Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bedda
Scusate ragazzi guardando le sole caratteristiche tecniche questo LG appare migliore del Samsung Galaxy S3, ma il prezzo mi lascia un po' perplesso... come mai è lanciato ad un prezzo così basso?
Avete qualche spiegazione/idea al riguardo?
Una parola ed un numero: Nexus 7. Google riesce a vendere a prezzi molto più concorrenziali della norma prodotti con caratteristiche techniche mozzafiato. Il perché e il come? Non si sa. Sta di fatto che se il prezzo rimmarrà inveriato come è successo per il nexus 7 (199$ = 199€), lo smartphone venderà un sacco.
Non capisco il commento dell'utente che ha detto "lasciate LG a chi non ne capisce di android" visto che di lg sono presenti solamente i componenti fisici, dove, tra l'altro, abbiamo un processore Snapdragon S4 Pro ed una Adreno 320 se non sbaglio che, fino a prova contraria, non sono prodotte da LG...
-
Re: Google Nexus 4 by LG
peccato che costera` 549 euro in italia e negli altri paesi senza playstore..(cosi' dicono su internet, aspettiamo annunci ufficiali da parte di LG..)
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
-
R: Google Nexus 4 by LG
A quel prezzo ne vendono solo a persone che non sanno neanche che sono i nexus, credo che tutti gli appassionati sanno a quando viene venduto nel resto del mondo e lo prenderanno sicuramente al di fuori dei confini nazionali
Poi spero che google apra lo store anche nel paese col più alto numero di smartphone Pro-capite :banghead:
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
-
Re: Google Nexus 4 by LG
Quote:
Nascimiento
A quel prezzo ne vendono solo a persone che non sanno neanche che sono i nexus, credo che tutti gli appassionati sanno a quando viene venduto nel resto del mondo e lo prenderanno sicuramente al di fuori dei confini nazionali
dicono che anche su altri siti in quei paesi costi di piu` rispetto al playstore..
ma la cosa mi puzza...se hanno il playstore xke dovrebbero pagarlo di piu` su un altro sito...boh...speriamo sia tutto un fake....ma io ne ho visti un po' ovunque dall'india alla svezia :/
tipo webhallen.com lo vende a 4595 corone svedesi (535 euro...)
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
-
Speriamo che la storia del rialzo del prezzo sia una bufola, ci rimarrei troppo male :'( avevo già pianificato di acquistare 2...
sarebbero dei pagliacci a vendercelo quasi al doppio
-
Se fosse vero rimarrei molto deluso da google che ancora non riesce ad aprire un c***o di store, è veramente una cosa vergognosa vedersi duplicare il prezzo, se fosse vero spero che in Italia non ne vendano nessuno e rimangano tutti sugli scaffali, io già stavo cercando a chi appiopare il telefono :sly:
-
Speriamo sia tutta una bufala!! Ma a comprarlo dall estero darebbe problemi...oltre a quelli di assistenza?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Ma scusate ma il nexus 7 è venduto in Italia allo stesso prezzo di un paese con playstore??
Se si allora pure il nexus 4 il prezzo sara uguale ai paesi con playstore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da blade44
Ma scusate ma il nexus 7 è venduto in Italia allo stesso prezzo di un paese con playstore??
Esatto nn capisco perché non debba essere cosi anche in qst caso!!!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
blade44
evidentemente Lg ci deve mangiare