CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lg-c550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg-c550

    Salve a tutti, sono nuova!
    ho un problema con il mio LG-C550 ogni tanto (apparentemente senza motivo) mi compare la scritta:
    "Interruzione imprevista dell'applicazione browser (processocom.android.browser). riprova"
    con due opzioni: termina o attendi.
    sia che io prema una o l'altra, in ogni caso l'applicazione si chiude. alle volte riprende a funzionare dopo pochi secondi, altre volte no e devo spegnere e riaccendere.
    l'ho mandato in riaprazioe, sembrava "guarito" ma nulla. non so che fare, e la cosa mi secca parecchio, visto che il telefono lo uso principalmente per mandare sms. potete aiutarmi?
    grazie mille! un bacio
    ps la versione Android è 2.2.2 (sto tentando di aggiornarla)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao pessiolino, se riesci prova ad aggiornalo e ad effettuare un reset dal menù Impostazioni > Privacy > rirpistino dati di fabbrica.
    Nel caso il problema dovesse persistere, ti consigliamo di mandarlo nuovamente in assistenza precisando che è il 2° invio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao pessiolino, se riesci prova ad aggiornalo e ad effettuare un reset dal menù Impostazioni > Privacy > rirpistino dati di fabbrica.
    Nel caso il problema dovesse persistere, ti consigliamo di mandarlo nuovamente in assistenza precisando che è il 2° invio.
    ciao! innanzitutto GRAZIE MILLE, poi ho una domanda ç_ç
    ma perdo tutti i dati in questo caso? scusa ancora e grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Di nulla figurati!!
    Sì, attenzione perchè perderai tutti i dati presenti nella memoria interna (dovrebbe apparire un avviso anche prima di eseguire il reset), perciò fai prima un backup di tutto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Di nulla figurati!!
    Sì, attenzione perchè perderai tutti i dati presenti nella memoria interna (dovrebbe apparire un avviso anche prima di eseguire il reset), perciò fai prima un backup di tutto.
    ok, gentilissimo
    se rifarà quel problema resetto tutto
    grazie ancora!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy