Cioè, quante ore fai?
Visualizzazione stampabile
ricaricata una notte, messo in moto ieri mattina alle 9, sono arrivato allo spegnimento stamane alle 8.30...usato normalmente, telefonate, wi fi sempre acceso, FB, musica per 4 ore ecc
Quote:
Originariamente inviato da antoniodv
Ma se la notte lo tieni acceso é un ottima batteria ,dammi il link che forse questo mese me la prendo.
Inviato dal mio LG-P936 usando Androidiani App
link a pagina 32, ho preso anche il guscio in silicone
Io ho preso questa di case eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso mi è arrivata stamattina ,molto carina é di plastica ,il colore e molto bello :)
Dai, ditemi x gli auricolari
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
non so voi ma io ho un problema con il widget social+ quando cerco di aggiungere l'account di twitter dopo aver inserito nome utente e password,mi dice:
nessuna connessione di rete disponibile,provate vedete se funziona
Ciao, anche io ho un LG P936 True HD Lte, sto provando la guida da voi postata ma non riesco ad andare avanti dal punto 14 in poi.
Ma allinizio mi ha installato una versione di ics con la sim bloccata da un altro operatore, come mai?
Come faccio il recovery a ginger e dove trovo i file?
Grazie.
Urgente non posso usare il tel dato che non trova l'operatore.
Salve, sto cercando di seguire sta guida ma non riesco, al passp 14 pare e si ferma poi sul logo lg e continua a ricaricarlo, mentre nel kdz mi dice :
CDMA wParam = 2001, IParam = 0
Model Dll Msg Not Found (2001, 0)
Come mai? anche a voi lo faceva?
Nei primi passaggi invece mi ha installato ics con lock sim e non il cell non trova la rete.
Aiutatemi.
Salve, sto cercando di seguire sta guida ma non riesco, al passp 14 pare e si ferma poi sul logo lg e continua a ricaricarlo, mentre nel kdz mi dice :
CDMA wParam = 2001, IParam = 0
Model Dll Msg Not Found (2001, 0)
Come mai? anche a voi lo faceva?
Nei primi passaggi invece mi ha installato ics con lock sim e non il cell non trova la rete.
Aiutatemi.
Quote:
Originariamente inviato da bixs78
Fai un reset totale premendo il tasto volume su e tasto di accensione ,quando ti esce la scritta reset conferma. con il tasto di accensione e attendi .
5 - Eseguire il file - P930_UDT_v18f_04112012 e poi che faccio?, clicco su startUpdate o che faccio?
Help!!!
Quote:
Originariamente inviato da bixs78
Ok,se non ci riesci ti conviene stare a ginger oppure aggiornare a ICS
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo un consiglio da voi possessori di questo gran bel cellulare per un problema riscontrato col p936 acquistato 2 giorni fa dalla Germania.
in pratica col la versione 2.3 mi si riavviava ogni qualche minuto il tempo di scrivere o mentre scrivo al max qualche messaggio,oppure mentre smanetto un po nelle impostazioni.
ieri l'ho aggiornato alla 4.0.4 originale tramite il sito lg credendo che le cose andavano meglio ma non è migliorato per niente,usandolo mi si riavvierà ogni minuto forse due!
qualcuno ha dei consigli da darmi?
Quote:
Originariamente inviato da lorens82
Ciao, a capanera glie l'hanno cambiato per lo stesso motivo ,se leggi nei post lo vedi
ciao s tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio di un problema riscontrato su questo gran bel cellulare acquistato 2 giorni fa dalla germania.
in pratica con la versione 2.3 appena messaggio o smanetto nelle impostazioni mi si riavvia sempre o a volte si spegne e per riaccenderlo devo rimettere la batteria.
cosi ho pensato di aggiornarlo alla 4.0.4 tramite il sito lg pensando di risolvere i problemi,ma la situazione non è cambiata per niente.
qualcuno sà aiutarmi?
scusate per aver messo due volte il messaggio ma mi si è aggiornata la pagina dopo un bel po di tempo.
quindi provvedero a portarlo in assistenza e dite che non avrò problemi avendolo comprato dalla germania ma avendo la ricevuta?
Quote:
Originariamente inviato da lorens82
Entro 10 giorni il venditore deve sostituirtelo ,quindi ti conviene inviare un email al venditore
Ciao, ma con cayogenmod installata oggi l'ultima versione, non va più LG siute (non vede il cell) e prende meno segnale....a giorni mi arriva anche la sim abilitata per il 4G(lte) e vediamo come va....
Ma anche a voi quando metti lo sfondo scorrevole sgrana le immagini?
Un saluto a tutti! Anche io ho acquistato questo telefono. Un quesito, ma come avete fatto a cambiare i profili internet? A me fa selezionare solo quello di vodafone de pur avendo creato un profilo per tim
Quote:
Originariamente inviato da iberich
Ciao,devi farti mandare la.configurazione via sms dal tuo gestore oppure vai sul sito del tuo gestore e trovi le configurazioni ,che gestore hai?
ho scaricato un'app dal market e sono riuscito a configurare i parametri per la configurazione internet con TIM. Grazie comunque :)
Quote:
Originariamente inviato da iberich
Per caso hai usato APN Italiani?
si ma mi dava errore,poi ho scaricato apn change, apn onoff e apn utility. Non sono come alla fine me l'ha fatto creare e ora vado in 4g :)
Dove abiti che vai in 4g?
SI! Abito in centro a Roma e sul telefono mi appare la scritta 4G
Città sperimentali
basta che funziona, per me può rimanere sperimentale a vita :)
Anche a voi con l'ultima versione cyanogenmod quando mettete in corica il cellule non vi compare la batteria in carica? Ma non quello nella status bar ma quello che usciva a schermo.
Inviato dal mio LG-P936 Cyanogenmod usando Androidiani App
Anche a voi con l'ultima versione cyanogenmod quando mettete in corica il cellule non vi compare la batteria in carica? Ma non quello nella status bar ma quello che usciva a schermo.
Ma qualcuno sa come eliminare gli APN bloccati della Vodafone tedesca?
Qualcuno ha installato la.cyano CR ,mi dite come va? Visto che quasi la definitiva
mi dite che vantaggi avrei a installare questa ROM?, sono indietro su queste cose....
Io vi dico la mia....ho provato per tanto.tempo e a fondo la cm e ho riscontrato più difetti che pregi cosa che ho invece ho.riscotrato nella ics.originale molto.pregi e pochi difetti
Vi consiglio caldamente di restare a ics.originale partendo solo dal fatto che dura.di più la batteria e la ricezione.è migliore
Inviato dal mio LG-P936 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da giammax
Si pure io avevo provato la cyano night,però adesso la cyano e la CR quindi e quasi la definitiva e dovrebbe andar meglio.
Scusate, potreste darmi indicazioni per l'aggiornamento via cavo ? Ho un p936 preso in germania ma non c'e' modo (ma forse sono io che non lo so fare) per farlo aggiornare. Se poteste fornirmi una guida passo passo o indicarmi dove posso trovarla ve ne sarei molto grato. grazie in anticipo.
p.s. ovviamente di una ics ufficiale. Grazie
ragazzi io vendo il mio se siete interessati vi do tutto compreso la batteria estesa a 180€ spedito, ovviamente il cell è messo benissimo
https://www.androidiani.com/forum/ve...a-3800mah.html
Quote:
Originariamente inviato da giammax
Sono 3 mesi che cerco di vendere il mio ma nulla da fare ,in bocca al lupo