Visualizzazione stampabile
-
Huawei Y6 P
Salve a tutti ho acquistato questo cellulare dimenticandomi che non aveva piu il play store e tutti i servizi di google play associati. Ho installato un gpsace per tamponare ma ho problemi per quanto riguarda whats app in quanto le notifiche non funzionano. Volevo sapere e possibile cambiargli il firmware? il mio dispositivo Huawei Y6p modello MED-LX9N versione emui 10.1.0 versione android 10 processore MTK MT6762R
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tato17
Salve a tutti ho acquistato questo cellulare dimenticandomi che non aveva piu il play store e tutti i servizi di google play associati. Ho installato un gpsace per tamponare ma ho problemi per quanto riguarda whats app in quanto le notifiche non funzionano. Volevo sapere e possibile cambiargli il firmware? il mio dispositivo Huawei Y6p modello MED-LX9N versione emui 10.1.0 versione android 10 processore MTK MT6762R
Grazie per l'aiuto.
Prova con la Virtual Machine VMOS PRO https://www.androidiani.com/forum/re...-vmos-pro.html
-
purtroppo questa soluzione non piace in quanto bisogna sempre aprire la virtual machine e lo ho gia provata. pensavo esistesse un firmware proprio modificato in modo che io possa flahare il mio cellulare
-
Quote:
tato17
Grazie per l'aiuto.
Quote:
9mm
Quote:
tato17
purtroppo questa soluzione non piace in quanto bisogna sempre aprire la virtual machine e lo ho gia provata. pensavo esistesse un firmware proprio modificato in modo che io possa flahare il mio cellulare
Purtroppo si possono solo utilizzare soluzioni "tampone" Non esiste un firmware con i servizi Google. Credo perņ che, trafficandoci un po, puoi anche ottenere dei risultati decenti anche senza servizi Google.
-
Quote:
tato17
Ciao. Hai provato questa soluzione? https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Il suo problema sono le notifiche di WhatsApp che non funzionano e VMOS Pro non gli piace.
-
@tato17 Le notifiche Whatsapp su Huawei HMS dovrebbero funzionare regolarmente.
L'unica cosa che non funziona č il backup su drive.
Il problema credo sia da imputare a qualche altra causa da ricercare nelle impostazioni del telefono o di whatsapp.