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Discussione:

huawei y5 2018 problemi audio

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  1. #1
    Baby Droid


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    huawei y5 2018 problemi audio

    Ciao a tutti ono nuove e vi voglio chiedere info riguardo il huawei y5 2018, il telefono non ha nemmeno 4 mesi ed è già la seconda volta che entra in assistenza per lo stesso problema, sia dopo aver utilizzato gli auricolari che anche senza il loro utilizzo, una volta staccati, una volta effettuata una chiamata o ricevuta l'altro non sente la mia voce e si ristabilizza solo una volta dopo averlo riavviato... anche un altro telefono y5 2018 sta avendo lo stesso problema ma non è io...
    in questi casi una volta tornato per l'ennesima volta dall'assistenza se viene riscontrato lo stesso porblema per l'ennesima volta come mi devo muovere?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    JuJu75
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    Ciao a tutti ono nuove e vi voglio chiedere info riguardo il huawei y5 2018, il telefono non ha nemmeno 4 mesi ed è già la seconda volta che entra in assistenza per lo stesso problema, sia dopo aver utilizzato gli auricolari che anche senza il loro utilizzo, una volta staccati, una volta effettuata una chiamata o ricevuta l'altro non sente la mia voce e si ristabilizza solo una volta dopo averlo riavviato... anche un altro telefono y5 2018 sta avendo lo stesso problema ma non è io...
    in questi casi una volta tornato per l'ennesima volta dall'assistenza se viene riscontrato lo stesso porblema per l'ennesima volta come mi devo muovere?
    Grazie mille
    Salve,
    per effetto della Garanzia di conformità, si ha tempo entro 2 mesi dalla scoperta del problema, di chiederne la sostituzione del prodotto.

  4. #3
    Baby Droid


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    Salve,
    per effetto della Garanzia di conformità, si ha tempo entro 2 mesi dalla scoperta del problema, di chiederne la sostituzione del prodotto.
    io gl'el'ho portato in tempo ma non lo hanno sostituito ma lo hanno mandato in assistenza, dopo che me lo hanno restituito tempo 3 giorni ha fatto di nuovo il problema cosi lunedì l'ho riportato e martedì lo hanno ri spedito, in pratica per nn stare senza telefono ne ho preso uno da 17 euro

  5. #4
    JuJu75
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    Quote Originariamente inviato da Erika88 Visualizza il messaggio
    io gl'el'ho portato in tempo ma non lo hanno sostituito ma lo hanno mandato in assistenza, dopo che me lo hanno restituito tempo 3 giorni ha fatto di nuovo il problema cosi lunedì l'ho riportato e martedì lo hanno ri spedito, in pratica per nn stare senza telefono ne ho preso uno da 17 euro
    se il dispositivo non funziona o presenta gli stessi malfunzionamenti, quanto meno dovrebbero sostituirtelo. Non ha senso mandarlo in assistenza se poi quest'ultima non riesce a metterlo a posto in maniera definitiva.

  6. #5
    Baby Droid


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    se il dispositivo non funziona o presenta gli stessi malfunzionamenti, quanto meno dovrebbero sostituirtelo. Non ha senso mandarlo in assistenza se poi quest'ultima non riesce a metterlo a posto in maniera definitiva.
    esatto quello che dico io, è entrato per la seconda volta in assistenza per lo stesso problema, io non capisco che fanno... in più li hanno mandato lo scontrino originale, per fortuna ho sentito huawei e lo hanno loro e ho ripetuto a loro i problemi del telefono... ora vediamo in che condizioni me lo restituiscono, se dovesse avere ancora lo stesso problema non saprei come comportarmi, mi da fastidio perchè da quando l'ho comprato l'avrò utilizzato si e no un mesetto

  7. #6
    JuJu75
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    esatto quello che dico io, è entrato per la seconda volta in assistenza per lo stesso problema, io non capisco che fanno... in più li hanno mandato lo scontrino originale, per fortuna ho sentito huawei e lo hanno loro e ho ripetuto a loro i problemi del telefono... ora vediamo in che condizioni me lo restituiscono, se dovesse avere ancora lo stesso problema non saprei come comportarmi, mi da fastidio perchè da quando l'ho comprato l'avrò utilizzato si e no un mesetto
    Senti cosa dicono da Huawei in merito al cambio del prodotto, poi recati dove lo hai comprato e proponi la stessa cosa al venditore. Se inizia a fare storie, il mio consiglio è contattare un'associazione consumatori e chiedere un parere anche a loro, in modo tale da non essere impreparati.

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