Visualizzazione stampabile
-
ok provo subito e ti faccio sapere,
grazie per la disponibilità
quando faccio partire il file bat c'è un piccolo menu con 4 voci, ma non si legge cosa c'è scritto su quelle 4 voci, ci sono tutti simboli strani. devo solo premere invio o qualcuno di quei numeri prima?
poi c'è un modo per capire se l'ho installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierluz
ok provo subito e ti faccio sapere,
grazie per la disponibilità
quando faccio partire il file bat c'è un piccolo menu con 4 voci, ma non si legge cosa c'è scritto su quelle 4 voci, ci sono tutti simboli strani. devo solo premere invio o qualcuno di quei numeri prima?
poi c'è un modo per capire se l'ho installato?
Nel menù del file bat premi invio e l'unico modo per capire se è installato è riavviare in recovery.
-
non mi fa partire più il telefono.......
rimane sulla scritta android quando si accende, ogni tanto sparisce e riappare la scritta android e non fa più niente...
consigli?
-
ciao scusa mi puoi dire come hai aggiornato il cellulare?io ho un u8500 marchiato tim,e volevo aggiornarlo alla versione 2.2 o 2.3,e poi non capisco come mai le applicazioni non vanno nella sd (8 gb)ma rimangono nell amemoria del telefono..,calcola che non sono espertissimo,grazie ciao
-
Quote:
Pierluz
non mi fa partire più il telefono.......
rimane sulla scritta android quando si accende, ogni tanto sparisce e riappare la scritta android e non fa più niente...
consigli?
Riflesha il firmware che avevi e riparte, dopo quale procedura non ti parte il telefono?
Hai installato il kernel con la 2.1 montata sul telefono? ho specificato che è compatibile solo per la versione 2.2
-
-
ciao io ho la versione 2.1 sul mio u8500 e non riesco a passare alla 2.2 o addirittura alla 2.3,ho letto vari forum,inserito vari link ma non ci riesco,mi puoi dire come passare a froyo?io ho una sd da 8 gb va bene lo stesso?e poi le applicazione perche' me le mette nella piccolissima memoria del tel?fammi sapere grazie in anticipo
-
dopo l'installazione del kernel.
io avevo già la 2.2
-
Quote:
Pierluz
dopo l'installazione del kernel.
io avevo già la 2.2
Riflesha la 2.2 originale e riprova a installarlo, se proprio non va non so che dirti.
-
non riesco ad aggiornarlo....io ho un u8500 marchiato tim,2.1 android e volevo aggiornarlo...come si fa?grazie