CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 45 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 441
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi un aiuto per voi piu esperti

ragazzi salve sono nuovo sia del forum che nel mondo di android io non ho trovato problemi su android va tutto liscio e come sistema operativo è chiaro l'unica cosa che non capisco è la memoria del telefono spiego la mia situazione io ho 3 memorie sul telefono una chiamata memoria interna 0.99 gbyte,la memoria sd di 7 gbyte e una memoria di sistema di 146mbyte adesso ques'ultima mi dice che lo spazio è insufficente cioè pieno infatti ho installato delle applicazioni adesso dovrei disinstallare qualche cosa però quello che mi chiedo come faccio ad installare altre app al di fuori della memoria di sistema oppure spostare le app nella memoria sd o nella memoria interna grazie se qualche anima pia mi può spiegare

ps telefono è LG Optimus L3 con android 2.3.6 Gingerbread

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao kingfix, recati in Applicazioni > Gestisci applicazioni e seleziona l’applicazione che vorresti spostare, dopodichè se l’opzione è disponibile seleziona l'opzione Sposta.
    Se l’opzione Sposta non è disponibile, significa che l’opzione per lo spostamento non è previsto per l'applicazione in oggetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao kingfix, recati in Applicazioni > Gestisci applicazioni e seleziona l’applicazione che vorresti spostare, dopodichè se l’opzione è disponibile seleziona l'opzione Sposta.
    Se l’opzione Sposta non è disponibile, significa che l’opzione per lo spostamento non è previsto per l'applicazione in oggetto.
    grazie della chiarezza e della risposta peccato per la memoria di questo telefono se no è ottimo aspettero anche che qualcuno ottenga i privileggi del sistema cosi per spostare in sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ho un problema con il mio Lg p900 android,due settimane fa scaricai da Google Play l'applicazione di Twitter quella ufficiale...li per li andava bene,ma passati dei giorni non riesco più ad entrare nell' applicazione,mi appare questo messaggio "Si è vericato un 'errore durante l'accesso,riprova più tardi"...ho aspetto ed riprovato il giorno dopo ma niente...cosa potrà ami essere??Per favore qualcuno mi aiuti, ringrazio in anticipo..

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao, strano, sarà un problema dell'applicazione... da pc riesci ad accedere al tuo account Twitter normalmente?

Androidiano L'avatar di irberserk

Smartphone
    Xperia U-Galaxytab 2 10.1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo esporvi il mio problema.Ho rootato il telefono(LG optimus L3) e installato link2sd per avere maggior spazio nella memoria del telefono per la possibilita di spostare molte applicazioni,fin qui tutto bene xD.Arriviamo al problema,ho installato nel cell una sd esterna di 2 giga, il cell me la vede perfettamente.Ho seguito poi la varie guide su come creare 2 partizioni della scheda sd (parlo di quella esterna non di quella di 1 giga del telefono),appena alla Partizione in Fat gli affianco quella in ext2-3-4 che sia il telefono non mi vede più la partizione in fat, mentre link2sd mi vede benissimo la partizione in ext.Ho provato tutte le varie configurazioni Fat+ext2 Fat+ext+swap anche Fat+Fat il problema è che appena faccio una seconda partizione il telefono ne riconosce sempre 1,se clicco su installa microsd mi dice scheda sd vuota o filesystem non compatibile!Ho provato sia con winzoz (vari programmi) che con gparted avendo anche ubuntu ma è sempre la stessa storia.Chiedo aiuto a voi luminari
    Ultima modifica di irberserk; 27-04-12 alle 22:30

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ciao, hai provato a leggere questa discussione?

GUIDA: come creare una partizione a una micro sd

Androidiano L'avatar di irberserk

Smartphone
    Xperia U-Galaxytab 2 10.1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Fatto e rifatto sia con winzoz che gparted che minitool cha easus partition manager, ho risolto creando 3 partizioni.La prima Fat di 20mb,la seconda in ex4 di 600 mb e la terza in Fat di 1,3gb. Il telefono mi vede gli 1.3gb e link2sd mi vede la partizione di 600mb.Non chiedetemi il perche' ma per adesso mi funziona solo così xD

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Boh, strano... può anche darsi che sia un problema di quell'app?

Androidiano L'avatar di rrobyrroby

Smartphone
    Huawei p10lite

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaACreed3
    problema quasi identico...mio zio mi ha detto di rootarlo per migliorare dopo batteria e prestazioni....ci ho messo 20 minuti a trovare una guida su sto sito e ho fatto il root in 3 minuti, però non riesco a trovare come mettere le rom, dove scaricarle e nemmeno una lista di cosa fanno vantaggi/svantaggi...

Il telefono é nuovissimo, bisognerà aspettare ancora un po per rom compatibili...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    rrobyrroby
    Huawei p10lite

Pagina 5 di 45 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio