ragazzi un aiuto per voi piu esperti
ragazzi salve sono nuovo sia del forum che nel mondo di android io non ho trovato problemi su android va tutto liscio e come sistema operativo è chiaro l'unica cosa che non capisco è la memoria del telefono spiego la mia situazione io ho 3 memorie sul telefono una chiamata memoria interna 0.99 gbyte,la memoria sd di 7 gbyte e una memoria di sistema di 146mbyte adesso ques'ultima mi dice che lo spazio è insufficente cioè pieno infatti ho installato delle applicazioni adesso dovrei disinstallare qualche cosa però quello che mi chiedo come faccio ad installare altre app al di fuori della memoria di sistema oppure spostare le app nella memoria sd o nella memoria interna grazie se qualche anima pia mi può spiegare:'(
ps telefono è LG Optimus L3 con android 2.3.6 Gingerbread
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto??
Ho un problema con il mio Lg p900 android,due settimane fa scaricai da Google Play l'applicazione di Twitter quella ufficiale...li per li andava bene,ma passati dei giorni non riesco più ad entrare nell' applicazione,mi appare questo messaggio "Si è vericato un 'errore durante l'accesso,riprova più tardi"...ho aspetto ed riprovato il giorno dopo ma niente...cosa potrà ami essere??Per favore qualcuno mi aiuti, ringrazio in anticipo..:)
Partizione microsd esterna
Salve a tutti volevo esporvi il mio problema.Ho rootato il telefono(LG optimus L3) e installato link2sd per avere maggior spazio nella memoria del telefono per la possibilita di spostare molte applicazioni,fin qui tutto bene xD.Arriviamo al problema,ho installato nel cell una sd esterna di 2 giga, il cell me la vede perfettamente.Ho seguito poi la varie guide su come creare 2 partizioni della scheda sd (parlo di quella esterna non di quella di 1 giga del telefono),appena alla Partizione in Fat gli affianco quella in ext2-3-4 che sia il telefono non mi vede più la partizione in fat, mentre link2sd mi vede benissimo la partizione in ext.Ho provato tutte le varie configurazioni Fat+ext2 Fat+ext+swap anche Fat+Fat il problema è che appena faccio una seconda partizione il telefono ne riconosce sempre 1,se clicco su installa microsd mi dice scheda sd vuota o filesystem non compatibile!Ho provato sia con winzoz (vari programmi) che con gparted avendo anche ubuntu ma è sempre la stessa storia.Chiedo aiuto a voi luminari :)
Cartelle nascoste polaris office
Ciao a tutti!
ho una domanda da un milione di euro..... qualcuno di voi sa per caso come cavolo si fa a visualizzare le cartelle nascoste in polaris office?
ho scaricato un'app per convertire i video di youtube in mp3 e me li salva in automatico in questa fantomatica cartella nascosta che però non riesco a trovare.
con il samsung di mio fratello è stato pressochè immediato entrare nell'archivio e mettere il segno di spunta alla voce " mostra file nascosti" forse perchè non ha polaris office....con il mio lg è un macello e sto impazzendo.
Mi aiutate???
grazie mille!!!
ps ho un LG L5 (mod E610)
LG Optimus L9: display e batteria da record!
Uno smartphone con un display extra-large, una batteria a lunga durata e una tastiera personalizzabile, confortevole per essere usata con 2 mani e adatta anche ai mancini, da oggi non è più un sogno: arriva LG Optimus L9.
Uno schermo davvero grande in uno smartphone maneggevole e rifinito con i canoni di design della linea L-Style. Gli smartphone della stessa fascia hanno un display fra 4.0 e 4.3 pollici. L9 offre invece un display 4.7” IPS – che quindi riproduce immagini realistiche, luminose e con bianchi fedeli – senza compromettere l’ergonomia del telefono.
Potrete guardare un film senza rinunciare ai dettagli, alla qualità video e senza paura di restare a secco con la batteria. Con uno schermo così, guardare le vostre foto e i vostri video sarà un’esperienza nuova. LG Optimus L9 disporrà anche della funzione LG QTranslator che permette di tradurre un testo semplicemente inquadrandolo con la fotocamera.
Le caratteristiche:
- Display IPS da 4.7’’, il più grande della sua categoria, per una visione ancora più grande e confortevole sui vostri contenuti
- QTranslator per sfruttare al massimo l’ampio display: inquadra un testo e avrete la traduzione istantanea :cool:
- Processore Dual Core da 1 GHz con architettura "dual channel" per avere una risposta immediata a tutte le vostre esigenze, grazie all’interfaccia Optimus 3.0 ottimizzata per Android 4.0
- Batteria SiO+ da 2150mAh, in grado di offrire una maggiore densità di energia nel medesimo spazio
- Fotocamera da 5 Mpx con registrazione video a 1080p e funzione “Scatto al cheese”, per scattare foto con il riconoscimento vocale
- QMemo™, la funzione esclusiva della gamma Optimus che offre un modo di comunicare innovativo e divertente, scrivendo e disegnando con le dita su qualunque schermata
:D