Ciao ragazzi ho trovato qst articolo su internet che "spiega" il motivo del prezzo maggiorato...
http://www.dday.it/redazione/7548/Il...obbligata.html
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho trovato qst articolo su internet che "spiega" il motivo del prezzo maggiorato...
http://www.dday.it/redazione/7548/Il...obbligata.html
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Nessuno dei nostri smartphone è mai stato "abbandonato", lo sviluppo degli smartphone come il Dual, Black, 3D, ecc. non è affatto concluso.
Sempre le solite cavolate... non siamo noi, è colpa dei clienti.... e ce l'hanno pure scritto.
Ma va là.... finirà anche per loro la pacchia di stare seduti dietro un monitor e allora andranno tutti a casa!
Inviato dal mio LG-P970 CM10 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Sì sì... come credervi...
Inviato dal mio LG-P970 CM10 4.1.2
L'uscita è stata rimandata a fine dicembre in Italia :screwy:
Spero sia dovuto al fatto di trovare una soluzione al prezzo e non per venderlo a 50€ in meno perché uscito già da più di un mese nel resto del mondo.
Robba da matti, spero che google apra lo store a dicembre e ci fa un bel regalo di natale ::rolleyes:
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
La mia ragazza possiede un LG optimus net e il telefono oltre che ottimizzato malissimo come software (comparandolo ad altri telefoni suoi pari come ad esempio il galaxy next o gio) e stato portato in assistenza tre volte (x probleni software) in un anno e il telefono è vergine senza root o altro!! Ora non so se è il net che è uscito male di suo visto che è l'unico smartphone lg da me usato.
Cmq chiudendo questa parentesi io vorrei cambiare il mio galaxy s e questo L9 mi ha colpito particolarmente x l' ottima qualita prezzo, ma sto valutando altri terminali solo x il fatto degli aggiornamenti xkè LG non mi da fiducia e nn si è espressa chiaramente in merito e nn vorrei che questo L9 rimanga con ICS (anke se ho letto che va molto bene). Altro motivo che mi frena è il modding (ma qui nn è colpa di LG anke xkè il terminale è nuovissimo)
Ci sono 2 gravi mancanze x quanto mi riguarda e nn comprerei questo telefono ovvero la memoria di soli 16gb(troppo pochi) e la batteria non removibile. Preferivo una CPU dual core da 1,5ghz ma senza quelle due importanti mancanze visto che i quad core attualmente sono sprecati
Nel mio Lg optimus L9 si apre continuamente la finestra per attivare i servizi di localizzazione,come si può arrestare la cosa?
Ciao Carlotta, ci deve essere un'applicazione che richiede la localizzazione e per questo ti chiede di attivarla o meno. ;)
Ciao ragazzi...volevo chiedervi se nel caso in italia uscirà davvero a 599€...potrei acquistarlo da internet dallo store a 349 o no?grazie in anticipo:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
no perché il play store in Italia non'é abilitato per la vendita online.
Lo puoi comprare tramite altri canali; se fai una ricerca sui metodi di acquisto del nexus 4 trovi parecchi tutorial.
Ok grazie comunque mi sembra un grande terminale...forse l unica pecca (almeno per me eh) è il fatto di non avere l lte che comunque entro il 2013 dovrebbe essere presente in molte città italiane...però per il resto credo sia il top in circolazione ad un prezzo giusto...questo per far capire quanto le grandi ci mangian9 su ogni dispositivo...infatti leggevo ieri che per l iphone 5 hanno stimato un costo di circa 170 euro escludendo pero quelli di ricerca e sviluppo e ca**i e mazzi:-)
Capisco avere un margine per guadagnare però spendere 1 e venderlo a 4 mi spebra un po esagerato...purtroppo la concorrenza si è dovuta accodare alla politica di apple...vabbe lasciamo perdere perchè entrerei in un argomento dove è impossibile uscire:-)
Cmq volevo chiederti...secondo te visto che ho un note e mi trovo molto bene....vale la pena cambiarlo per questo nexus...perche io dopo aver usato questo cell faccio fatica ad abituarmi agli altri display perchè nn c e paragone e poi una cosa che trovo sia fondamentale è il pennino perchè io lo uso spesso perche oltre ad essere comodo è anche maledettamente preciso...ecco forse farebbero un nexus con il pennino lo prendrei domani stesso:-)
Il Nexus é uno smartphone con un display abbastanza grande; il note é la via di mezzo tra uno smartphone e un tablet; non puoi paragonare questi due terminali per migliaia di motivi e caratteristiche.
Se ti trovi bene con il Note l'evoluzione ti porterebbe al Note II o altri marchi; ma sempre con uno schermo sopra i 5 pollici.
Io provengo dall'Htc Magic/ Htc Hero/ Htc Nexus One/ Samsung Nexus S/ Samsung Galaxy Nexus tutti terminali con uno schermo che non supera i 5 pollici perché farei fatica ad usarlo quotidianamente (nonostante li apprezzo moltissimo come terminali).
L'unica cosa che mi mantiene legato a questo telefoono é il modello Nexus by Google, che é sinonimo garanzia di aggiornamenti; cosa che i produttori non possono garantire.
Tornando a noi: il terminale é ottimo soprattutto a 349€ diversamente LG Italia se lo può tenere stretto stretto perché io non lo compro.
