Ti sembrera strano ma da quando ho disinstallato ruzzle non mi si spegne più sono passati due giorni.
Visualizzazione stampabile
Ti sembrera strano ma da quando ho disinstallato ruzzle non mi si spegne più sono passati due giorni.
Quote:
Originariamente inviato da capanera
Sai anche a me l'altro ieri si e riavviato un paio di volte la prima mentre giocavo ad asphalt 7 ,e poi con la videocamera ,poi non lo ha più fatto ,comunque a me con ruzzle non lo faceva
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
Buongiorno smanettoni, pure io ho sto bel Lç, ma non sono smaliziato come voi, non riesco neppure a collegarmi alla pc suite, mi aiutate.....sono proprio novizio, neppure riesco a postare sul forum col cell!!
grazie in anticipo a chi mi da un mano......
installata sia la versione dal sito, che la pc suite lv. non miriconosce nulla, sul cell l'applicazione l'ho, ma quando invio risposta, mi da errore...devo usare comp
fatto anche quello...............nulla
solo la visione del telefono sullo schermo mi frunziona
I driver li ai installati,prova a reinstallare LG LGP936 Support: Find Manuals & Warranty Info | LG Hong kong
installato su xp , qui c'è stato un aggiornamento dei driver e riconosce il terminale...che delusione di programma comunque!!
Che delusione,non sapevo che questo cell ha solo 774 MB di Ram,convinto di 1 GB di Ram,eppure gli stockisti dicono che ha un gb.voi avete controllato?
Comunque al sito gli stockisti ho mandato l'imail,ci è voluto un po per rispondermi ma poi gli ho detto il problema ed in un giorno sono venuti a prendere il cell con bartolini e me lo hanno sostituito con uno nuovo...tutto gratis.Ora è in viaggio e speriamo che questa volta il telefono non faccia scherzi.
Comunque vi voglio raccontare il mio problema riscontrato già due volte,in pratica mi è successo che all'accensione il cell si bloccava sul logo lg con la scritta Securyty Error, lo dovuto resettare due volte,vi è mai capitato a voi?