Cerco firmware Huawei Y6 SCL-L01
Come da titolo ho lo smartphone bloccato sulla scritta Huawei dopo l'aggiornamento, vorrei appunto provare un update con il classico tasto + e tasto - ma non trovo da nessuna parte il firmware originale. Il mio modello precisamente è l'Huawei Y6 SCL-L01. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
Y6 SCL-L21 root android 5.1.1
Qualcuno sa come eseguire il root su questo dispositivo ??ho provato con kingroot e altri programmi ma niente , ce qualche procedura da seguire?? vorrei rootare un y6 , 5.1.1, ho provato dice che è rootato ma non lo è e non mi da i permessi per varie app, consigli?? software per eseguire il root grazie.
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Huawei y6 SCL-L21 in boot loop
ciao a tutti, dopo qualche anno ho ripreso a smanettare con il robottino.
grp o prg lock?
mi hanno dato questo dispositivo in boot loop, ho provato a flashare UPDATE.APP, sbloccare con fastboot oem ... ma niente da fare.
la risposta è sempre questo rpg...
con telefono spento come posso sbloccare questa protezione? o dove posso trovare la key?
ringrazio anticipatamente
Ripristino FW Huawei Y6 (SCL-L01 C55 Brand Tim)
Ciao a tutti.
Una mia amica ha ripristinato alle condizioni di fabbrica il suo dispositivo in oggetto.
Ma qualcosa deve essere andata storta, perchè dopo il riavvio del dispositivo, si blocca sulla richiesta della mail google.
*Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire accedi a un account google già sincronizzato con il dispositivo.*
Inseriamo quindi la mail di google e la psw della mia amica e il telefono ritorna sullo stesso messaggio di richiesta account Google.
Ho provato a ripristinare tramite tastospegnimento+vol.su e scegliendo le opzioni di wipe cache - wipe data/factoryreset, ma nulla il problema persiste.
Bootloader non sbloccato.
Ho fatto varie ricerche e non ho trovato il FW brand tim (tra l'altro leggevo da alcune ricerche effettuate su androidiani che se c'è il FW Tim, questo dispositivo non accetta altri FW in assenza di sblocco BL).
Quindi, dopo 3 giorni di ricerche e tentativi in solitaria, mi appello alla vs esperienza.
Un caro saluto e grazie.