Come nella guida ._.
Come nella guida ._.
si ma dove trovo la guida?
Io quando avvio in download mode e apro il file. Bat l'applicazione rimane ferma con scritto 'in attesa di dispositivo' o qualcosa di simile!Sarà xk non è riuscoto a istallare i driver quando ho collegato in download mode!Come posso fare?Help pleaseee!! D:
Inviato dal mio U8500
Ho provato!Con il root li ha già istallati a telefono acceso!Ma non lo vede comunque in download mode!
Inviato dal mio U8500
Si!Due volte! Quando sta in download mode il pc lo vede il dispositivo!Però il file.bat dice per due volte 'x continuarr premi un tasto' poi rimane fermo dicendo 'in attesa di dispositivo' ..e rimarebbe cosi tutta la notte!
Inviato dal mio U8500
giver (24-02-12)
possibile eliminare i due logo TIM???
grazie
Fansass davvero mi serve una mano!Non riesco a capire il problema!Come mai non mi vede il cell quando lo avvio in download mode?Poi dice che vuole istallare i driver del dispositivo 'android 1.0' dò invio,va avanti ma mi chiede di insierire un disco con i driver!Ho provato sia su vista che su xp..fa lo stesso!Mi rispondi perfavore?Come diavolo posso fare?Non ha senso tutto questo!Uff. e l file .bat lo apro e mi dice 'premi un tastpo per continuare' ..premo invio e poi ri-dice la stessa cosa 'premi un tasto per continuare' e dopo dice 'waiting for device'..come faccio?