Concordo in pieno...un mio amico va a londra a metà dicembre...quasi quasi me lo faccio prendere da lui a 349 e tanti saluti a lg italia:-)
Però se avesse avuto uno slot per le sd la batteria removibile e soprattutto x me eh...la radio...sarebbe stato il terminale definitivo...sempre per me eh..perchè per molti già lo è...dipende sempre dalle esigenze che uno ha....per me il telefono deve essere come un coltellino svizzero:-)
Salve a tutti ,ho urgente bisogno di aiuto,ieri sera dopo aver installato un app mi si è cancellato tutto dal cel ed ora non ho piu nessuna app ma il brutto che non ho piu neanche play store e non riesco a scaricarlo.grazie in anticipo :'(
Sezione sbagliata..che terminale hai?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Scusa non sono pratica dei forum,dove devo andare?tu sai se c'è gia una discussione aperta riguardo il mio problema?grazie
il mio cell è LG E-400
Magari l'esperienza insegna...altrimenti per LG che senso avrebbe presidiare i forum come questo?
Salve un paio di giorni fa o effettuato l aggiornamento jolly bean su lg L9 In modo coretto e senza nessun tipo di problema . poco piu avanti mi sono accorto che non mi fungeva più in nessun modo la connessione dati pur instanlando l ' APN italiani mi dava un errore nella creazione degli stessi apn premetto che il mio operatore è WIND se puo interessare o risultare un punto a favore nel scoprire la falla ...
Buongiorno ho comprato un lg l7 II il ma ho un piccolo problema, come mai quando è in carica (siao col pc che con il trasformatore) va via la rete mobile (non ha linea)? grazie in anticipo a tutti
Prova a fare un ripristino
Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
impostazioni, privacy ed ripristino
..perdi le app
Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
Fai la riconfigurazione di internet apn. Anche io ho la wind. E successo anche a me e ho risolto
salve a tutti
mi sono orientato sull'acquisto di questo smartphone dato il prezzo accessibile
l'unico dubbio è se prenderlo brandizzato o no perchè prima o poi lo volevo rootare, ma ho letto che brandizzato non si sblocca il bootloader.
volevo sapere da qualcuno di voi che già ha avuto esperienza se è così e casomai dove lo posso acquistare al prezzo più basso.
ringrazio e saluto
Cristiano
L'unico non brandizzato e quello della fastweb, il prezzo più economico che ho visto e da expert 229 euro con brand tim
Sono alla ricerca della suoneria predefinita dei terminali LG. Tanto per capirci mi riferisco a quella suoneria che riproduce una musichetta suonata con la chitarra o con l'arpa. Quando ero possessore di un LG Optimus non ho pensato di estrarre dalla ROM del telefono questa suoneria che mi piacerebbe riavere sul mio nuovo smartphone. Mi rivolgo ai possessori di smartphone LG per chiedere se qualcuno sia così gentile da estrarre la suoneria in questione per poi inviarmela. Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione e mi auguro di poter in futuro ricambiare la cortesia.
Rinnovo la mia richiesta grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html
Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.
Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.
LG Mobile Social Media Team
ciao ragazzi,
finalmente l'attesa è finita,
LG ha presentato il suo nuovo e potente top di gamma, il G2,
Allegato 75699
qui potete vedere la presentazione ufficiale
LG G2 launch show Livestream, Aug 7, New York - YouTube
( la conferenza inizia intorno a 1:33:00 )
c'è stata anche la partecipazione di steve mollenkopf, presidente di Qualcomm per illustrare il potente processore.
Ecco un pò di specifiche:
Le sue dimensioni sono di 138.5 x 70.9 x 8.9mm di spessore.
E’ il primo smartphone a debuttare a livello internazionale con il nuovo e potente SoC Snapdragon 800 con CPU quad core Krait 400 operante a 2.3 GHz, la nuova GPU Adreno 330 e 2 GB di RAM.
LG G2 monta uno schermo gorilla glass 3 da 5.2 pollici a risoluzione di 1080p con tecnologia IPS LCD con una luminosità di 450 nits.
Il display dello smartphone utilizza una tecnologia chiamata Graphic RAM (GRAM) per ridurre il consumo di energia fino al 26% in meno quando si visualizza un’immagine fissa. LG sostiene che questo aumenta la durata della batteria, nel complesso, fino al 10%.
La memoria interna sarà, in base alle versioni, di 16 GB o 32 GB, ma non c’è alcuna conferma sulla presenza di uno slot microSD.
Le fotocamere di LG G2 sono, per la posteriore, un sensore di 13 MP che riesce a registrare video fino a 1080p in risoluzione a 60 fps.
Per quanto riguarda l’audio si è lavorato per introdurre il supporto all’Hi-Fi 24 bit/192kHz.
La batteria è una 3000 mAh, e la connettività include LTE-A, WiFi dual band, una porta a infrarossi e Bluetooth 4.0.
che dire, spero che LG mantenga aggiornato questo telefono viste anche le tante innovazioni che vi ha infuso.
Bel telefonino. sono usciti anche i prezzi. 599 euro per la versione da 16 gb, 629 euro per la versione da 32 gb. penso che i prezzi siano alti, per avere una grande diffusione.
I 3.000 mah sono una buona risposta all'esigenza di potere utilizzare uno smartphone.
Mi sembra azzeccata anche la scelta di non esagerare con i ppi!
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
599 euro è un prezzaccio! A quel prezzo si trovano in negozi fisici s4, htc one ,xperia z se non ad un prezzo maggiore....
La memoria è espandibile?
quei prezzi non sono ufficiali, ma voci che girano on line quindi e' da vedere se verranno rispettati, cmq se paragonati alla concorrenza non sono alti per quello che offre calcolando che s4 e htc one all' usita furono prezzati 699, questo g2 x caratteristiche e' nettamente superiore