CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG GT540

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il galaxy gio e il mio sono simili, dunque l'ho installato , solo che ho trovato e montato la versione "alpha 2" e non funziona un gran che ... non mi fa neanche impostare la freq di clock che voglio io e manca il comparto della chanogenmod con tutte le cose aggiuntive e non ha rootexplorer e superuser, però se dovesse uscire la versione ufficiale dovrebbe girare , ma per ora non serve a un gran che se non per dire ho android 4.1.1 XD c'è qualche versione più recente e/o migliorata ?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

sposto in sezione lg...

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Uno smartphone con un display extra-large, una batteria a lunga durata e una tastiera personalizzabile, confortevole per essere usata con 2 mani e adatta anche ai mancini, da oggi non è più un sogno: arriva LG Optimus L9.

Uno schermo davvero grande in uno smartphone maneggevole e rifinito con i canoni di design della linea L-Style. Gli smartphone della stessa fascia hanno un display fra 4.0 e 4.3 pollici. L9 offre invece un display 4.7” IPS – che quindi riproduce immagini realistiche, luminose e con bianchi fedeli – senza compromettere l’ergonomia del telefono.

Potrete guardare un film senza rinunciare ai dettagli, alla qualità video e senza paura di restare a secco con la batteria. Con uno schermo così, guardare le vostre foto e i vostri video sarà un’esperienza nuova. LG Optimus L9 disporrà anche della funzione LG QTranslator che permette di tradurre un testo semplicemente inquadrandolo con la fotocamera.

Le caratteristiche:

- Display IPS da 4.7’’, il più grande della sua categoria, per una visione ancora più grande e confortevole sui vostri contenuti
    - QTranslator per sfruttare al massimo l’ampio display: inquadra un testo e avrete la traduzione istantanea
    - Processore Dual Core da 1 GHz con architettura "dual channel" per avere una risposta immediata a tutte le vostre esigenze, grazie all’interfaccia Optimus 3.0 ottimizzata per Android 4.0
    - Batteria SiO+ da 2150mAh, in grado di offrire una maggiore densità di energia nel medesimo spazio
    - Fotocamera da 5 Mpx con registrazione video a 1080p e funzione “Scatto al cheese”, per scattare foto con il riconoscimento vocale
    - QMemo™, la funzione esclusiva della gamma Optimus che offre un modo di comunicare innovativo e divertente, scrivendo e disegnando con le dita su qualunque schermata

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Ram e prezzo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ha 1 GB di RAM. Il prezzo verrà annunciato in corrispondenza del lancio, che avverrà per ottobre

Trovi tutte le specifiche tecniche sul nostro sito: link

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Se anche il prezzo è competitivo è davvero un bel telefono...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

LGMobile (01-09-12)

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao a tutti! il video di LG in the Box dedicato all'LG Optimus L9 (P760) è disponibile su YouTube:

Vi ricordiamo che Optimus L9 sarà disponibile a partire dalla seconda settimana di Ottobre in esclusiva sul mercato operatori.
    Il prezzo è confermato a 299€.

Buona visione!

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Cara LGMobile ma questo L9 verrà aggiornato a jelly bean? Il bootloader è bloccato?

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Vi informiamo che a partire da fine novembre sarà disponibile sul mercato italiano il nuovissimo smartphone Google Nexus 4 by LG.

Un prodotto unico e senza eguali!

Display: True HD IPS Plus da 4.7" con tecnologia Zerogap, Gorilla Glass 2, 320 PPI e 1280 x 768 pxl
    Processore: CPU Quad-Core da 1.5 GHz Qualcomm Snapdragon S4 Pro, GPU Adreno 320
    Fotocamere: frontale da 1.3 Mpxl, retro da 8 Mpxl con sensore BSI, autofocus e Flash LED
    Video: registrazione in full HD, risoluzione massima 1920 x 1080 pxl a 30fps, MP4
    Memorie: interna da 16 GB di cui 13 per l'utente, RAM da 2 GB
    Sistema Operativo: Android Jelly Bean 4.2

Il design prestigioso con finitura Crystal Reflection della cover posteriore (per un aspetto lucido e brillante), la batteria Li-ion da 2100 mAh by LG, i led di notifica e un peso di soli 139 g, completano le caratteristiche di questo smartphone innalzandolo al top!

Life's Good

Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Prezzo?

Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina