Per firmware di servizio intendi la versione AGS2-L09 8.0.0.317(OCEC431) che devo cercare?
Salve a tutti, grazie ad i vostri consigli sono riuscito ad installare la versione AGS2-L09 8.0.0.317(OCEC431) pero' sembrebbe non rilevi gli ultimi aggiornamenti Della Emui e tante icone (vedi YouTube e Google Play) sono mancanti.
Qualche suggerimento?
Buongiorno,
mi riallaccio a questa discussione che è molto simile ad un mio problema. Ho il mediapad di mio nipote con frp e bootloader bloccati e vorrei recuperarlo. Praticamente i tentativi di unlock dell frp che ho trovato su web nel mio caso non hanno funzionato. Allora mi sono detto gli flasho una stock rom originale e dovrei risolvere. Adotto il metodo della sdcard, anche perchè ho bootloader bloccato. In teoria dovrei reinstallare il firmware presente sul tablet, ma per qualche motivo si installano anche versioni differenti. La procedura tramite dload funziona ed il firmware è correttamente installato. Il tablet si avvia, il firmware è aggiornato, infatti per sicurezza controllo tramite platform tools. Tutto va alla perfezione ma il blocco frp persiste. Non capisco, tramite il nuovo firmware il blocco frp non dovrebbe scomparire? Diversamente c'è una guida su come togliere questo blocco frp?