ma secondo te si è brikkato?dove posso trovare una soluzione?
Visualizzazione stampabile
ma secondo te si è brikkato?dove posso trovare una soluzione?
Menomale!
Inviato dal mio LG P936 True HD LTE
ma tu che rom monti io ho la V20C, non riesco a fare il root ,tu che guida ai eseguito,io la prima volta che l'havevo fatto ho usato questa http://www.androidauthority.com/opti...e-v20e-109991/
Quote:
Originariamente inviato da giammax
Non capisco a me non va,eppure la prima volta che mi è arrivato il cell a funzionato,bhooo!!
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
ma tu che driver hai ,android composite adb interface oppure android adb interface,il cell lo hai messo in modalità memoria di massa o altro?
Ora non ricordo sinceramente!! Cm SN tornato alla cm ahaha
Inviato dal mio LG-P930 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da giammax
Io sinceramente se riesco a fare il root mi trovo bene con ICS ,spero che su XDA mi aiutano altrimenti torno a CM
sono riuscito a fare il root con questa guida Root MANY ANDROID! [Upd: 18.12.2012] - xda-developers di trovare il sistema per installare rom manager.
ciao ragazzi ho visto che questo cell è ancora in vendita allo stesso prezzo su stockisti. Me lo consigliate o è meglio perndere un l9? Questo sembra avere un hw migliore, ma a livello di software? Io non mi intendo di android quindi non so proprio cosa siano le root e a cosa servono. C'è per forza bisogno di modifiche o si può aggiornare alla versione nuova di android senza problemi?
Io personalmente non conosco L9 ,l'ho preso per mia moglie e dovrebbe arrivare la prossima settimana,comunque questo P936 e ottimo,L9 gli manca il sensore di luminosità cosa che a me da fastidio,poi ognuno fa come gli pare,per quanto riguarda il softweare non c'è bisogno di fare il root(serve a installare applicazione di terze parti,e disinstallare le applicazioni del sistema e mettere le rom moddate) per forza ,poi su P936 c'è l'aggiornamento rilasciato da LG a ICS ,invece L9 credo che a Giugno arriverà JB ,ma anche il P936 puoi mettere la cm 10.1 basata su Jelly Bean ma devi fare il root .che va una meraviglia ,spero di esserti stato di aiuto
Ops ho dimenticato di dirti che la batteria del L9 dura di più
Ciao a tutti,oggi ho deciso ,dopo varie letture interessanti,di iscrivermi anch'io su questo sito eccezzionale.Vi pongo subito una domanda:ho appena acquistato LG Optimus True HD LTE P936 e stamattina dovrebbe arrivare.Ho letto che ha una batteria di poca durata e vorrei sapere da voi se posso procedere con l'acuisto di questa trovata su ebay
LG Optimus 4x HD LTE F160i ANDIDA BL-53QH 2200mAh polimeri di litio sottile estesa
Che cosa ne pensate?Non c'è bisogno di cambiare cover,di quanto aumenta secondo voi la durata?Scusate la mia ignoranza ma questo è il mio primo VERO smartphone dopo un vecchissimo ideos.Grazie.
Ciao,credo che una batteria da 2200mah di sicuro ti dura fino alla mattina dopo la ricarica,comunque chiedi a giammax lui a comprato quella grossa con il cambio cover,io sto usando la batteria originale,comunque ai fatto una buona scelta sul cellulare.
questa e la batteria che a giammax http://www.amazon.fr/Extended-Capaci...0745174&sr=8-2
grazie..chiedo a lui anche se quella che ha aumenta di spessore il cell.
giammax volevo sapere se hai scaricato asphalt 7 e come gira?
X la batteria da 2200mah non credo sia compatibile con il nostro device XK è x un altro lg , fidati prendi quella da 3800 che dura più del doppio infatti me le porto entrambe in giro cosi non resto mai a piedi
Cm aumenta lo spessore ma in maniera accettabile
scusate macome si aggiorna alla versione 4.0?
faccio aggiornamento software ma mi dice versione già aggiornata..??
Quote:
Originariamente inviato da capanera
Scaricati il softweare lg mobile dal sito lg ,poi lo colleghi al pc con il cavo e lo aggiorni
Ok tutto fatto il telefono gira meglio.Ho solo una domanda:ho un contratto con internet illimitato ma dopo aver fatto tutte le procedure, il telefono non riesce a navigare bene alcune applicazioni che usano internet fanno fatica ad aprirsi.Mentre con il wifi a casa il telefono è piu veloce del mio computer.Devo dedurre che non c'è buona ricazione o c'è qualche impostazione che ho sbagliato?
sul sito della wind non risulta questo telefono LG OPTIMUS TRUE HD LTE P936.Quale devo prendere come riferimento?Comunque ho cercato di farla lo stesso ma va moooolto a rilento.
Ok è proprio il cellulare che non prende bene dentro casa.Fuori va ok.Ma è normale che dopo aver fatto l'aggiornamento ogni tanto si riavvia?é capitato 2 volte in 3 giorni.
Quote:
No non e normale ,se te lo fa ancora fai un reset totale ,di solito dopo l'aggiornamento bisogna fare il reset
Fatto il reset di fabbrica ieri e ho installato di nuovo le varie applicazioni.Pensavo fosse avg e l'ho sostituito con Avast(molto meglio)e per tutto il giorno di ieri è andato a razzo.L'ho spento ieri seri dopo aver giocato e installato giochi anche molto pesanti.Stamane l'ho staccato dalla corrente l'ho riacceso ma quando sono entrato in internet per controllare le email si è spento da solo.Non riesco a capire cosa non va.Se me lo faceva sempre potevo riuscire a capire cosa è che non va(surriscaldamento,applicazioni non compatibili,ecc)ma non riesco a collegare niente a questo spegnimento casuale.Che dite è un difetto hardweare,gli mando un'email agli stocchisti per una sostituzione o è qualcosa di software che posso risolvere?Spero in un vs aiuto
dimenticavo, sul sito della lg italia non possono darmi assistenza visto che è un prodotto venduto solo in europa..
A questo punto è difettoso il prodotto, fatte lo sostituire
Nel dubbio io me lo farei cambiare ,comunque prova a togliere anche avast,credo sia quello ,prova anche una formattazione della SD
Inviato dal mio LG-P936 usando Andrtoidiani App
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani Appho tolto avast ma non riesco a trovare. Formatta scheda
Quote:
Togli la scheda e fallo dal pc
fatto ma mi è risuccesso.Non puo essere che ics gira male?oppure è stata fatta male l'installazione?
Tutto e possibile,magari fai l'ultimo tentativo reinstalli la Gingerbread e poi aggiorni,se te lo fa ancora ,assistenza o sostituzione però senti gli stockisti se hanno la sostituzione sennò prima che gli arriva fai prima a portarlo in assistenza nella tua città
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani Appcome devo fare abbi pazienza
scaricati il softweare kdz da qui xda-developers - View Single Post - KDZ_FW_UPD English version ti scarichi il firmware vodafone(se il tuo e Vodafone) germania 10c da qui Lg Optimus True HD LTE Firmware List
gli ho scaricati sul computer e poi che faccio?