Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giver
possibile eliminare i due logo TIM???
grazie
Devi installare un firmware no brand.
-
Non ci sono online..boh vabbè..questo cell sembra alquanto impopolare.. comunque sai qualcosa per portarlo a ics?Io avrei trovato qualcosa,ma non mi fido..oppire almeno ad android 3.0..sai nulla?
Inviato dal mio U8500
-
Ciao,
visto guasti dovuti alla mia Micro SD e dovute imprecazioni, qualcuno di voi potrebbe upparmi la Rom Originale del U8500 per piacere?
grazie in anticipo
-
Quote:
giofelix7
Non ci sono online..boh vabbè..questo cell sembra alquanto impopolare.. comunque sai qualcosa per portarlo a ics?Io avrei trovato qualcosa,ma non mi fido..oppire almeno ad android 3.0..sai nulla?
Inviato dal mio U8500
La 3.0 è solo per tablet, e ics ci dovrebbe essere la cyanogen mod 9 ma non so se è uscita la release per questo cellulare.
-
Quote:
Pierluz
Ciao,
visto guasti dovuti alla mia Micro SD e dovute imprecazioni, qualcuno di voi potrebbe upparmi la Rom Originale del U8500 per piacere?
grazie in anticipo
2.1 o 2.2?
-
Quote:
Fanfass
2.1 o 2.2?
Se si può tutti e due altrimenti il 2.2 va bene
grazie :)
-
ELIMINARE I LOGO
TIM......il 2.2 va bene secondo te ????
io ho l'originale 2.1 updater1
grazie
---------------------------------------------------
Quote:
Fanfass
Devi installare un firmware no brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da giver
ELIMINARE I LOGO
TIM......il 2.2 va bene secondo te ????
io ho l'originale 2.1 updater1
grazie
---------------------------------------------------
il 2.2 va benissimo!L'importante è che sia NON BRAND!E i loghi vanno via. Devi istallare la froyo 2.2 ,e li toglie entrambi.
Inviato dal mio U8500
-
Quote:
Originariamente inviato da Fanfass
Quote:
Originariamente inviato da giofelix7
Inviato dal mio U8500
La 3.0 è solo per tablet, e ics ci dovrebbe essere la cyanogen mod 9 ma non so se è uscita la release per questo cellulare.
Fansass io ho fatto overclock e clock work mode..adesso se faccio un aggiornamento del sistema rimangono superuser e rom menager?E soprattutto ..rimane la clockworkmode e overclock?
Inviato dal mio U8500
-
Poo vorrei sapere un altra cosa..a me alcuni giochi..tipo speedx 3d non funzionano bene..da cosa dipende?Non dal processore ovviamente!Dalla grafica 3d?O da cosa?
Inviato dal mio U8500