ciao raga ho installato l'aggiornamento..funziona anche con la sd da 4gb..adesso devo vedere la radio..ciao
Ora che ho installato Froyo vorrei renderlo più veloce overclokkandolo,qualcuno sa la procedura? Tra l'altro non so nemmeno la velocità attuale del processore,la conoscete?
ciao io il link per scaricare la radio non lo trovo..qualcuno mi puo aiutare,grazie
trovato e tutto ok..adesso mi godo il 2.2.2 ma vedo che si puo aggiornare con 2.3..se qualcuno cella mi puo pasare la guida..ciao
Ciao scusate la niubbaggine ma non riesco a far riavviare il dispositivo chi mi aiuta?Grazie
p.s. il link della radio funziona va sostituito qualcosa xx->tt e tolto uno spazio finale
p.s. passare alla ginger...sapete se ha difetti?
Ultima modifica di sarumans; 30-01-12 alle 01:07
U8500 V100R001C279B728(Poland AB) lo sto usando io e sinceramente non capisco questa fissazione di aggiornarlo
secondo me ho usato ancche il gingerbread 2.3.5 tutto era molto lento
con l'originale tim 2.1 andava molto piu veloce io penso che con quel processore portarlo verso versioni avanzate non serva a niente ,anzi rallentano il sistema
ciao raga qualcuno sa come aggiornare huawei u8500 con android 2.2.2 alla versione 2.3.2???
e se altre versioni di android piu recenti si posono installare su questo cell