unmount("/system");
    show_progress(0.050000, 5);
    package_extract_file("boot.img", "/dev/block/bootdevice/by-name/boot");
    show_progress(0.200000, 10);
    set_progress(1.000000);

    questo è il contenuto.

    PS: ma non noti una peggioramento sulla durata della batteria?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' uguale al mio, hanno levato la riga che dava errore.
    Per la batteria non so, io lo uso poco ma sembra simile alla lineage.
    C'è però un altro problema sull'orientamento che su alcuni giochi è invertito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy