Salve, mi dispiace ma non posso aiutarti, siccome nessuno rispondeva non me la sono sentita di prendere l9 II e ho preferito prendere un L7 II.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve, mi dispiace ma non posso aiutarti, siccome nessuno rispondeva non me la sono sentita di prendere l9 II e ho preferito prendere un L7 II.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
Salve amici,
sto cercando sul forum un thread dedicato a questo telefono ma non trovo nulla...come mai non esiste una sezione per un telefono cosi famoso? grazie e buonasera a tutti
FALSO ALLARME
ho visto che il nexus é trattato nella sezione GOOGLE, scusatemi per il messaggio
Anche io sarei interessato a questo L9 II. Qualcuno riesce a dare delle informazioni?
Grazie
Chi ha questo terminale ha trovato per caso una cover a vendere? ?
Ciao.Scusami se ne approfitto. Hai questo terminale?
Si e mi sto trovando abbastanza bene, con tanto che prima avevo un galaxy s Advance!
Bene!Allora ne approfitto per un pò di domande :cool:
Purtroppo in giro si trovano poche notizie su questo smartphone.
Prezzo?Come vanno audio e ricezione?Fluidità, navigazione e foto?
;)
Per quanto riguarda il prezzo secondo me è buono visto che si aggira intorno ai 299 , che per uno smartphone uscito da poche settimane è
..buono. poi per l'audio ti dico subito che mi piace molto il fatto che l'altoparlante non è sulla scocca dietro del telefono ma vicino alla presa del caricabatteria
Questo fa si che quando l appoggio su una superficie morbida il suono è lo stesso e non subisce variazioni