Il prezzo sembra ottimo per ora
Visualizzazione stampabile
Il prezzo sembra ottimo per ora
io l'ho comprato su amazon la versione da 32 gb, ad un prezzo non molto abbordabile, intanto ho rotto il gs3 e quindi l'ho preso al prezzo di 789
Sono andato a vedere per curiosità il prezzo dell's4 nel sito mediamarkt (mediaworld tedesco) e c'è una differenza di 100 euro con quello italiano. Noi ovviamente sempre tutto a prezzi maggiori dobbiamo comprare! Comunque io pensando in positivo me lo aspetto a 599. Spero non sia superiore a questo prezzo. Il dipositivo per il resto mi sembra stupendo. La cosa che mi ha stupito di più vedendo gli ultimissimi terminali lg è l'ottimizzazione software. Tutti molto reattivi, veloci e fluidi. O così mi è sembrato. In più anche a livello di piacevolezza estetica della UI e di funzioni utili, mi sembra che lg abbia fatto un passo avanti rispetto agli ultimi galaxy, anche se comunque ci sono tantissime somiglianze.
Se si, potrebbe fare una mini recensione ?
Come sono la durata della batteria e le performance ?
Lo consigliate ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ciao anche io ho da poco preso il L9 II . volevo sapere che differenza c'è, se c'è e magari trovare qualche anima buona
checi dica qualcosa .
Grazie in anticipo
Non volevo rispondere. Era solo per chiedere, come avrai capito.
Speriamo bene
Inviato dal mio LG-D605 usando androidianiapp
Salve scrivo di nuovo ,dopo qualche giorno di prove x rootarlo cercando guide ( che non ci sono ), ho pensato, potremmo scambiarci
le impressioni.
Io so che è uscito verso Agosto e forse (spero) è per questo che non si trova nulla.
Come dispositivo niente da dire sono contento ,è veloce,ha una batteria fenomenale ,grafica eccellente,ma capisco che sono poche cose risapute. Questo cell come tutti gli altri ha bisogno di CWM root e gia che ci siamo una guida per flasharlo senza dover provare (come ho fatto io ) a usare guide dell ' L9 P760 . Questo è il D605 e merita ,secondo me, un po' di attenzione.
Ma questa e solo la mia opinione. Ah però una cosa l'ho trovata seguendo varie guide e questo è solo per il D605
Con la tastiera se digiti 3845#*605# esce il Menu nascosto che puo servire per configurare il dispositivo e per vari Test.
E questo è tutto a Presto speriamo!!!
Salve scrivo di nuovo ,dopo qualche giorno di prove x rootarlo cercando guide ( che non ci sono ), ho pensato, potremmo scambiarci
le impressioni.
Io so che è uscito verso Agosto e forse (spero) è per questo che non si trova nulla.
Come dispositivo niente da dire sono contento ,è veloce,ha una batteria fenomenale ,grafica eccellente,ma capisco che sono poche cose risapute. Questo cell come tutti gli altri ha bisogno di CWM root e gia che ci siamo una guida per flasharlo senza dover provare (come ho fatto io ) a usare guide dell ' L9 P760 . Questo è il D605 e merita ,secondo me, un po' di attenzione.
Ma questa e solo la mia opinione. Ah però una cosa l'ho trovata seguendo varie guide e questo è solo per il D605
Con la tastiera se digiti 3845#*605# esce il Menu nascosto che puo servire per configurare il dispositivo e per vari Test.
E questo è tutto a Presto speriamo!!!