Ti sembrera strano ma da quando ho disinstallato ruzzle non mi si spegne più sono passati due giorni.
Visualizzazione stampabile
Ti sembrera strano ma da quando ho disinstallato ruzzle non mi si spegne più sono passati due giorni.
Quote:
Originariamente inviato da capanera
Sai anche a me l'altro ieri si e riavviato un paio di volte la prima mentre giocavo ad asphalt 7 ,e poi con la videocamera ,poi non lo ha più fatto ,comunque a me con ruzzle non lo faceva
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
Buongiorno smanettoni, pure io ho sto bel Lç, ma non sono smaliziato come voi, non riesco neppure a collegarmi alla pc suite, mi aiutate.....sono proprio novizio, neppure riesco a postare sul forum col cell!!
grazie in anticipo a chi mi da un mano......
installata sia la versione dal sito, che la pc suite lv. non miriconosce nulla, sul cell l'applicazione l'ho, ma quando invio risposta, mi da errore...devo usare comp
fatto anche quello...............nulla
solo la visione del telefono sullo schermo mi frunziona
I driver li ai installati,prova a reinstallare LG LGP936 Support: Find Manuals & Warranty Info | LG Hong kong
installato su xp , qui c'è stato un aggiornamento dei driver e riconosce il terminale...che delusione di programma comunque!!
Che delusione,non sapevo che questo cell ha solo 774 MB di Ram,convinto di 1 GB di Ram,eppure gli stockisti dicono che ha un gb.voi avete controllato?
Comunque al sito gli stockisti ho mandato l'imail,ci è voluto un po per rispondermi ma poi gli ho detto il problema ed in un giorno sono venuti a prendere il cell con bartolini e me lo hanno sostituito con uno nuovo...tutto gratis.Ora è in viaggio e speriamo che questa volta il telefono non faccia scherzi.
Comunque vi voglio raccontare il mio problema riscontrato già due volte,in pratica mi è successo che all'accensione il cell si bloccava sul logo lg con la scritta Securyty Error, lo dovuto resettare due volte,vi è mai capitato a voi?
allora ho capito ragazzi che su questo cell non si possono rimuovere le applicazioni di sistema perchè mi ha rifatto lo stesso scherzo,ho tolto un paio di applicazioni e quando lo riavviato si e bloccato sul logo lg con la scritta Securyty Error,quindi ve lo sconsiglio ,poi se volte provare anche voi ,vediamo se è un problema del mio cell.
ho letto un po in giro,sembra che non sia un problema del mio ma è in generale,l'applicazione che non si puo cancellare è Google play Movie,comunque si può sempre congelare.
per favore mi postate il manuale in italiano?non riesco a trovarlo
non c'è infatti, l'ho cercato ma niente
mi date una mano?
The complete method to root Android 4.0.4, firmware v20e on LG Optimus 4G LTE P930 is available on mobotalks with all the instructions needed. We just posted a guide on how to update your dvice to this new Jelly Bean firmware.
There are several benefits of rooting an Android device, but please remember, rooting your LG Optimus 4G LTE P930 will void its warranty and there is always a risk involved. However, this root method is very safe. You can root LG Optimus 4G LTE P930 on Android 4.0.4, firmware v20e using the tutorial below.
Disclaimer: All the custom ROMs and firmwares, official software updates, tools, mods or anything mentioned in the tutorial belong to their respective owners/developers. We (mobotalks.com) or the developers are not to be held responsible if you damage or brick your device. We don’t have you on gun point to try out this tutorial
How To Root The LG Optimus 4G LTE P930
Step 1. download Root Package on your PC.
Step 2. Extract files from the archive and save them on the desktop as well.
Step 3. Go to the menu option of your smartphone, select Settings, and then Security. Here you have to enable the Unknown sources option.
Step 4. Now enable the option of USB Debugging. You will find this option in Menu>Settings> Developer options.
Step 5. After enabling both options, connect your smartphone with your PC using a USB cable.
Step 6. Now you have to copy the LGSystemBackup APK file to the root of your SD card.
Step 7. After you complete the copying of file, unplug your smartphone from PC.
Step 8. Go to the file manager app in your smartphone, and install the APK file you copied on SD card.
Step 9. After installation, launch the app from App Drawer.
Step 10. When the app starts, immediately tap the power button, hold it, and choose the option of Power off and Restart.
Step 11. After your smartphone is restarted, connect the device again with the PC.
Step 11. Open the file named root_P880.bat from your desktop.
Step 12. Your LG smartphone would restart many times. You should not worry about it.
Step 13. Now you are done with root the LG Optimus 4G LTE P930. Uninstall the APK app that you installed previously.
mi dite come fare il punto 8 ed il 9 ?
forse è andata...è uscito superuser tra le app.
stasera a casa, qui non ho wifi ed il segnale dati è scarso
Ottimo, fatta!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
almeno quello che gli si avvicina di piu
? Spiegati?
un cellulare lg venduto in italia che si avvicina al 936
il telefono è arrivato, se non fosse per il tempo di risposta delle email il sito gli stockisti è perfetto.non ho pagato nulla ed ho avuto un'altro cell completamente nuovo.
con che versione di OS ti è arrivato?
android 2.0 ma ho gia aggiornato al 4
bene, mi pare che sia un bel terminalino.....
a parer mio l'unica pecca che è un po di tutti questi telefoni è la batteria.Per il resto non ha niente da invidiare ai telefoni che costano quanto la pensione di mia nonna.Questo sembra non dare problemi,non si blocca non si spegne..insomma va alla GRANDE.Contentissimo del mio acquisto di "solo"239 euro
si la batteria, ma anche ne mio gt 9070 non dura che mezza giornata.pensavo di prenderne una da 2000 milli
io l'ho presa su ebay e devo dire che dura un paio d'ore in piu'(smanettando continuamente)
mi mandi il link se l'hai ancora, che vedo se è uguale?
E come auricolare che mi consigliate?
Con batteria nuova autonomia ottima