Visualizzazione stampabile
-
Lg-c550
Salve a tutti, sono nuova!
ho un problema con il mio LG-C550 ogni tanto (apparentemente senza motivo) mi compare la scritta:
"Interruzione imprevista dell'applicazione browser (processocom.android.browser). riprova"
con due opzioni: termina o attendi.
sia che io prema una o l'altra, in ogni caso l'applicazione si chiude. alle volte riprende a funzionare dopo pochi secondi, altre volte no e devo spegnere e riaccendere.
l'ho mandato in riaprazioe, sembrava "guarito" ma nulla. non so che fare, e la cosa mi secca parecchio, visto che il telefono lo uso principalmente per mandare sms. potete aiutarmi?
grazie mille! un bacio
ps la versione Android è 2.2.2 (sto tentando di aggiornarla)
-
Ciao pessiolino, se riesci prova ad aggiornalo e ad effettuare un reset dal menù Impostazioni > Privacy > rirpistino dati di fabbrica.
Nel caso il problema dovesse persistere, ti consigliamo di mandarlo nuovamente in assistenza precisando che è il 2° invio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao pessiolino, se riesci prova ad aggiornalo e ad effettuare un reset dal menù Impostazioni > Privacy > rirpistino dati di fabbrica.
Nel caso il problema dovesse persistere, ti consigliamo di mandarlo nuovamente in assistenza precisando che è il 2° invio.
ciao! innanzitutto GRAZIE MILLE, poi ho una domanda ç_ç
ma perdo tutti i dati in questo caso? scusa ancora e grazie
-
Di nulla figurati!! ;)
Sì, attenzione perchè perderai tutti i dati presenti nella memoria interna (dovrebbe apparire un avviso anche prima di eseguire il reset), perciò fai prima un backup di tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Di nulla figurati!! ;)
Sì, attenzione perchè perderai tutti i dati presenti nella memoria interna (dovrebbe apparire un avviso anche prima di eseguire il reset), perciò fai prima un backup di tutto.
ok, gentilissimo :)
se rifarà quel problema resetto tutto :(
grazie ancora!